[RECE] Michela - Volpiano (TO)

Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
CITTA DELL'INCONTRO: Volpiano (TO)
NOME INSERZIONISTA: Michela
NAZIONALITA': rumena
ETA': penso 28+

SERVIZI OFFERTI: classic (attenzione NO BJ!!), cim e anal non chiesto
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella, mora
ATTITUDINE: discreta

Cosa c'è di peggio che cercare una trombata in zona Lombardore San Benigno, che non è più come un tempo, per di più di domenica e ormai con agosto alle porte? Non cercarla!!
Praticamente oggi la ragazza era l'unica presente sulla ex-mitica statale Volpiano Lombardore. Staziona con macchina (VW grigia) appena prima del maneggio. Zeppe con tacchi a spillo, unghie curate, bello stacco di coscia. 30 e andiamo. Chiedo prima se le va di farlo fuori. Accetta senza problemi. Ci inoltriamo nella stradina dove ha parcheggiato e praticamente trombiamo sulla strada! Se passasse qualcuno si godrebbe lo show in pieno..vabbè un po'infoiato me ne fotto allegramente e usciamo stando accanto alla macchina...tempo di guardarmi altrove e ..si è sollevata il top mostrandomi due belle tette (rifatte) con capezzoli turgidi su cui mi fiondo immediatamente! Dopo la sorpresa un'altra meno bella: non fa bj!!! Sono sconvolto.. non le paice! Ma come?!? :aggressive: Vabè Dopo alcuni leccamenti e diteggiamenti a cui non si oppone..la prendo alla pecorina (culetto piccolo piccolo -stile "er posacenere" cit..De Sica) ma con ste scarpe da pornostar, il farlo all'aperto, mi ingrifo alquanto e inizio a sbatterla sempre più forte fino al finale... :good: Dopodichè ancora qualche sleccazzata alle tette...in conclusione discreta e simpatica cavalla, ma eretica in quanto non pratica il bj...
 
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
121
Reaction score
3
mi è capitato di passare di li tempo fa e proprio all'incrocio fra la strada che da s.benigno di immette sulla volpiano - lombardore l'unica rumena degna di noto, una brunetta tettona con le scarpette rosse, viso carino. Mi chiedo come sia. Stacca alle 16. Le altre non sono granche, comunque ce n'è parecchie.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
  • Creatore Discussione
  • #3
Sì immagino che nei festivi ce n'è siano di meno, ma nei feriali non ho tempo di passare...
 
Commenta
Alto