[RECE] MICHELA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIA ORTOLANI

thx

OTR warrior
Reaction score
63
La ciccia nuova sosta in Via Degli Ortolani....

Venendo da San lazzaro passate la rotonda dell' orologio, il semaforo di ALINA e vi trovate nella seconda rotondina.....passate la seconda rotondina e andate verso Bologna, sulla destra c'e' la farmacia e dopo 50 metri trovate MICHELA.

MICHELA e' una teen che compie 20 anni tra pochi giorni....e' alta, mora con i capelli mossi lunghi, magra e zero tette.
Solitamente non e' vestita da super zoccola quindi potrebbe anche passare inosservata....ieri aveva un vestito nero al ginocchio.

Un senatore ieri sera mi ha detto che secondo lui assomoglia a Raffaella Fico...anzi e' addirittura piu' FIGA!!!
Purtroppo il senatore ieri sera aveva bevuto qualche bicchiere di troppo e quindi lo perdoniamo....

All' intervista risulta un po' freddina e all' inizio salto.
Dopo torno a fermarmi e decido di caricarla.....si decide per 50 BBBJ + trombo (no CIM).

Partiamo malissimo..lei e' sull' incazzereccio andante.....mi tratta da merda....e' fredda e non risponde alle mie domande....
Io: "Ascolta bella...siamo un po' mossi? Mettiti mo' tranquilla dai....che gia' stasera ho passato una serata di merda.."
Dopo questa frase sembra tranquillizzarsi e parte un social time accettabile seppur lei parli pochissimo l' italiano.

In viso e' carina forte....ha le labbra carnose, l' occhio vispo da gatta, un bel nasino ed emana odori di gnocca decisamente gradevoli.
Bella fighetta.

Mi porta in un posto super bazza in mezzo ad una collinetta erbosa.....posto buio e lontano da sguardi indiscreti.
Le faccio il regalino e ci accomodiamo dietro.

Lei si cava solo la mutanda e tiene il vestito.....si avvicina verso di me e me lo prende in mano guardandomi negli occhi.....
Io mi ingrifo e comincio a baciarla dolcemente sul collo e mi dirigo verso le labbra....ci sfioriamo le labbra, il tutto molto dolcemente, ma non mi bacia.

Parte con un BBBJ abbastanza orrido...da inesperta, lavora solo in punta con tocco molto molto leggero.....
E' orrido pero' ingrifa perche' fatto in maniera inesperta da una teen appena arrivata....e quindi e' buona cosa.

Si passa al trombo a mission dove lei si posiziona da merda...allora io me la sposto e la blocco nella posizione giusta.
La vedo molto preoccupata...allora la tranquillizzo...lo metto dentro molto dolcemente e ci baciamo sulle labbra.
Dopo un po' la ciccia si slega abbastanza....FK abbastanza profondo ma non troppo....guzzata dolce da fidanzatini.....
Mi accarezza la schiena e i capelli...e' molto dolce nei movimenti e nel modo di scopare....si vede che esercita da poco.

Andiamo avanti un po' cosi...mi nega qualsiasi altro tipo di posizione.....alla fine vedo che accusa un po' il colpo allora mi stacco e mi faccio finire di mano.
Sega cabrio abbastanza arrapante con FK coinvolgente.

Nel post trombo la ciccia non mi ha fatto fretta...abbiamo chiaccherato un po'..non capisce un cazzo di italiano ed e' proprio una cinna..molto molto inesperta e innocente.
Mi ha lasciato pure il cell.

In conclusione direi che ci siamo....non adatta sicuramente a chi cerca una maiala...lei e' piuttosto dolce.
All' intervista puo' sembrare un mezzo missile ma alla fine si dimostra una brava cinna e non rompe assolutamente il cazzo per il tempo.

Molto pulita e curata.

Av salut!

Reaction score
2
Re: [RECE] - MICHELA - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI - BOLOGNA

dato che passavo di li' anch'io ieri sera l'ho caricata verso l'una.... con me' si e' sciolta subito in macchina, ma per la parte pre e post trombo deve migliorare, (thx come ha fatto con te , ha fatto con me)anche se non mi sembra che ci metta tanto agonismo.. cmq la ritestero' a casa mia (80) per vedere se puo' migliorare... e poi vi facci sappere, okkkkk

Commenta
Reaction score
14

Scusate!!!
E' quella che vagamente assomiglia ad una ragazza Turca/Marocchina?..se si, lavora già da oltre un mese, ma non c' è sempre!
L' intervistai tempo fa, ma tendeva a NON avvicinarsi al finestrino ( PAURA? )...e aveva un vestitino bianco.
Sosta pochi metri prima di Via Pontevecchio. :yes:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Raf-Modena ha scritto:
Scusate!!!
E' quella che vagamente assomiglia ad una ragazza Turca/Marocchina?..se si, lavora già da oltre un mese, ma non c' e' sempre!
L' intervistai tempo fa, ma tendeva a NON avvicinarsi al finestrino ( PAURA? )...e aveva un vestitino bianco.

