[RECE] Michela - OTR Notturna - Bologna

Reaction score
3.530
moldova.gif

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo panigale
ZONA: Ingresso Pallavicini
NAZIONALITA': moldava
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio(no FK) BJ,Fuck Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 mora con riflessi rossi,occhi neri grandi e penetranti,seno fantastico,forse leggermente ritoccato o forse no,pelle bellissima,ingrossa forse un pò troppo nelle gambe ma è comunque ancora un bel vedere anche se non magra
ATTITUDINE: è alle prime armi ma c'è chi le ha già insegnato bene il mestiere. Ottima nel BJ,partecipativa nel sesso,brillante nella conversazione dove si nota subito che ha lavorato nel pubblico.

LA MIA RECENSIONE:
Viene dalla Repubblica di Moldavia la nuova collega di posto di Alina aka Gaby.
Ovviamente applica gli stessi rate della Maestra per cui a meno che non siate fidelizzati da anni o godiate di qualche agevolazione fiscale dovuta al vostro "savoir fare" per farvelo ciucciare in modalità cabriolet ed eiacularle in bocca dovrete tirare fuori dal vostro portafoglio 70 EURO.
Io ero a fine serata e a dir la verità ne avevo già fatta una loft e una otr per cui le mie finanze si stavano lentamente ma inesorabilmente ritirando; per farla breve mi erano rimasti 50 euro.

Non sono un grosso fan di Alina già da tempo,la rispetto ma non andiamo molto daccordo,per cui ero abbastanza reticente a fermarmi.
Cosa mi ha fatto decidere di fermarmi e caricare?
Una coppia di elementi per me fondamentale nell'approccio OTR: gli occhi e il seno;entrambi notevoli.
Gli occhi sono neri come la pece,grandi,espressivi e che ti squadrano sicuri e brillanti.
Le tette dalla strada schiacciate nel reggiseno paiono abbondanti,liberate e dal vivo assumono la forma per me perfetta,surrogata da un capezzolo reattivo anche forse aiutato dalla temperatura bassina del periodo.

Mi dice essere moldava trapiantata in Piemonte. Fino a poco tempo fa era una sexy-barista,poi la perdita dell'amore e il susseguente bisogno di cash l'hanno aiutata a fare il grande salto(se sia in avanti o all'indietro lascio a voi decidere)
Mi chiede un parere sul fisico e la mia risposta non può che essere positivo(in verità è un parere poco attendibile perchè avevo già la spada in tiro
),direi molto buono fino alle coscie che tendono ad ingrossare un pò. Lei lo ammette dicendo di voler dimagrire qualche kilo ed io sorrido dicendole di non esagerare troppo.

Luogo di trombo già iper-conosciuto.Ci affianca Alina che va più avanti,noi siamo riparati da un grosso cespuglio e possiamo tranquillamente denudarci.
Concordiamo tutto coperto perchè non posso fare altrimenti. Si scopre i seni ed io spruzzo felicità. Mi ci fiondo e me li godo.
Il bacio in bocca con la lingua è severamente vietato dal codice,si scusa,la capisco,ma si fa baciare praticamente in ogni dove ed approfitto per coccolarmela.
L'atmosfera si fa dolce,la spada dura,gomma a fatica e devo aiutarla alleviando il lieve imbarazzo con un bacio,lei mi guarda con gli occhioni e d'improvviso si dedica a un lungo blowjob molto di bocca e con poco uso della mano.
Davvero brava a ciucciare,si applica dalla cappella all'asta con rapidi movimenti di capo e vorticosi risucchi con la lingua,peccato non averlo potuto provare in modalità cabrio ma rimedieremo.

Il fuck è ovviamente all'interno alla missionaria con la ragazza partecipativa e non passiva. Lo prende senza problemi ed anzi muove il bacino ed agevola la penetrazione finchè dopo una lunga stantuffata vengo felicemente nel condom. Rimango per qualche istante dentro di lei coccolandoci a vicenda. Mi godo il momento mentre sussurrandoci frasi graziose ci guardiamo dritti negli occhi.

Tutto molto bello,fatto bene,senza fretta,con un ottimo social post coito fatto con una persona certamente intelligente e non banale ed una promessa di allargare le pareti del menù magari già dal prossimo incontro.
Infondo l'essere umano ha sempre cercato di allargare i propri confini. ciò che non si può fare oggi,magari domani sarà terra di conquista.
Con Michela ho avuto l'impressione che ci sia molto materiale da approfondire,migliorare o semplicemente sondare.
Il tempo è dalla nostra parte e in questo caso anche la voglia.

Promossa.

:yess:

Reaction score
985
,seno fantastico,forse leggermente ritoccato o forse no

infatti, come detto nel 3d madre, le tette sono secondo me spettacolari
una terza piena perfetta

ma lei qui, come tante ragazzine giovani, non capisce (un cazzo) in proposito, e medita pertanto di rifarsele
quindi fatele CAZZIATONE come ho fatto io perchè altrimenti rovinerà quel ben di DIO

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Mah alla fine il fisico è suo e ci fa quello che crede.E' leggermente in sovrappeso dalla vita in giù. Le ho solo detto di non dimagrire troppo,le basterebbe solo mangiare sano e fare un pò di movimento.Con 5-6 kg in meno diventa uno spettacolo!

Commenta
Alto