ieri sera avevo voglia che mi aggiustassero la pompa (aveva bisogno di una spurgata), partenza dalla mandolossa fino a rezzato , zaino a terra nessuna presenza, poi di fronte al magazzino delle firme 3 signorine di oltre cortina , il tempo di fare una pisciatina e spariscono (ormai erano le 02,00 e con il poco traffico se ne saranno andate), me ne torno verso casa ed al distributore prima di entrare in ponte s. marco, noto una biondina con un fisichino niente male intervista di rito , e mi dice che vuole 50 rose , accetto mi porta a nascondermi e si spoglia bioto , un corpo da velina con una bella 3za soda piercing al' ombelico e brogna pelata da bambina , partenza per lo spurgo idrovora coperta a tutto spiano senza aiuto manuale , mentrer io giocavo con i bottoni lei spurgava , mi chiede se voglio provare l' altra idrovora , ma dico che questa andava già più che bene (magari si rovina tutto ) e via fino alla fine senza mani , alla fine mi dice 'se sei stato contento spero di rivederti' si puo fare si puo fare