[RECE] Michela - OTR - Sesto Fiorentino (FI)

Reaction score
4
[RECE] Michela - OTR - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Osmannoro
NAZIONALITA':Rumena
ETA': secondo me 23 dichiarata 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bjj rai 1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro bj rai 1 50 bjj rai 1 cim 100 euro per 1 ora a casa altrui bjj rai 1 cim non so se si puo fare doppio shot
COMPENSO CONCORDATO:30 euro bjj con cim
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti anda e rianda
DESCRIZIONE FISICA: alta sul m e 70 mora capelli ricci magra un bel musino che ispira tanto bel culetto seno piccolo ma ho solo sentito al tatto
ATTITUDINE: gentilissima simpatica delicata ci sa fare davvero con il bjj

LA MIA RECENSIONE: Era da un po' che tornando a casa la sera vedevo questa bella morettina con questo bel musino vicino al Novotel.....sono anni che non andavo con una otr.....e neanche le guardo più di tanto,ma questa non solo meritava di essere vista,ma anche che mi ci fermassi, e l'ho fatto ieri sera.Dunque mi fermo abbasso il vetro,saluto e chiedo......la ragazza gentilissima sorridente e con molta umiltà,mi dice che fa bocca figa per 30 con 50 bjj con cim e rai 1,chiedo anche se fa in casa,mi risponde che bisogna andare da me e che sono 100 per un ora....La ragazza mi attizza e anche parecchio,e sinceramente abituato alla comodita e a cifre diverse da quelle delle otr,me la sarei anche portata,ma visto che non si sa mai con chi si ha a che fare,ho pensato di consumare mio malgrado in macchina almeno questo primo incontro.La faccio salire e mi porta tra i capannoni dell'osmannoro direzione Campi Bisenzio.Durante il breve tragitto mi racconta un po'della sua vita,fa questo lavoro da Gennaio,cioè da quando ha lasciato il suo lavoro di parrucchiera,è simpatica e veramente carina nei modi.La zona è piuttosto buia ma la macchina è visibile e non mi sento tranquillo,comunque è tardi e non passerà nessuno.Verso il compenso e mi abbasso pantaloni e mutande,Michela senza fretta si toglie il rossetto rimane vestita si mette a pecorina sul sedile ,tira su la gonna e abbassa le mutandine per farsi toccare...mi pulisce con salviettine umidificate,anche se ero bello lindo,poi comincia con dolcezza a ciucciare,si abbassa e comincia anche una delicata leccata di palle,ha veramente un bel musino e un bel nasino,e il fratellino e già dritto.Mi lecca tutta l'asta a 360 gradi anche all'interno ventre,cosa che non mi aveva mai fatto nessuno in vita mia,si fa toccare senza problemi,e la sgrilletto un po'palpandole anche le tettine che risultano essere piccole...ciuccia e succhia bene tant'e che dopo poco le vengo con grandi mugolii di piacere in bocca.....le dico e le faccio presente che e stata bravissima,ha la bocca piena e non può rispondere.....lo farà subito dopo con un bel sorriso.La riporto al suo posto mi da il suo numero di tel...dicendomi di chiamarla quando la voglio vedere......Sinceramente parlando mi sono stupito di essere venuto cosi velocemente......si vede che si è comportsta egregiamete.....la provero prossimamente da me......saluti.

Commenta
Reaction score
4
oggi quando ho recensito non avevo idea che vi fosse già un Thread aperto sulla ragazza,e sinceramente essendo la prima volta che entravo nella sezione OTR,non avevo nemmeno idea di come fare a cercarla e me ne scuso.....adesso che il tutto e stato riunito e me lo sono letto,vedo che chi c'è stato,si è trovato bene,e la cosa mi fa enormemente piacere.....dunque non è stato un caso il mio,e se la ragazza merita,sarà davvero il caso di provarla anche in altro luogo.....

Commenta
Reaction score
6
Hmm, la ho brevemente intervistata stanotte ma sinceramente non è che mi sia piaciuta tanto. Ok "de gustibus", ma considerato il gran numero di utenti che l'hanno considerata "carina" mi son persino chiesto se ci non ci sia più di una "Michela" in zona (tipo "effetto Gloria" alla stazione di Prato per i nomi delle girls), ma penso di no.

