[RECE] Michela - OTR - Lacchiarella (MI)

Reaction score
920
CITTA DELL'INCONTRO: lacchiarella
ZONA: distributore spento, a 200m dal market Conad, di fronte alla collega Viktoria
NOME: Michela
NAZIONALITA': Rumena credo...
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI bj, fuck, motel, rai2 non credo
COMPENSO RICHIESTO: 20, 30,100 al Motel
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15'
DESCRIZIONE FISICA: biondina, molto carina, skinny, belle gambe e culetto piccoletto ma sodo.
Occhi chiari, capelli lunghissimi

Volevo raccontarvi di questa simpatica ed onesta ragazza, molto disponibile, così passate a salutarla prima della chiusura. Oggi pomeriggio in giro in quelle lande desolate, piove e fá freschetto.. Decido di riscaldarmi tirando sú la biondina Michela; cavoli, guardo il portafoglio e ho solo un ventello... Poco male chiedo lo stesso Per un solo bj. Accetta subito, sali, prego!!
Aimé si vá dietro nello spiazzo, poco male... É tutto buio. Si parla, delle chiusure, del loro lavoro.. E si spegne un pochino il suo sorriso... ; per scherzare, gli dico che passerò almeno 1 altra volta a trovarla..nel frattempo dá qlc colpo di manovella, incappuccia e inizia l'opera.. ; É davvero bravina, lecca, risucchia, ciupa davvero bene.. Glielo dico... E lei compiacendosi, si impegna in un bel Deep... Brava! Dopo un pò di suo su e giù con la testolina.. Vengo beato e contento nel gommino.
Salutando le dico che la prox volta voglio divertirmi di più e in un altro posto. Sorridendo Michela mi risp con un : ti aspetto. Ciao bello!

n.b.: attacca verso le 18 fino alle 21

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
73.655
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Michela
Nazionalità: rumena
Età apparente: over 30
Descrizione fisica: piccoletta, 1,60 m…. forse meno….. bionda tinta…… castana chiara originale (si vede ricrescita) occhi azzurri, viso purtroppo sciupatino, tette non viste, ma devono essere molline (non tirate fuori) patata completamente pelata

Attitudine: buona
Reperibilità: sembra richiesta, ho fatto un po’ di giri per trovarla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro
Compenso concordato 50 euro
Servizi offerti: richiesto bbj, RAI1, bbj + CIM
Servizi usufruiti: ottenuto bbj, RAI1, bbj + CIM
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore ENI Lacchiarella
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE:

Avete fatto i compiti in strada? Io si…… sono andato a sciogliere il dilemma.

Me la ricordavo un po’ meglio …. forse perché quando la vidi la temperatura era più mite e portava autoreggenti ed era taccata (forse anche pià truccata). Adesso fa un caldo che si muore e l’ho trovata con sandali e gambe nature…. quindi in versione più ruspante.

Chiedo il servizio esposto sopra e lei accetta…… vediamo se è un missile che millanta sigle che poi non fa/fa da cani… ma non mi sembra, mi è sembrata subito una ragazza apposto dalla parlata….. quindi non dovrebbe essere uscita da un hangar.

Voleva mettermi in bella vista, ma dico di no…… deve portarmi in un posto adeguato.

Cosi ci rechiamo in posto migliore; verso il pattuito e cominciamo le danze….. lei si sfila le mutandine e prepara il gommino…. io mi spoglio….

Pulita all’arnese e….. si…. si parte di bbj effettivamente……. e devo dire buono con leccatine di punta ed affondi…….. direi pompino abbastanza buono, non certo da neofita del bbj.

Chiedo di chiavare…… mi gomma e si lubrifica alla “vecchia” (con saliva) …. salto di carreggiata e la incanno…… lei è piccolina e quindi in macchina si riesce a chiavarla bene….. partecipa, tiene gli occhi aperti e accarezza con le manine…… la patata si sente bene e lei non disdegna affondi decisi.

Via passiamo all’atto finale….. mi fiondo sul sedile guidatore….. mi sgoldona e lucida con fazzolettino…… parte con un altro bbj di buona fattura.

