[rece] michela otr serale Bologna via stalingrado

Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via stalingrado uscendo da Bo dopo il ponte distributore esso, dopo via del lavoro
NOME: michela, micaela, mikela o simile
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, no rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 -100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:1,68,capello lunghino biondo con ciocche rosse
ATTITUDINE: molto furbina o perlomeno crede di esserlo.

LA MIA RECENSIONE: la trovo in una zona che solitamente non ricordo essere frequentato da otr, è in coppia con una morettina leggermente tracagnotta ma carina, mi fermo e si fiondano entrando al finestrino offrendomi tutto il menù, tutto in casa, anche in coppia a 100. Mi si muove l'ormone e preferisco la bionda, snella e caruccia.
Andiamo a casa e durante il viaggio la trastullo per verificare la merce, la scopro sopra, emerge un seno non grande e in libertà, discreto. Vado sotto e mi cascano subito i maroni, la ragazza nonostante il caldo ha i collant!!!!. Arriviamo a casa, un delizioso e recente mini appartamento in zona dietro al noto ristorante di carnaccia. Mi impezza pesantemente per poter restare un'ora a 100 con estrema calma, ma non mi fido, saliamo in ascensore e mi avvicino, mi pianta la lingua in bocca e insiste sui 100, rimango in silenzio e contrattacco di lingua. Risponde. Ci spogliamo, mi porta in bagno e mi lava, su mia richiesta, il capocchio,lei non si lava dice di essere pulita, poi si inizia, ottimo bbj usa leggermente troppo le mani, la lingua si muove con dolcezza sulla cappella, tenta qualche affondo il tutto va avanti per diversi minuti, poi cambia posizione e si fa leccare.Tento, ma subito frenato, di digitalizzarla. Miagola, si muove ansimando fino a esplodere in un orgasmo, tutto clamorosamente finti."Stremata", dice lei, dalla venuta vuole essere trombata, mi gomma, e si inizia alla mission, continua ad ansimare, non mi fa effetto e continuo per diversi minuti, mi guarda e mi chiede di finire, cambio posizione con io sotto, qui rende il minimo con delle picconate molto forti, tanto da farmi male e le chiedo la pecorina. Qui va decisamente meglio e prendo il ritmo gustandomi il bdc da tergo, vuole che finisca me lo richiede (ed du maron!), quindi le chiedo di finirmi di bocca senza, si presta, ma senza cim, assolutamente.Dopo qualche istante finalmente (per lei) vengo, mi tocca la nerchia con due dita, cercando di evitare i fiotti.
Lavaggio e vestizione. Mi vuole lasciare per forza il cellulare, chiedendomi diverse volte di fargli uno squillo, col caz, sotto casa lei mi saluta dandomi appuntamento per la prossima settimana e ritorna sul posto a piedi. In conclusione non è stato un disastro, ma molto meno da quello che aveva descritto inizialmente. Non ripeto sicuramente, ho cancellato subito il numero. A proposito dice che opera anche come loftina col nome di monica su bacheka, ne ho trovata una ma non è lei.
Saluti

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Cortesemente ricordarsi il tag [rece] visto che la sezione accoglie anche le info e il nome della città.

Commenta
Alto