[RECE] Michela - OTR diurna - Vanzago/Pogliano (MI)

Reaction score
640
Ciao! Volevo recensire questo breve incontro OTR.

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: campagne fuori Vanzago
COORDINATE: 45.534869,8.966771
NAZIONALITA': Rumena
SERVIZI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO: 7
DESCRIZIONE FISICA: Magra, abbronzata, in costume. Occhi chiari, faccia da rumena sgamata.
ATTITUDINE: OTR, punto.
LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto qualcosa su altri lidi della rete, metto le coordinate indicate sopra sul mio navigatore e arrivo in zona. vedo un ombrellone colorato a bordo strada e dico "toh, un agricoltore che vende le sua patate". Nella mia zona di origine infatti funziona così. Invece è Cristina, OTR passabile ma con troppa panza, che di patata ne vende una sola.

Proseguo, vedo una mora da tamponamento sulla dx e una castana in macchina. Il tempo di girare la rotonda successiva e al ritorno sono entrambe scomparse. Rifaccio un giro, intervisto Cristina, il menu è sempre quello ma declino causa panza.

Al mio terzo passaggio la castana c'è, è bellina ma soprattutto abbronzatissima (stanno tutto il giorno lì), in costume..andiamo! Peccato per la bionda, ma il motociclista che stava uscendo dalla stradina dev'essere stato velocissimo e mi ha liberato prima Michela.

La ragazza mi tranquillizza quando le chiedo assicurazione sul fatto che si sarebbe spogliata integralmente, l'imbosco è subito dietro la sua postazione, mentre si spoglia le tocco il culo con qualche brufoletto, mostra due tette pallide con capezzoloni rosa (e qualche pelo attorno al capezzolo), chiede i soldi, incappuccia e via. Le chiedo di accovacciarsi e mi guarda con quegli occhioni mentre suca per bene. Quando si stacca chiedo ancora un po' e acconsente semi scocciata ma per un OTR ci sta. Poi si passa alla pecora, in piedi con lei che si tiene a un albero.

Io quando cado nella rete delle OTR sono pienissimo e infatti duro nulla.

Scopata soddisfacente, niente di più niente di meno. Quando la riporto in piazzola c'è anche la bionda..cazzo che topa!

Ecco, se solo ste tipe non fossero nel nulla sarebbe il top, svuoterei il mio portafoglio lì. Ma possibile che non ci siano OTR diurne rapide e indolori, ma carine, anche in città?

Tanto vi dovevo, alla prossima!

Alto