[RECE] Michela - OTR notturna - Cologno al Serio (BG)

Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
[/B]NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Cologno al serio
ZONA:al distributore prima della grande rotonda di Urgnano direzione zingonia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTIBJ BBJ + RAI1 FK DATY per RAI2 non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100 in loft e 50 in car
COMPENSO CONCORDATO:100 in loft
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:bionda, occhi scuri alta attorno 1.68-1.70 una 2-3 di seno forse quei 2-3KG per essere perfetta ma è carina
ATTITUDINE: buona simpatica buon social buona tecnica molto dolce

LA MIA RECENSIONE:
di ritorno a casa memore di racconti di nuove presenze sul mio cammino con occhio curioso mi fermo al distributore prima della rotonda di urniano (quella del papete)
lei si avvicina alla macchina bionda abbastanza alta bel fisico, veramente carina, piccola intervista
si chiama Michela ed è rumena malgrado parli molto bene la nostra lingua e sembri italica, nel mentre mi accarezza le spalla e poi scende fino al mio petto
non c'è niente da fare fa colpo :i-m_so_happy: le chiedo il rate e mi spara 50 in auto e 100 a casa sua dice non molto lontana, io non ho trattato ho chiesto solo il menu della casa,
ma credo si possa scendere un po senza problemi, io accetto e partiamo per la casa, appena sale rimane in silenzio, io ho qualche dubbio mi sembra freddina
ma come inizio a parlare e quindi a sparar cagate lei sorride ed inizia a parlare, il giaccio è rotto lei è simpatica ride e scerza con me e mi accarezza
fa la tenerona, sarà che sono un bell'orsacciotto !?! ma :smile:
arrivati in casa credo dove viva perchè c'è quel disordine-ordine di casa in cui si vive, ma comunque pulita, ci spogliamo, se da vestita è un bel vedere da nuda qualcosina perde
direi che ha qualche KG di troppo diciamo un paio altrimenti sarebbe top, ma questa è una sottigliezza ed ho menzionato solo per dovere di cronaca
a me la ragazza piace, passiamo al lavaggio e quindi, via mi stendo e lei inzia un BBJ molto dolce qualche affondo poi lo passa con la lingua poi di nuovo e quindi non si dimentica delle palline e da una passatina anche li
passo all'attacco mi impossesso della sua pussy pelosa ma rasata,curata e pulita mi immergo in questo paradiso poi risalgo un po di ciucciatette :biggrin: morbide e naturali e poi via di nuovo giu purtroppo niente ditini in ispezione
poi lei veste il Baby e ci da ancora un po di bocca ma questa volta con piu decisione
e quindi si parte con una bella smorza con lei che si muove bene ondeggia poi si abbassa verso di me e mi stampa un FK non molto profondo ci mordicchiamo un po
le prendo le chiappe e stringo forte forzando il ritmo quindi cambio e via di PECOS dove non resisterò a lungo e chiuderò li il mio piacere
pulizia in bagno ci rivestiamo e si ritorna al distributore, lei è un fiume in piena non smette piu di parlare, boh sembrava timida

ciao Mink
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Causa ferie delle mie predilette mi sono dato un po' allo scouting e recentemente sono capitato da Michela, al suddetto distributore. Intervisto e chiedo rate, che già sapevo da una precedente intervista che ormai risale a diversi mesi fa. 100 a casa... OK andiamo!
La location si raggiunge in 5 minuti ed è tranquilla con possibilità di parcheggio. Della fanciulla avevo visto solo il viso carino e piacevole, quindi quando scende dall'auto e mi fa strada la scruto e tutto sommato credo che dentro a quei jeans si nasconda qualcosa di piacevole.
La casa è vissuta, un po' di disordine qua e la ma niente a confronto di camera mia eh eh eh. Lei è simpatica, gentile e carina. Lavaggi per entrambi e poi si comincia con un BJ fatto bene, magari non da podio ma sicuramente molto meglio di tante altre sue colleghe della zona. Quando è ora di giocare si mette sopra, si muove bene, ansima il giusto e sta piacevolmente stretta a me. Ogni tanto ci scappa qualche bacetto. Dopo un po' mi fermo per un change, lei crede che abbia finito ma le comunico che è solo un change e così mi si propone alla pekorovic. Anche qui è piacevole, un po' ansima, un po' si gira a guardarmi negli occhi mentre me la lavoro con soddisfazione fino alla conclusione. Mi toglie il guanto, 2 parole, lavaggi, niente fretta (anche perché non è stata una delle mie solite prestazioni da extra time), mi propone anche un caffè.
Quando ci congediamo mi lascia un biglietto col suo nome e numero dicendomi che lavora anche di giorno. Fisicamente direi che non è una velina ma è comunque piacevole, una terza naturale e un lato B di tutto rispetto. Prestazione ok. Direi che ha passato l'esame, non va a spodestare le mie preferite ma direi che posso tranquillamente tornarci ogni tanto.

Ciao
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.200
Reaction score
2.850
Età
51
cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica. La mancata integrazione porterà alla rimozione dell'intervento



CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Cologno a/S
ZONA: Distributore Esso
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Biondo scuro (o Castano chiaro), 3^ misura, non una velina ma piacevole
ATTITUDINE: Cordiale

LA MIA RECENSIONE:

Causa ferie delle mie predilette mi sono dato un po' allo scouting e recentemente sono capitato da Michela, al suddetto distributore. Intervisto e chiedo il rate, che già sapevo da una precedente intervista che ormai risale a diversi mesi fa. 100 a casa... OK andiamo!
La location si raggiunge in 5 minuti ed è tranquilla con possibilità di parcheggio. Della fanciulla avevo visto solo il viso carino e piacevole, quindi quando scende dall'auto e mi fa strada la scruto un po' da dietro e tutto sommato credo che dentro a quei jeans si nasconda qualcosa di piacevole anche se non da velina.
La casa è vissuta, un po' di disordine qua e la ma niente a confronto di camera mia eh eh eh. Lei è simpatica, gentile e carina. Lavaggi per entrambi e poi si comincia con un BJ fatto bene, magari non da podio ma sicuramente molto meglio di tante altre sue colleghe della zona. Quando è ora di giocare si mette sopra, si muove bene, ansima il giusto e sta piacevolmente stretta a me. Ogni tanto ci scappa qualche bacetto. Dopo un po' mi fermo per un change position, lei crede che abbia finito ma le comunico che è solo un change e così mi si propone alla pekorovic. Anche qui è piacevole, un po' ansima, un po' si gira a guardarmi negli occhi mentre me la lavoro con soddisfazione e andiamo avanti così fino alla conclusione. Mi toglie il guanto, 2 parole, lavaggi, niente fretta (anche perché non è stata una delle mie solite prestazioni da extra time), mi propone anche un caffè.
Quando ci congediamo mi lascia un biglietto col suo nome e numero dicendomi che lavora anche di giorno. Fisicamente direi che non è una velina ma è comunque piacevole, abituato alle veline mi ha anche fatto piacere sentire un po' di sostanza in più. Una terza naturale e un lato B di tutto rispetto. Prestazione ok. Direi che ha passato l'esame, non va a spodestare le mie preferite ma direi che posso tranquillamente tornarci ogni tanto.

Ciao
 
Commenta
Alto