[RECE] Michela - OTR diurna - Carpiano (MI)

Reaction score
83
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★☆☆NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Carpiano
ZONA: 45.350492, 9.290099
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 ninuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, capelli lunghi neri, viso molto bello, una seconda abbondante, culo e gambe da velina
ATTITUDINE: discreta

Di passaggio in zona noto questa giovane fanciulla con l’aria da teen con due gambe ed un culettino da incorniciare in minigonna a quadretti da scolaretta. Faccio dietrofront e nel giro di un attimo è già stata caricata. Attendo il suo ritorno in piazzola e non me la faccio sfuggire. All’intervista mi spara 50 per bj e rai1 all covered, prezzo fuori mercato ma quell’aria da teen mi eccita e la carico, dice di chiamarsi michela, rumena, 21 anni. Luogo dell’imbosco in mezzo ai campi, si spoglia ed esibisce due belle tettine morbide, una seconda piena con dei bei capezzoli rosei grandi. Verso l’obolo e inizia un hj delicato volto a farlo indurire. Incappucciato, inizia un bj appena sufficiente, zero affondi, uso delle mani, insomma nulla di che, dopo 2 minuti scarsi mi dice che è ora si scopare e opto per la pecorina outdoor. Si bagna con la saliva e via di pecos. Da parte sua qualche finto mugolio mentre la pompo a dovere e alla vista di quel bel culettino capitolo velocemente. Gestisce bene il pompaggio anche con i colpi più decisi. Rivestiti la riporto allo showroom dove viene caricata dall’auto dietro di me. Nota negativa abbandona salviettine e fazzoletti sotto il sedile che devo smaltire io. In conclusione ragazza veramente molto bella e molto richiesta ma che non lascia nulla di memorabile, bene per una svuotatina e per farsi una similvelina.

Reaction score
1.082
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Miky, così si è presentata
Nazionalità: rumena
Età apparente: mi pare abbia detto 23, credibili
Descrizione fisica: mora con capelli raccolti, bel viso, fisico da velina
Attitudine: il minimo sindacale in tutto e per tutto
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, rai 1
Servizi usufruiti: Bj, rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Carpiano
Coordinate: 45.350181,9.289386

LA MIA RECENSIONE
Prima volta in zona, dal casello una delle prime che vedo passando è questa bella morettina con occhiali da sole, che catalogo immediatamente tra le "possibili" e che resterà il mio obiettivo anche dopo aver fatto un po' di giri in zona per sondare il terreno e aver visto diverse altre ragazze.

Mi fermo e come da mio solito, oltre a salutare, chiedo solo il rate e faccio salire, ormai avevo già puntato lei.
Sì presenta come Miky, rumena di 23 anni. Passando in macchina la immaginavo più grande, invece da vicino noto che 23 sono più che plausibili. Ha un fisico da velina e un bel viso, gli occhiali da sole non le stanno benissimo, meglio quando se li toglie, seno una seconda, bel sederino sodo.
Socializziamo un po', lei è inviperita con la collega di fronte alla sua postazione che a detta sua le occupa quello che sarebbe il suo imbosco esclusivo che usa da quando opera in zona, e col cliente precedente l'aveva colta sul fatto a consumare con un altro punter. Io che sono ancora meno che interessato di questo "problema" rispondo con qualche battuta per sdrammatizzare, per fortuna il suo broncio lascia il posto a qualche sorriso e risata. In ogni caso in generale il social non è un granché (leggi sopra nella descrizione: minimo sindacale).
Nel mentre andiamo verso l'imbosco lungo una stradina sterrata piena di buche, che quasi già mi fa pentire di averla caricata.
Comunque arriviamo all'imbosco e iniziamo.
Lei spoglia solo la parte sotto, mette il condom e inizia col blowjob che definirei, come sopra, minimo sindacale. Non passa molto che mi invita a pecos e accetto dato che il bj non era memorabile. Anche qua iniziamo e ci do dentro un po' ammirando e toccando il suo gran bel fisico, fino a quando vengo di lì a pochi minuti.
Ci sistemiamo e torniamo indietro. Come al collega del post precedente anche a me lascia i rifiuti sul tappetino del passeggero. :cautious:

Lo so, forse non ho descritto molto il rapporto ma perché non c'era molto da descrivere. Come ho scritto sopra fa tutto al minimo sindacale, una tacca appena sopra il missile, è bella e concordo col collega sopra ci può stare per passarci 10-15 minuti senza troppe pretese, ma non ci tornerò.

Commenta
Alto