[RECE] Michela - OTR - Terraglio, Mogliano Veneto (TV)

Registrato
2 Gennaio 2020
Messaggi
32
Reaction score
74
Località
Veneto
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Michela
Nazionalità: rumena / zingara
Età apparente: 21
Descrizione fisica: mora, 160 cm con tacchi, abbastanza magra, una 1a di tette, comunque ragazza in formato mignon molto carina al mio parere
Attitudine: socievole, furbetta
Reperibilità: dopo le 22:00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bj, Rai 1 o 100 bj, Rai 1 camera
Compenso concordato 100 bj, Rai 1 caravan
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 10 min. + tempi morti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: lungo il Terraglio da Mestre a Mogliano Veneto, incrocio con via Ruffini
Coordinate: 45.544390,12.236104

LA MIA RECENSIONE


Ciao a tutti
Due settimane fa sono andato a fare un putantour al Terraglio dopo le 22:00 per un totale di due vasche tra Mestre e Treviso, tuttavia notando poca scelta otr.
All'incrocio di via Ruffini tra Mestre e Mogliano Veneto, vedo una morettina con tacchi alti, mi fermo e la intervisto.
Vuole 40 in macchina per pompa coperta e rai1 o 100 in camera con stessi servizi con tranquillità.
Pur notando che la ragazza ha dei tratti da zingarella, mi sembra una tipa tranquilla e apposto, quindi gli dò l'ok per 100 e la faccio salire in macchina.
Durante il tragitto lei parla molto e io preferisco così piuttosto di una con il musone. Arrivati nella presunta location, mi dice che c'è la macchina del suo ex fidanzato parcheggiata e quindi è meglio non andare dentro in casa per creare discussioni. Io ero sempre più perplesso ma lei mi assicura che ha un piano b e mi fa andare in un'altra parte, sempre periferia di Mogliano, in un parcheggio di supermercato chiuso dalla tarda ora, scendiamo e... voilà, un caravan con targa rumena, quello è il piano b. Non faccio storie, per non avere discussioni con lei e magari suo eventuale amico o parente che salta fuori da qualche parte, quindi entriamo al caravan. Saldato il conto ci spogliamo e mi sdraio sul lettino, lei comincia a massaggiare il mio lui finché diventa più consistente per poi incappucciarlo per farmi il bj. Il lavoro di bocca però non è granché e quindi gli chiedo il fuck. Ci mettiamo alla missionaria e devo dire che avere un corpicino ben fatto sotto di me, con una fighetta stretta, mi ha fatto eccitare come un maiale. Non sono durato tanto durante la scopata, tempo neanche 5 minuti e sono venuto, sempre alla missionaria. Ci rivestiamo e la riporto al suo posto di lavoro facendo un'altra chiacchierata.
Non è stata una brutta avventura, se magari avessi speso tipo 50 euro per una chiavata in caravan, non sarebbe stato male ma 100 son proprio soldi buttati.
E poi aver a che fare con quella etnia non sono mai tranquillo e rilassato al 100 %, anche se lei si è dimostrata tranquilla ed educata.
 
Alto