Non mi sembra che si faccia troppi problemi….. quando sente che oramai non ce la faccio più

non mi pare preoccupata….. infatti le esplodo nella boccuccia e rimane li, si stacca dopo poco ma a termine eiaculazione, aprendo la portiera e sputando fuori immediatamente….. però operazione CIM riuscita…… fugato ogni dubbio sulla prestazione dichiarata durante le interviste precedenti.

Peccato che sia un po’ sciupatina, doveva essere carina a mio avviso…. è simpatica, social buono.

Non ha rotto il cazzo per il tempo… non ha cambiato 20 volte posizione, messa apposto i capelli 10 volte, rotto il cazzo su preavvisi di venuta…. si è messa li ed ha succhiato in silenzio da brava.

Bravura confermata anche dai numerosi mosconi che ronzano attorno a quel distributore.........

Commenta
Reaction score
920
  • Creatore Discussione
Hai capito la Michelina... ; e il Paperone non scherza un cazzo!!
Magari passerò a testare il nuovo servizio... Anche sé a 40 dobloni sarebbe meglio?

Commenta
Reaction score
920
  • Creatore Discussione
SCUSATE potete indicarmi orario in cui opera

SCUSATE potete indicarmi orario in cui opera
grazie
Purtroppo eravamo in Coprifuoco nel periodo della rece, ma sono andato a trovarla altre volte...; Credo che attacchi intorno alle 21 e 30 e finisca alle 2 in linea di massima...

Appena cala il sole, e se ne va a casa quando non c'è più movimento di Mosconi secondo mè. poi è sempre vestita bene, taccata, pettinata.
( A volte ha un alito che sá un po' di aglio, da buona Rumena, così allontana le zanzare ??)

Commenta
Reaction score
304
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Michela
Nazionalità: albania
Età apparente: 27
Descrizione fisica: bionda capelli lisci non tanto alta megra bel culetto tette piccole viso così e così pulita
Attitudine: simpatica gentile attenta al cliente non frettolosa
Reperibilità: nella norma

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj+rai 1 50...bbj cim 50 ....Bj rai1 30. No rai2
Servizi usufruiti: bbj +rai1 50
Durata dell'incontro: 20 Min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lacchiarella distributore Eni su auto
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ciao ...ieri sera verso le 19,30 bazzicando avanti e indietro per Lacchiarella decido di provare sta biondina che avevo notato da un po..la vedo vicino alla sua auto mi affianco e le chiedo se fa bbj più rai 1con 50 e gentilmente mi dice di sì che non c'è problema anche per il cim se voglio ok la carico...la Michela indossa una minigonna bianca stivali bianchi calze autoreggenti colore carne e un giubbottino ..mi porta nella zona industriale nota e nel tragitto chiacchieriamo un po' mentre gli tocco le gambe nel mentre risulta molto simpatica e alla buona ..arriviamo io mi spoglio tutto con riscaldamento acceso e lei si leva le mutandine il giubbottino e scopre le tettine piccole...gli dico di girarsi e farmi leccare lei acconsente e mi fa leccare tutto mentre con le dita la digito nei due buchetti mentre lei mi sega con uccello già in tiro.. passiamo al bbj che risulta buono con affondi e ben salivato mentre io digitalizzo senza problema i buchetti umidi dopo un po' la fermo per non capitolare mi inappuccia.mi chiede come voglio fare e io gli dico a pecora si gira e incomincio a pompare prima piano e poi sempre più forte mentre palpo il culo e allargo le chiappe con lei che partecipa vado avanti un po' e bello carico vengo nel preservativo mentre gli infilo un dito in bocca che lei lecca facendo dei versi...ok ci ricomponiamo scherziamo un po' verso il dovuto e la riaccompagno al posto...prima di scendere mi dice che quando voglio lei è lì anche dalle 18.30 la saluto ...non male come ragazza è tranquilla e ti invoglia a tornare ..penso che approfondirò.

Ultima modifica:
Commenta
Alto