[RECE] MICHELA OTR NOTTURNA - VIA GUIDO RENI - PADOVA

S

satiro

Ospite
Ospite
[googlemap:3119c4r7]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.432913,11.890102&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mift&mrsp=0&sz=17&sll=45.43292,11.890115&sspn=0.005059,0.011362&ie=UTF8&z=17[/googlemap:3119c4r7]

CITTA DELL'INCONTRO: Padova - via Guido Reni, pensilina del bus vicino all' incrocio con via Moretto
NOME RAGAZZA: Michela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: abbastanza buona


LA MIA ESPERIENZA:

Si tratta della collega di Andrea: condividono posto, tombo-locations e modus operandi. Si somigliano molto anche fisicamente, almeno da lontano.
Michela è un pochino più bassa, ma più tornita di cosce e culo. Di tette siamo su una terza risicata.
Dico che si somigliano perchè mi ero fermato per un revival ed è finita che mi son trombato l' amica. :biggrin:

In un primo momento rimango sorpreso di non trovarmi di fronte Andrea, attimo di smarrimento, poi ri-connetto il cervello e parto con la modalità "new entry": non rivelare completamente la mia vera natura di suino, mantenendo un profilo da bravo ragazzo. L' approccio è il momento critico in cui il punter deve decidere in tempi stretti se sfidare la sorte ed esporsi al rischio missile oppure tirare dritto e rimanere col dubbio. L' unico aiuto è dato dall' istinto e dall' esperienza, anche se spesso il fattore "cazzo in tiro" rende inutile qualsiasi tentativo di ponderare la situazione in maniera lucida e obiettiva.
La vera essenza dell' andare a OTR: la ricerca e la scoperta della novità, carichi di adrenalina.

Superata qualche piccola barriera iniziale il social time si rivela essere di buon livello, la Michela è una gran chiacchierona e ciò mi mette a mio agio e di buonumore, speranzoso che il suo atteggiamento si concretizzi in una prestazione rimarchevole.

I servizi offerti comprenderebbero anche il BBJ, ma questo speciale trattamento viene riservato solo ai clienti riconosciuti come tali per via della ripetuta frequentazione. Essendo al primo incontro tralascio di approfondire eventuali maggiorazioni o accessori quali CIM o altro, accontentandomi dello standard BJ + FUCK.

Il pompino coperto mi è piaciuto, la ragazza è fantasiosa e abile, ho trovato molto piacevole che usasse le unghie per sfiorare i paesi bassi mentre succhiava, provocandomi qualche brivido. Non mi ha messo fretta, tanto che ad un certo punto sono stato io a chiedere di passare alla fase successiva.

Il trombo rietra più nella media, non è stato esaltante ma nemmeno da buttare, tenendo conto che senza FK, per quel che mi riguarda, l' azione perde un buon 40-50% dal punto di vista del coinvolgimento. L' atteggiamento è distaccato ma non indisponente, qualche piccolo segnale non esplicito lascia pensare a possibili miglioramenti insistendo con la frequentazione, ma sono solo sensazioni che al momento non posso dichiarare affidabili al 100%.

Mentre la riportavo in postazione, ho cercato di approfondire il motivo per cui anche lei di primo acchito mi avesse preso per straniero. Ho avuto l' ennesima conferma che per le nostre amiche OTR, il sottoscritto ha la faccia da rumeno/albanese. :shok:
Non so per quale motivo mi vedano così, sta di fatto che in tutte e 4 le mie ultime avventure mi è stato chiesto se io sia straniero... vabbè, ormai ci ho fatto il callo ed ho la risposta pronta.

30 - 20' - 6,5


Non escludo di rivederla in futuro, la priorità resta comunque l' esplorazione alla ricerca di novità (per me).
Portare la bandiera su vette inesplorate non ha prezzo, le soddisfazioni che ne ricavo mi ripagano degli eventuali ed inevitabili bidoni.

[youtube:3119c4r7]http://www.youtube.com/watch?v=SXYuPMsThYs[/youtube:3119c4r7]
 
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
A suo tempo le dissi di questa somiglianza che riscontravo fra lei e Andrea. Mi rispose che non ero il solo a farglielo notare. Arrivai a chiederle se per caso erano parenti. Si creo' una situazione strana nel senso che non riuscivo a caricarne una se l'altra era presente (e spesso attendevano in coppia sotto la pensilina dell'autobus). Mi imbarazzava.

PS Quanto mi mancano le mie scorribande notturne!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Ringraziando il collega satiro per la precedente recensione, riporto la mia esperienza con Michela, incontrata qualche giorno fa.

Segnalo solo piccole divergenze e aggiungo qualcosina.

Di fisico la bimba non è male: piccolina, in carne ma soda. Particolarmente apprzzabili sono le tette, a mio parere una terza abbondante. In generale, come detto, non è magrissima ma, complice l'età, è comunque tonica, quindi è assai piacevole da toccare; fra qualche anno non so, ma non sarà affar mio.
Di viso è graziosa e alle mie battute ha fatto qualche bel sorriso, ma in generale è stata abbastanza sulle sue... e dire che comunque ho cercato un approccio amichevole ed educato. Forse l'atteggiamento è stato così perché le doleva un dito (unghia rotta).
Il pompino coperto non è stato nulla di che. Speravo mi accarezzasse i gioielli come descritto sopra dal collega, ma niente.
Anche la fase più ginnica è stata standard, con una posizione (me sopra).
Positivo il fatto che non ha mai messo fretta e che la ragazza è pulita e tranquilla (forse troppo).

Tirando le somme non penso di tornarci.
Voto personale: 6,5 (considerando anche la tariffa economica)
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Hai ragione minolix.
L' ho rivista recentemente e il seno è proprio una terza abbondante... quando ho scritto la rece devo aver fatto un po' di confusione.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Aggiornamento sui servizi offerti.
L' ho re-incontrata e pur non ricordandosi di me ha concesso BBJ con CIM per 50 euro.
Non contento ho chiesto se bacia con la lingua... risposta:
Per altri 20 si!

Questo è tutto.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Io la trovo assolutamente nella media.
Se messa in un gruppo di 20 ragazze potrebbe passare inosservata, come potrebbe piacere a qualcuno.
 
Commenta
Alto