Si potrebbe essere lei...ma a me ha detto 15 giorni...
All' inizio e' smaronatissima ma poi si riprende..sembra un missile ma non lo e'.

Commenta
Reaction score
14

thx ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
Scusate!!!
E' quella che vagamente assomiglia ad una ragazza Turca/Marocchina?..se si, lavora già da oltre un mese, ma non c' e' sempre!

Si potrebbe essere lei...ma a me ha detto 15 giorni...
All' inizio e' smaronatissima ma poi si riprende..sembra un missile ma non lo e'.

15 gg il cazz :sarcastic_hand:
Diciamo che batte, saltuariamente da oltre un mese :yes:
Cmq, si, bella ciccia. :good:

Commenta
Reaction score
3.605

Di rara antipatia è riuscita nell'impossibile: farmi scappare.
Mi ha pure insultato in turco, perchè ho salutato e me ne sono andato.
Raffaella Fico mi sembra assai +++ fica.
Comunque non cercavo lei, ma quella dell'altro post, che non ho trovato.
:bye:

Commenta
Reaction score
20

fatta anche io, direi che è un esperienza strana, l'impressione è che si diverta a essere dispettosa con quelli che la chiavano pagando, sembra una specie di rivalsa, però se la stuzzichi ride sotto i baffi...

poi è fastidiosissima, perchè per 30 è previsto solo il calo mutanda, digitalizzazione leggera rai1 e 2, bj e trombomission, ogni richiesta di variante comporta la risposta : per solo 30 no, ci vuole di più...

insomma... strana, non mi sento di definirla un missile, ma neanche viene voglia di tornarci

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Ha il viso che somiglia alla Fico, ma quando ride sembra Shakira.
E' alta, carina, simpatica, disponibile..
E' tutto bello tranne la collinetta che fa veramente paura.
Ma tanta per chi soffre di vertigini.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma la collinetta non e' mica a strapiombo!!! Ma dai!! :biggrin:

C'e' un po' di salita ripida da fare....un po' problematico il ritorno in retro con un buio pesto..quello si..

DOC te quella sera eri IMBARIEG MERZ....parevi DAVID HASSELHOFF.... :rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

pongoespingo ha scritto:
insomma... strana, non mi sento di definirla un missile, ma neanche viene voglia di tornarci

Stesso pensiero anche io.

Commenta
Reaction score
2

portata in casa con 80 pagliuzze. :thank_you2: . la piccolina (20 years) g e' sempre timida . dubbiosa e introversa,, :clapping: ma conoscendoci gia', si e' un bel po' sbloccata e sull' orale praticato a lei alla sua venuta ha cacciato un'urlo liberatorio da svegliare i vicini e stringendomi i capelli mi ha cacciato la faccia dentro la gnocca... :heat: :yahoo: (bella cosa direi!!) poi nel trombo si e' liberata di piu che in macchina cacciandomi la lingua in bocca , ma era ugualmente un po' trattenuta. :blum3: .. sara' per la prossima sbloccata,, ( tutto questo lo faccio naturalmente per voi, si capisce!!) ora e' tardi,, notte a tutti

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Le collinette hanno gli occhi

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Terribile quel film...io l' ho visto....e' di una crudelta'...

Comunque la collinetta per me e' una gran bazza....altro che film horror.

Ma PONGO...a te dove ti ha portato??????????

Commenta
Reaction score
2

Run to hills iron maiden e non ci pensate mai più......

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Siamo sull' orlo della pazzia.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

ha cambiato posto, ti porta all'autofficina fiat adesso
roba che se li ci abitano prima o poi scende il guardiano con la chiave inglese in mano e sono cazzi!
Un posto da linciaggio!
Comunque x un trentello fk, bocca e ciavata coperta.
Simpatia zeman accantonata..
Adesso è un po' più disponibile.
Rumena doc, più elargisci e più ottieni.
Ma io la pagnotta gliela voglio far sudare :biggrin:
x trenta voglio i salti mortali
sennò godo a metà

Commenta
Alto