CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: MIchela
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Sr11 loc. San Massimo, qui https://www.google.it/maps/@45.4462...4!1sJvjUfKj0WSGTwrc70LuC9A!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena o Moldava
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fingering (ma si definisce completa)
COMPENSO RICHIESTO: 50 (70 con bbj)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 23' + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: un po meno di 170, capelli lisci castano chiari (ma li cambia in colorazione), discreto viso, bel fisico longilineo magro con seno un po cadente (credo un po svuotato da eccessivo dimagrimento) di 2^/3^ misura
ATTITUDINE: direi sopra la media rom, simpatica, tranquilla ma partecipe
LA MIA RECENSIONE:
Mira il ditoooooo!!!! Vecchia pubblicità e, nel caso in questione, vecchio modo di chiedere un passaggio a cui, generalmente, miro, ammiro e lo lascio lì a sporgersi per altri piloti falenotteri che han meno seghe mentali e son meno visionari del sottoscritto circa il vedere ogni alieno possibile spuntare dal nulla.
Anch'io sono alieno, Vulvaniano (nulla a che vedere con quello che andava da Bonolis, fermo restando che l'aliena che lo accompagnava nelle ultime puntate me la sarei invulvata non poco, anche creando un nuovo incrocio extraterrestre ), ma proprio per quello cerco di evitarli!
Purtroppo ogni tanto l'allarme cutaneo non scatta e, anzi, capita che la circolazione sottocutanea provochi strani effetti, tra pruriti e rigonfiamenti
Mi fermo, accolgo la richiesta che mi viene fatta, e si va.
Tempo di salire e mi fa 'ma dai, sei tu, non mi riconosci??' (silenzio mio, come a dire 'ma chi azz sei?!').
'ma si, sono quella che stava davanti al night' (city night club, a 50 mt da quel mezzo piazzale).
Al che mi viene un flash di una lontana frequentazione piu da 'n.c.c.'(noleggio con conducente. Guai a usare il termine taxista saltuario: è favoreggiamento! ) che da fruitore dei suoi servizi.
'Ah si, Anna!!!'
'Anna??? Ricordi male, sono Michela'
'ma si, quella di via tombetta'
'Si proprio io'
'Quanto tempo, non ti ho piu vista dall'ultima volta che sono venuto a casa tua'
'Ma guarda che non sei mai venuto da me!'
'Ora tu ricordi male, via tombetta etc etc'
'No, io abitavo piu avanti e dall'altro lato'
Dentro di me si leva un coro da stadio sulla falsa riga del 'chi cazzo siete voi', dandole appunto del voi! A me pare sì di averla gia vista, ma probabilmente solo per osservazione otr da puttantour e non causa di consumazione punteristica, ma quella che caricavo a suo tempo e dentro la quale scaricavo le mie voglie era davvero Anna e lei non c'entra una mazza!
A questo punto, per mia fortuna, taglio corto nonostante l'allungamento del naso come Pinocchio dicendo che davvero mi sono dimenticato i particolari (sai, era notte, il mio dischetto volante aveva i faretti rotti, c'era la nebbia e il navigatore non l'avevo..cose così, insomma ) ma che ora ricordo qualcosa, ed in effetti è vero, ma era lei coi capelli scuri, con credo 7/8 kg in piu (e dico subito che sarebbe stata nel suo peso forma con quelli) tanto che perfino il viso, smagrito, fa risaltare 2 labbra da chupatrice che non aveva cosi prorompenti, mentre meno prorompente è ora il suo davanzale. Penso ad un incontro nato in simili condizioni e finito tra petting e bj, ma il dubbio che fosse Anna piuttosto che lei rimane intatto. Glielo racconto come dato di fatto e lei mi dice di non ricordare anche se mi dice, rammentandole il loco vicino casa, che poteva essere. Ma da quello ricavo le differenze fisiche tra allora (credo un paio di anni fa) e adesso.