Per amor di completezza comunque, e non me ne voglia Davidino che peraltro ringrazio per la sua recinzione (cit. nonricordochi), io almeno dal volto non le potrei dare 23 anni... avrei problemi anche ad attribuirgliene 28 o 29, perché secondo me a 30 ci arriva agile.

A proposito, mi ha detto che stacca "verso le 2", ma non so se vale il Sabato o tutti i giorni.

Commenta
Reaction score
4
sinceramente non sono molto bravo a dare l'età giusta alle persone......c'è da dire inoltre che al buio ci vedo anche il giusto,comunque non sarà fra quelle più belle,però quel bel musino e quei modi gentili e umili un pò fuori dai normali canoni, mi ha colpito a tal punto da farla salire in macchina e consumare.........ripeto......erano anni che non andavo a OTR,e per me se pur di breve durata,è stata una bella esperienza da ripetere.Per quanto riguarda gli orari credo tutti i giorni.....a me ha detto addirittura fino alle 3,poi dipenderà da come vanno le cose ovviamente.....saluti

Commenta
Reaction score
4
colleghi a me ha detto di avere 30 anni e a parte che sia carina o no (per me lo è), si vede che non è più una teen.
So che non lavora tutti i giorni e che alle 2.00 stacca e se ne va a casa.

Commenta
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Osmannoro

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 30 c.a.

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ – RAI1 - CIM

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti c.a.

DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, capelli riccioli, bel viso, seno piccolo

ATTITUDINE: chiacchera tanto e di tutto

LA MIA RECENSIONE:

Eccoci sul pezzo di nuovo in corsa. Serata libera da impegni decido per il primo PT stagionale, quindi ieri sera parto da Prato direzione Firenze passando dalla stazione. Situazione di poco gradimento.....solo trans e tre pattuglie della municipale.....mi sposto alla Querce dove il numero degli autovelox è superiore al numero dei residenti ma non noto nulla di interessante fino a Calenzano. Giro in via del Pratignone dove,vicino al paninaro,un collega è a parlare con una ragazza immagino l' Ana. Proseguo per via Lucchese,,,mhmmm....vediamo se c'è la Michela che ne ho letto un gran bene....niente...nessuna girl fino al semaforo dove giro per tornare indietro e proseguire il pt quando,girando al semaforo,vedo una ragazza probabilmente appena scaricata. Accosto....ciao...quanto?......30 bj+rai1 o 50 bbj+rai1....che bel faccino che ho davanti!!!! dai sali... ecco....da qui in poi è tutto un chiacchierare....non si cheta mai!!!! si parte e parla....si arriva in zona trombo e parla,parcheggio e parla mi spoglio e parla,si sfila solo i pantaloni e ...parla!!!...vabhè... ciccina se vuoi farmelo rizzare non bastano le parole!!! su...fammi vedere che sai fare!!! Si mette in ginocchio sul seggiolino e comincia il bbj discretamente buono e con la visuale del culo ritto la situazione migliora drasticamente.Comincio ad accarezzarla cercando i seni che già sono piccoli e oltretutto ben infagottati....desisto...passiamo ad altro...l'accarezzo tra le gambe e la sento umida,provo ad entrare e lei ritorna a sedere,prende il gommino e prova a mettermelo.....eccoci...sì.....prova. Sì perchè durante tutta la procedura icchè fa?? Chiacchera!!! Ed il bimbo si ammoscia!!!! Quindi arrivo per entrare in rai1 e ho un mezzo cencio!!!! Prova 1,2 3 volte finalmente entra ma....che figura del cazzo!!!! Ok....ci siamo ….ora la pompo perbenino e vedrai che torna in tiro......anzi no.... no,non è possibile mi lega con le gambe limitando il movimento ad un lieve avanti e indietro mentre lei sembra che geme!!! Moscio e sudato fradicio decido di metter fine alla farsa e di riaccompagnarla. Se non si capisce.....non sono venuto!!! (sigh!!).

Note positive... Bella ragazza che non mette assolutamente fretta. I 60 min. non sono messi a caso ci sono stato veramente e lei cerca di essere socievole,affabile,disponibile,carina per soddisfarmi,però...
Note negative.... Con me ha sbagliato metodo....e ne ho avuto la riprova poco dopo. (Ionela/Anna).

P:S. Rivedibile....una sconfitta così è clamorosa!!!

