RECE-Michela-OTR-Bologna-Porta Lame

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Una sera di queste in cui ero a casa ( oramai sono uno straniero ) decido di fare il solito tour e dopo esser stato repsinto dalla Hunziger perchè giovane e sotto la quarantina :unknw: :beee: :rofl: vedo una news a Porta Lame!!
Ma no !! :shok:
Ma come è possibile ??!!?? :rofl: :shok: :biggrin:
Sinceramente non sono proprio attratto però decido di sperimentare e chiedo info.
Bulbo da metallaro cotonato, mora, trauccatissima, un Kg di cerone in faccia, alta, rumena, un po' mastoccona, opto per il trentello nel parcheggio solito
Lei è gentilissima, non emette odori, ne profumi, niente di niente, però il trombo è discreto con lei che si bagna e gradisce.
Bacia ??
Boh e chi lo sa??
Forse no, io non ci ho provato.
Il BJ com'è??
Non male anche se cover e dopo un'ora e mezza di maldestri tentativi su come infilare il preservativo color fragola.
Qualche chiacchiera, qualche battuta e giù nella notte fonda.

Prego Maestro..... :rofl:

[youtube:ayihe42z]http://www.youtube.com/watch?v=F0ubklCoM8Y[/youtube:ayihe42z]

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
tò chi si rivede il DOC!! ma chi è costei.. quella segnalata da THX che sembra un cantante metallaro o un'altra?. Cmq in quella zona mi sembra di avere capito che c'è del nuovo

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
slex2008 ha scritto:
tò chi si rivede il DOC!! ma chi è costei.. quella segnalata da THX che sembra un cantante metallaro o un'altra?. Cmq in quella zona mi sembra di avere capito che c'è del nuovo

E' lei e' lei...chi vuoi che me l' abbia detto!!!

Il DOC esiste!! Non ho mai perso il contatto con lui...il problema e' che quello e' andato a lavorare a casa di Dio e quindi non mi supporta piu' fisicamente nel trombaggio bolognese.
...Ma la sua voce impera nella mia trombo-mobile....

image_thumb%5B1%5D.png

supercar.jpg

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
No ma a parte gli scherzi ( pur non avendo tentato ) direi che e' restia al bacio.

Commenta
Alto