Nello spingersi verso casa le chiedo di rinfrescarmi sui servizi. Mi dice che purtroppo ora è impedita nel fare loft, quindi solo car e mi espone la base del menu che 'volendo puo prevedere tutto, se vuoi'
Ma siccome la base, bj e rai1, segna gia 50 (mentre il mio tassametro da n.c.c. non va e quindi segna zero! infatti credo cambierò mestiere ), e una b davanti al bj passa ovviamente a 70, cerco di accontentare la tirella evitando di ricordarmi che a Vicenza con 50, anche in loft, posso avere molto di piu.
Lei non è inequivocabilmente bella, ma mi risulta abbastanza sexy: quelle labbra meriterebbero un 20 in piu, ma resisto. Quel corpicino meriterebbe una visitina, anche il culetto pare (ma credo che lì mi occorerebbe di svaligiare il bancomat). Insomma, buttiamo questi 50, lasciamo perdere Vicenza e andiamo.
Chiedo per fk, ma mi dice che in buona sostanza nel pacchetto base non sarebbe previsto, che è come un auto: sulla base non hai nulla, ogni optional è un costo. Lo dice ridendo, mi dice in pratica 'mi conosci, sai che non sono una slot' (parole mie di fantasia, sia chiaro...un dubbio, ma la conosco davvero??? guardate che a tutt'oggi io di lei mi ricordo solo quella situazione sopra citata, senza essere certo sia lei!), posso intuire che con 20/30 in piu entrerebbero nella lista non 1, ma anche 2-3 siglette in piu.
Io le rispondo che, essendo rumena, avrà visto solo o troppe Dacia, che ogni altra marca di auto ha decine di optional anche sul modello base
Ci facciamo altre 2 risate (a proposito, ha un italiano pressochè perfetto, quindi ci si parla anche volentieri, non essendo lei una asciutta) mentre andiamo nell'imbosco da lei indicato dopo mia rassicurazione che sia anti puffi. A quell'ora forse, ma francamente uno che mi ha indicato dopo per un eventuale ritorno (e gia frequentato da me) parrebbe migliore.
Arrivati, tento un fk da furbetto (che lei ha nelle sigle, ma non nel 50)e piu che dirmi di darle di piu, mi dice che la prima volta no, che deve avere un feeling prima di fare fk. scherziamo ancora un po, mi metto l'animo in pace e chiedo se, nonostante il non caldissimo interno dell'auto (ma nemmeno freddo) si puo quantomeno aprire un po. Detto e fatto, su di qua, giu di la, non c'è trucco non c'è inganno, spariti reggiseno e slip, alla faccia di Silvan e Binarelli. Ma come hai fatto? Semplice, mi dice, 'non li ho'! . Infatti mi dice che d'estate si mette un mini vestitino intero con niente sotto che arriva poco oltre il giropassera e null'altro
Allora, magretta un po troppo (i kg mancano eccome), il seno potrebbe essere una bella 3^, mantiene una coppa con un minimo di consistenza, ma è meglio definibile come una 2^ poco tonica bellamente capezzoluto (diciamo reagente!). Patatina depilata e pelle bella liscia. Culetto che varrebbe uno sforzo economico. Mi fiondo sulle tette e scendo con la mano. Lei apre la porta alla sconosciuta che tentenna sull'uscio anche perche trova subito le chiavi per entrarvi senza dover chiedere permesso: vedo, sento, che la cosa pare piacere alla michelina, quinti continuo a lappare di sopra e a stimolare il campanellino di sotto. Certamente qualche gemito mi pare eccessivo, ma siccome laggiu un po piove, decido di entrare con 1 e poi 2 dit(al)ini. La cosa prosegue per vari minuti. Certo, un pensiero alla facilità penetrativa manuale mi dice che il tunnel è piu simile in larghezza a quello del Gran Sasso che a quello del Frejus :sarcastic_hand: ma vedrò di impegnarmi!