:bye: Predatore.

Commenta
Reaction score
12
Bho...non so.....rivedibile perchè non si è comportata da missile ma tutto quel parlare mi ha mandato fuori giri...ho ingrippato!!!!

:bye: Predatore.

Commenta
Reaction score
4
Beh.....si parla tanto,ma i toni e i modi sono piacevoli e carini.Io ho usufruito solo di bjj con cim,e non ho idea come sia nel trombo,in più fare un rapporto completo in macchina non mi attira più,forse sono abituato alla comodità...........comunque per me rimane una ragazza valida.

Commenta
S

staremesto

Ospite
Ospite
tornata in pista.:preved:
Opera solo nel week end quando il suo uomo torna a casa e la lascia libera di "esprimersi" :w00tmesalia:
Contatta lei i tanti vecchi clienti perché ha cambiato telefono.

Commenta
Reaction score
702
Avevo letto qualche giorno fa che era tornata, qualcuno ne sa niente e immaginando che non lavori tutti i giorni quando è possibile trovarla?

Commenta
Reaction score
11.152
Avevo letto qualche giorno fa che era tornata, qualcuno ne sa niente e immaginando che non lavori tutti i giorni quando è possibile trovarla?

C'e' qui qualche manager della signorina che vuole rispondere a questa brillante domanda ?

:rofl:

Commenta
Reaction score
702
Non so se brillante o meno, ma è una domanda visto che la signorina si vede di rado e visto che qualcuno aveva accennato vagamente ad un suo ritorno e ad una recensione.
Probabilmente la tua è una uscita senza senso, se non si ha niente da dire è meglio tacere.
Notevole la battutina del manager con annessa faccina.

Commenta
Reaction score
11.152
[RECE] Michela - OTR - Sesto Fiorentino (FI) - via del Cantone

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (in realta' gia' Sesto Fiorentino)
ZONA: Osmannoro - via del Cantone
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, CIM, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capello medio, castano, fisico magro, una seconda di seno
ATTITUDINE: Gradevole e chiacchierona

LA MIA RECENSIONE:
E' risaputo che la presenza della tipa e' molto scostante, e' probabile che, come gia' detto da qualcuno nelle precedenti recensioni, alterni un lavoro normale con il marciapiede nei momenti di bassa.
Il posto e' sempre il solito, di fronte al brico man, lato concenssionarie, direzione autostrada.

La vedo, la riconosco e mi avvicino per l'intervista.
Mi era rimasto il tarlo di incontrarla da anni.

Credo sia passata alle lenti a contatto perche' non portava gli occhiali che aveva negli anni scorsi.

Lei parte da 30 fascia minima a questo punto tanto vale prendere il pacchetto base BJ+RAI1.
Per gli amanti propone anche BBJ+CIM a 50 ma a sua discrezione dopo aver controllato la situazione pulizia personale.
Nel social e' una grande chiacchierona, chi preferisce quelle piu' silenzione e' avvisato....

Il posto dell'incontro e' poco distante in mezzo ai capannoni ma abbastanza tranquillo.
La tipa si spoglia completamente, ha un bel fisico asciutto e in questo periodo abbronzato, si vede che ha passato i 30 ma regge bene, il capezzolo e' prominente e reattivo, ottima sensazione nell'accarezzarle la pelle mentre inizia con un buon BJ. La tecnica e' variegata e si impegna, nel mentre le accarezzo tra le gambe e sento che si bagna un poco.
Dopo un po' ci spostiamo per una classica missionaria dove dopo un po' capitolo nel gommino.
Nota positiva usa profilattici di marca e non i soliti economici, quindi niente fragoloni rossi o forti odori di macedonia.
Pulizie con salviette umidificate (anche lei) e saluti di rito.

Esperienza piu' che sufficiente, ma non entusiasmante.

Promossa per fisico, pulizia, impegno.

Commenta
Reaction score
400
@Power:
al tempo della mia rece inizio 2014 dichiarava 30 anni...ora sono passati oltre 5 anni.....il tempo non si ferma passa per noi ed anche per loro...confermi?

Commenta
Reaction score
11.152
Cofermo: ancora la macchina del tempo non l'hanno inventata, diciamo sui 35 ci potrebbe stare, se son di piu' li porta veramente bene....

Commenta
Alto