[RECE] Michela - OTR - Vicenza

• Creatore Discussione Creatore Discussione zeddicus
  • Data di inizio Data di inizio
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: viale Verona / piazza S. Nicola
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, Rimming (io a lei), BJ Cabrio, FK, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora/castana, capelli mossi fino a metà schiena, formosa ma non grossa
ATTITUDINE: gentile, corretta, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ho avuto diversi incontri con questa signorina, ma in questa recensione mi riferisco all'ultimo che è avvenuto a novembre 2013.Poi lei è sparita, ma di recente ho visto che è tornata allora mi sono finalmente deciso a recensirla (meglio tardi che mai :D)).

La zona di abbordaggio è discreta, perché trovandosi di fronte alla piazzetta è sufficiente entrare con la macchina e farle un cenno, poi parcheggi e lei viene da te. Molto meglio che fermarsi al bordo della strada.
Il suo ufficio ora si trova dall'altra parte della strada pertanto non è necessario percorrere la città con una OTR a bordo col rischio di essere fermati dagli uomini in blu.

Sicuramente non è la ragazza più bella del marciapiede, ma a me piace e ha un'aria da persona semplice che non se la tira, e dopo averla conosciuta posso dire che è davvero così. Quindi trattatela bene!

I servizi sono:30 in macchina (bj covered + Rai1)
50 per 15 min in appartamento (bj covered + Rai1)
70 con BJ cabrio, e "io tutta nuda"
100 per 30 minuti , BJ cabrio, 69/Daty
non ho chiesto se andando oltre si faceva anche Rai2

Io ho optato per l'opzione dei 100 e ho aggiunto rimming perché sono un maiale :D
Ora senza entrare troppo nei dettagli, posso dire in genere di avere avuto un trattamento buono anche perché ero diventato cliente fisso quindi a volte siamo rimasti a parlare e coccolarci oltre il tempo stabilito, a volte con FK non concordato. Ma tutto questo dipende dal feeling che si instaura tra due persone (e tra due portafogli eheh)

Di negativo posso dire:
- l'ultima volta mi sembrava un po' trasandata, forse il lavoro la stava distruggendo. non so, adesso che è tornata dalle "ferie" magari la troviamo più rilassata e curata
- ha sempre un odore da sigaretta..vabe' che io fumacchio, ma per un non fumatore questo può risultare fastidioso
- non sempre si sciacqua fra un cliente e l'altro..questo lo fanno molte OTR motivo per cui quando ero schizzinoso andavo solo a loft

Di positivo invece:
- comportamento corretto, rispetta i tempi e i servizi concordati, mai frasi del tipo "allora hai finito?" dopo appena un minuto che hai iniziato
- molto gentile, sembra di stare con un'amica
- zona di abbordaggio più discreta rispetto alle altre
- spesso lavora fino a tardi anche quando altre sono già a nanna

In conclusione con lei so di non prendere fregature e di stare a mio agio con una ragazza tranquilla. Se sono tornato (e tornerò ancora) più volte da lei un motivo c'è, perché questo è esattamente quello che cerco quando pratico il punteraggio ;)

Poi certo se uno cerca una figa spaziale oppure una super economica allora può andare altrove, per fortuna c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Bye!

Scusa ma non riesco a capire dove sia questa piazza S. Nicola in zona viale Verona a Vicenza...Forse intendi piazza S. Nicola a Creazzo? Quella della chiesa davanti al Multicenter?

sì proprio quella! infatti ho il dubbio se è Vicenza o Creazzo, si trova al limite

Indietro
Alto