Finita la mia dedica, parte un bj fatto quasi senza mani e, grazie anche al condom abbastanza sottile, la percezione c'è, anche se rimpiango a quel punto la scelta conservativa dell'obolo. A questo punto mi propone un doggy, dice che non ama molto la missionaria in auto, ma le chiedo un abbrivio in tal senso che mi concede, ma poi lascio che si metta a ginocchioni sul sedile. Vista da dietro, beh, ha un altro bel visetto: fossero cosi tutte le facce da culo che troviamo nella nostra vita, al lavoro, per strada, etc.!!!
La voglia di un daty reverse e di un anal rimming viene, ma è ora che venga anche qualcos altro e poi non è che io mi senta cosi poco impedito: l'auto è una media, ma ho usato utilitarie ben piu comode...mi sento un po incastrato e, nel raggiungere il punto di impatto per l'inchiappettamento ovino, in altezza colgo l'essenza del divorzio e dello status di semplice amico che ogni tanto porta la tromba (e non compagno ufficiale) di una new entry: avessi le corna, sfonderei il tettuccio
A differenza di tante altre volte ho fin da subito la sensazione che il dentro/fuori non.........................mortacci, son venuto ancora prima di finire la frase!!! :sarcastic_hand: Stavo infatti per dire che non sarebbe durato molto e infatti capitolo di li a poco
Salviette a gogo, obolo saldato all'inizio, concedo una cicca in auto, cosa che cerco di evitare in altri casi, ma diciamo che se l'è meritata anche se vorrei approfondire, non fosse per il rate che a pieni giri rischia di oltrepassare una media accettabile. dico questo perche, cercando in rete notizie tramite suo cellulare, trovo che aveva anche annunci e forse pure una rece qui.
E leggendo questa sua poliedricità attitudinale da coccolona a porcellina (francamente non parrebbe, ma mai fermarsi alle apparenze!) beh un accurata visita speleologicoanatomica sarebbe da considerare, ma senza loft disponibile meglio soprassedere.
Allego quanto trovato su PE e nel forum
https://www.pablitoescort.com/sara-70-88605/
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194176&highlight=32018960xx
Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
NOME: MIchela
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Sr11 loc. San Massimo, qui https://www.google.it/maps/@45.4462...4!1sJvjUfKj0WSGTwrc70LuC9A!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena o Moldava
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fingering (ma si definisce completa)
COMPENSO RICHIESTO: 50 (70 con bbj)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 23' + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: un po meno di 170, capelli lisci castano chiari (ma li cambia in colorazione), discreto viso, bel fisico longilineo magro con seno un po cadente (credo un po svuotato da eccessivo dimagrimento) di 2^/3^ misura
ATTITUDINE: direi sopra la media rom, simpatica, tranquilla ma partecipe
LA MIA RECENSIONE:
Mira il ditoooooo!!!! Vecchia pubblicità e, nel caso in questione, vecchio modo di chiedere un passaggio a cui, generalmente, miro, ammiro e lo lascio lì a sporgersi per altri piloti falenotteri che han meno seghe mentali e son meno visionari del sottoscritto circa il vedere ogni alieno possibile spuntare dal nulla.
Anch'io sono alieno, Vulvaniano (nulla a che vedere con quello che andava da Bonolis, fermo restando che l'aliena che lo accompagnava nelle ultime puntate me la sarei invulvata non poco, anche creando un nuovo incrocio extraterrestre ), ma proprio per quello cerco di evitarli!
Purtroppo ogni tanto l'allarme cutaneo non scatta e, anzi, capita che la circolazione sottocutanea provochi strani effetti, tra pruriti e rigonfiamenti
Mi fermo, accolgo la richiesta che mi viene fatta, e si va.
Tempo di salire e mi fa 'ma dai, sei tu, non mi riconosci??' (silenzio mio, come a dire 'ma chi azz sei?!').
'ma si, sono quella che stava davanti al night' (city night club, a 50 mt da quel mezzo piazzale).
Al che mi viene un flash di una lontana frequentazione piu da 'n.c.c.'(noleggio con conducente. Guai a usare il termine taxista saltuario: è favoreggiamento! ) che da fruitore dei suoi servizi.
