DETTAGLIO DELLA OTR 

Nome: Michela o Mikela, vedete voi come preferite scriverlo
Nazionalità: Dice rumena
Età apparente: Afferma 35 anni
Descrizione fisica: Capelli lunghi biondi, fisico magro, seno direi una terza, culo ok, altezza medio-bassa se non ricordo male, pussy depilata, qualche tatuaggio.
Attitudine: Nella media
Reperibilità: Non frequento in diurno, poco. Facciamo nella media.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato. 30 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1,hj
Durata dell'incontro: 15/18 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qui dove mette la sua auto bianca
Coordinate: 44.5182293,11.2412925
LA MIA RECENSIONE

Una mattina verso le 9-30 mi avvicino alla macchina e improvvisamente viene scaricata da un punter
. Propone 30 euro, accetto e poi sale. L'imbosco è abbastanza vicino, non so quanto sicuro essendo di giorno ma in tutto quel tempo non è arrivato nessuno
.
Ragazza simpatica molto, veste pantaloni larghi di tuta leopardati e sopra una magliettina. Sul luogo dell'incontro, sfila i pantaloni ma le faccio tenere il perizoma
che mi eccito di più, mutandina rosa
. Sopra estrae le tette, inizio a baciarla sul collo fino ai seni. Leccando i capezzoli ecc...
Intanto che ho preso consistenza, incappuccia il caz con un goldone no red. Pompino nella media, niente di eccezionale. Lavora praticamente sulla cappella con boccate ad 1/3 dell'asta. Intanto le tocco la figa e il culo andando sotto le mutandine con le mie manine
. Appare bagnata 
.
Passiamo poi alla pecorina dove non emette versi, muta e silenziosa. Così pompo
un pò ma poi mi stanco alla lunga, è mattina ecc... 
Finisce di mano dove devo dirle varie volte di andar più piano che mi fa male così veloce
. Per farmi venire dà ancora qualche boccata e tira fuori la lingua come per prenderlo tutto in gola
. Alla fine cedo e schizzo
. Nel finale si era anche avvicinata molto per fermi sborrare, le ho dato anche un bacio a stampo.
Ancora un'interferenza nella recensione, 
: "dai almeno hai visto qualcosa di bellòòòò! , non come il mio però 
"
Rifiuti direi buttati da lei.
Lavora fino alle 19, parte verso le 9-30. Andrebbe riprovata, chissà se capiterà.
Va be, un classico e imperativo gentile saluuuutoooo

Nome: Michela o Mikela, vedete voi come preferite scriverlo

Nazionalità: Dice rumena
Età apparente: Afferma 35 anni
Descrizione fisica: Capelli lunghi biondi, fisico magro, seno direi una terza, culo ok, altezza medio-bassa se non ricordo male, pussy depilata, qualche tatuaggio.
Attitudine: Nella media
Reperibilità: Non frequento in diurno, poco. Facciamo nella media.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato. 30 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1,hj
Durata dell'incontro: 15/18 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qui dove mette la sua auto bianca
Coordinate: 44.5182293,11.2412925
LA MIA RECENSIONE

Una mattina verso le 9-30 mi avvicino alla macchina e improvvisamente viene scaricata da un punter

Ragazza simpatica molto, veste pantaloni larghi di tuta leopardati e sopra una magliettina. Sul luogo dell'incontro, sfila i pantaloni ma le faccio tenere il perizoma

Intanto che ho preso consistenza, incappuccia il caz con un goldone no red. Pompino nella media, niente di eccezionale. Lavora praticamente sulla cappella con boccate ad 1/3 dell'asta. Intanto le tocco la figa e il culo andando sotto le mutandine con le mie manine

Passiamo poi alla pecorina dove non emette versi, muta e silenziosa. Così pompo

Finisce di mano dove devo dirle varie volte di andar più piano che mi fa male così veloce

Rifiuti direi buttati da lei.
Lavora fino alle 19, parte verso le 9-30. Andrebbe riprovata, chissà se capiterà.
Va be, un classico e imperativo gentile saluuuutoooo

Ultima modifica: