[RECE] MICHELA - OTR DIURNA - BOLOGNA - ZONA FIERA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mi sa che se ne e' gia' parlato...mesi fa'...qualora ci fosse gia' un thread apposito e qualcuno lo trovasse, lo linki qua.

Davanti al Cinema Medusa, di fronte ai bagni pubblici, in zona fiera sosta MICHELA.
23 anni, rumena, 3 anni che lavora.

Un gran fiaccone (con i tacchi e' alta come me...quindi 1,90 circa..), bionda liscia, occhi azzurri, fisico magro e slanciato, tatuaggio vigliacco sul culo a mo' di mirino, intappo troiesco con top e gonnellino inesistente bianco.

Da lontano fa' la sua bella figura...quando le parli gia' perde un po'...quando la vedi nuda perde parecchio.

VISO: 6,5
TELAIO: 7,5 (da lontano) 6 (nuda)

Ore 11:30 circa..mi fermo ed intervisto.
30 in macchina oppure nei bagni pubblici.

Io la volevo fare in macchina..pero' lei mi dice che saremmo dovuti andare nel parcheggio del MEDUSA al sole...
Opto per il cesso.

Parcheggio e mi ammollo a piedi...

Lei mi aspetta e ci avviamo insieme al cesso.
Davanti ai cessi ci sono un paio di vecchietti su una panchina...figura di merda atroce.

Lei, da vestita, fa' di brutto...con il perizomino che si intravede da sotto il gonnellino...

Lei: "Ti porto nel bagno grande dai....che si sta piu' comodi ed e' un po' piu' fresco..."

Inserisce lei le monete nel baraccone di ferro..e come d' incanto si apre il cesso.
Il cesso e' un gabbione di 2x2, con pavimento in gomma e due dita di acqua ovunque..
C'e anche una bella pozza nel mezzo alta 10 cm....

Questo perche' ogni volta che si usa il cesso e si esce, parte un lavaggio automatico del locale che dovrebbe "disinfettare" il tutto.

Mi tolgo la maglia e rimango con le braghe calate..che toccavano pietosamente in terra e si bagnavano...lei si china e mi fa' due bei rotoli a mo' di pescatore per salvare le braghe..

Si tira fuori le tette. Orride...fiappe e grinzose.
Si cala le mutandine fino al ginocchio e comincia a segarmi..io indietreggio e mi appoggio al corrimano.

Comincio a baciarla sul collo e lei lascia fare....comincio anche a sgrillettarla...sembra gradire..
Dopo un po' incappuccia (non fa' nulla di scoperto) e succhia.
Pompa normale..sempre uguale.

2 minuti e si stacca e si mette a pecora..
Vedo che dall' altro lato del cesso e' presente uno specchio e mi viene un' idea...

Io: "Dai..facciamolo davanti allo specchio..."

Lei acconsente...si appoggia allo specchio ed io lo infilo...

Lei: "Piano..piano...ti prego..."

Parte l' incannata abbastanza ingrifante...con io che guardo me e lei allo specchio..
Lei non emette un gemito.

Poi non inarca la schiena bene...sta' gobba...e io non riesco a lavorare bene....
Il culo e' abbastanza vuoto e secco...mmmmm..non mi ispira..

La alzo con il busto eretto e continuo con l' incanno con sgrillettamento del clitoride e baci sul collo...
Lei sembra slegarsi un po'..ma non eccessivamente....dopo un po' mi invita a non sgrillettare..

Il caldo e' abnorme....mi guardo allo specchio..ero una merda..sudato spolto.

Decido per il bj finale che nega...e si va' via di sega...

Sega arrapante davanti allo specchio..lei con le mutandine alle ginocchia e tetta fiappa di fuori...
Mentre vengo inclina il cazzo verso il suolo sforzandolo...cosa che odio...sborro nella pozza e via.

Lei: "Per fortuna che ti ho portato nel cesso grande dove si respira un po'....altrimenti erano cazzi amari.."

Soccia che fortuna...

Esperienza trash abbastanza arrapante...ma lei e' troppo meccanica e non e' neanche una gran figa.
In conclusione direi "avventura abbastanza triste".

Non ci torno.

Reaction score
8
Re: [RECE] MICHELA - OTR DIURNA - ZONA FIERA - (BO)

l'ho vista anch'io è veramente bona da lontano...l'unica nota positiva la mutandina in vista :shok: per infuocare il fruitore occasionale...che roba :cray: ...da sbandata!!

E thx con lo spirito del samurai si è immolato per la causa ...

Commenta
Reaction score
5

insisto.
il punteraggio otr è prima di tutto collezionismo.
le incu..te fanno parte del mestiere.
si gode lo stesso.
come con la figurina di anzolin nell'album panini del 62. che se proprio ce l'avevi doppia potevi sempre scambiarla con un picchi o un jair.
alla fine, ci si sente orgogliosi di aver finito (anche se non si finisce mai...)
:rofl:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

Lei: "Per fortuna che ti ho portato nel cesso grande dove si respira un po'....altrimenti erano cazzi amari.."

Soccia che fortuna...

:rofl: mi fa troppo ridere sto passaggio! D'altronde non si può mica sempre vincere.. Ogni tanto l'inculata (in senso figurato :biggrin: ) ci sta.. Una volta ogni tante xò..

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Ma alla fine mi son divertito..e' stato comunque arrapante....poi nel cesso grande....un privilegiato!!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
379

di quelle tre li secondo me ne vale di più l'altra, quella che chiamavo millibj, più bassina mi pare adesso bionda anche lei. Evita la mora che è una tira-sole.
Comunque sei un eroe, io l'altra sera nel cesso volevo morire dal caldo, come cazzarola hai fatto in piena calura?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

itto9 ha scritto:
di quelle tre li secondo me ne vale di più l'altra, quella che chiamavo millibj, più bassina mi pare adesso bionda anche lei. Evita la mora che e' una tira-sole.
Comunque sei un eroe, io l'altra sera nel cesso volevo morire dal caldo, come cazzarola hai fatto in piena calura?

Non lo so.

Finita la guzzata infatti volevo farmi chiudere dentro al cesso dalla troia per usufruire del lavaggio automatico a spruzzo.

:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
379

thx ha scritto:
Finita la guzzata infatti volevo farmi chiudere dentro al cesso dalla troia per usufruire del lavaggio automatico a spruzzo.
Io una volta ho rischiato... si è accesa la lucina arancione, e lei spaventatissima mi ha portato fuori dicendo che ci saremmo bagnati senza scampo. Porella, poi si è anche preoccupata chiedendomi "e adesso come fai"? intendendo 'ora che ti ho lasciato con la tirella'

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

E quindi?? Come hai fatto?
Hai inserito altre monete?

Commenta
Reaction score
379

thx ha scritto:
E quindi?? Come hai fatto?
Hai inserito altre monete?
Ormai eravamo usciti, le ho detto di non preoccuparsi (l'adrenalina smoscia...) e di stare tranquilla. Poi son tornato 3-4 volte a ribombarmela nei giorni successivi, l'ultima volta credo da come si è comportata che anche lei avesse gradito o comunque stava più rilassata e 'aperta'. Ero lì lì per proporle un qualche camera-hotel e poi è sparita :cray:

Commenta
Alto