'Ah si, Anna!!!'
'Anna??? Ricordi male, sono Michela'
'ma si, quella di via tombetta'
'Si proprio io'
'Quanto tempo, non ti ho piu vista dall'ultima volta che sono venuto a casa tua'
'Ma guarda che non sei mai venuto da me!'
'Ora tu ricordi male, via tombetta etc etc'
'No, io abitavo piu avanti e dall'altro lato'
Dentro di me si leva un coro da stadio sulla falsa riga del 'chi cazzo siete voi', dandole appunto del voi! A me pare sì di averla gia vista, ma probabilmente solo per osservazione otr da puttantour e non causa di consumazione punteristica, ma quella che caricavo a suo tempo e dentro la quale scaricavo le mie voglie era davvero Anna e lei non c'entra una mazza!
A questo punto, per mia fortuna, taglio corto nonostante l'allungamento del naso come Pinocchio dicendo che davvero mi sono dimenticato i particolari (sai, era notte, il mio dischetto volante aveva i faretti rotti, c'era la nebbia e il navigatore non l'avevo..cose così, insomma ) ma che ora ricordo qualcosa, ed in effetti è vero, ma era lei coi capelli scuri, con credo 7/8 kg in piu (e dico subito che sarebbe stata nel suo peso forma con quelli) tanto che perfino il viso, smagrito, fa risaltare 2 labbra da chupatrice che non aveva cosi prorompenti, mentre meno prorompente è ora il suo davanzale. Penso ad un incontro nato in simili condizioni e finito tra petting e bj, ma il dubbio che fosse Anna piuttosto che lei rimane intatto. Glielo racconto come dato di fatto e lei mi dice di non ricordare anche se mi dice, rammentandole il loco vicino casa, che poteva essere. Ma da quello ricavo le differenze fisiche tra allora (credo un paio di anni fa) e adesso.
Nello spingersi verso casa le chiedo di rinfrescarmi sui servizi. Mi dice che purtroppo ora è impedita nel fare loft, quindi solo car e mi espone la base del menu che 'volendo puo prevedere tutto, se vuoi'
Ma siccome la base, bj e rai1, segna gia 50 (mentre il mio tassametro da n.c.c. non va e quindi segna zero! infatti credo cambierò mestiere ), e una b davanti al bj passa ovviamente a 70, cerco di accontentare la tirella evitando di ricordarmi che a Vicenza con 50, anche in loft, posso avere molto di piu.
Lei non è inequivocabilmente bella, ma mi risulta abbastanza sexy: quelle labbra meriterebbero un 20 in piu, ma resisto. Quel corpicino meriterebbe una visitina, anche il culetto pare (ma credo che lì mi occorerebbe di svaligiare il bancomat). Insomma, buttiamo questi 50, lasciamo perdere Vicenza e andiamo.
Chiedo per fk, ma mi dice che in buona sostanza nel pacchetto base non sarebbe previsto, che è come un auto: sulla base non hai nulla, ogni optional è un costo. Lo dice ridendo, mi dice in pratica 'mi conosci, sai che non sono una slot' (parole mie di fantasia, sia chiaro...un dubbio, ma la conosco davvero??? guardate che a tutt'oggi io di lei mi ricordo solo quella situazione sopra citata, senza essere certo sia lei!), posso intuire che con 20/30 in piu entrerebbero nella lista non 1, ma anche 2-3 siglette in piu.
Io le rispondo che, essendo rumena, avrà visto solo o troppe Dacia, che ogni altra marca di auto ha decine di optional anche sul modello base
Ci facciamo altre 2 risate (a proposito, ha un italiano pressochè perfetto, quindi ci si parla anche volentieri, non essendo lei una asciutta) mentre andiamo nell'imbosco da lei indicato dopo mia rassicurazione che sia anti puffi. A quell'ora forse, ma francamente uno che mi ha indicato dopo per un eventuale ritorno (e gia frequentato da me) parrebbe migliore.
Arrivati, tento un fk da furbetto (che lei ha nelle sigle, ma non nel 50)e piu che dirmi di darle di piu, mi dice che la prima volta no, che deve avere un feeling prima di fare fk. scherziamo ancora un po, mi metto l'animo in pace e chiedo se, nonostante il non caldissimo interno dell'auto (ma nemmeno freddo) si puo quantomeno aprire un po. Detto e fatto, su di qua, giu di la, non c'è trucco non c'è inganno, spariti reggiseno e slip, alla faccia di Silvan e Binarelli. Ma come hai fatto? Semplice, mi dice, 'non li ho'! . Infatti mi dice che d'estate si mette un mini vestitino intero con niente sotto che arriva poco oltre il giropassera e null'altro
Allora, magretta un po troppo (i kg mancano eccome), il seno potrebbe essere una bella 3^, mantiene una coppa con un minimo di consistenza, ma è meglio definibile come una 2^ poco tonica bellamente capezzoluto (diciamo reagente!). Patatina depilata e pelle bella liscia. Culetto che varrebbe uno sforzo economico. Mi fiondo sulle tette e scendo con la mano. Lei apre la porta alla sconosciuta che tentenna sull'uscio anche perche trova subito le chiavi per entrarvi senza dover chiedere permesso: vedo, sento, che la cosa pare piacere alla michelina, quinti continuo a lappare di sopra e a stimolare il campanellino di sotto. Certamente qualche gemito mi pare eccessivo, ma siccome laggiu un po piove, decido di entrare con 1 e poi 2 dit(al)ini. La cosa prosegue per vari minuti. Certo, un pensiero alla facilità penetrativa manuale mi dice che il tunnel è piu simile in larghezza a quello del Gran Sasso che a quello del Frejus :sarcastic_hand: ma vedrò di impegnarmi!
Finita la mia dedica, parte un bj fatto quasi senza mani e, grazie anche al condom abbastanza sottile, la percezione c'è, anche se rimpiango a quel punto la scelta conservativa dell'obolo. A questo punto mi propone un doggy, dice che non ama molto la missionaria in auto, ma le chiedo un abbrivio in tal senso che mi concede, ma poi lascio che si metta a ginocchioni sul sedile. Vista da dietro, beh, ha un altro bel visetto: fossero cosi tutte le facce da culo che troviamo nella nostra vita, al lavoro, per strada, etc.!!!
La voglia di un daty reverse e di un anal rimming viene, ma è ora che venga anche qualcos altro e poi non è che io mi senta cosi poco impedito: l'auto è una media, ma ho usato utilitarie ben piu comode...mi sento un po incastrato e, nel raggiungere il punto di impatto per l'inchiappettamento ovino, in altezza colgo l'essenza del divorzio e dello status di semplice amico che ogni tanto porta la tromba (e non compagno ufficiale) di una new entry: avessi le corna, sfonderei il tettuccio
A differenza di tante altre volte ho fin da subito la sensazione che il dentro/fuori non.........................mortacci, son venuto ancora prima di finire la frase!!! :sarcastic_hand: Stavo infatti per dire che non sarebbe durato molto e infatti capitolo di li a poco
Salviette a gogo, obolo saldato all'inizio, concedo una cicca in auto, cosa che cerco di evitare in altri casi, ma diciamo che se l'è meritata anche se vorrei approfondire, non fosse per il rate che a pieni giri rischia di oltrepassare una media accettabile. dico questo perche, cercando in rete notizie tramite suo cellulare, trovo che aveva anche annunci e forse pure una rece qui.
E leggendo questa sua poliedricità attitudinale da coccolona a porcellina (francamente non parrebbe, ma mai fermarsi alle apparenze!) beh un accurata visita speleologicoanatomica sarebbe da considerare, ma senza loft disponibile meglio soprassedere.
Allego quanto trovato su PE e nel forum
https://www.pablitoescort.com/sara-70-88605/
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194176&highlight=32018960xx
Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia