[RECE] MICHELINA - OTR DIURNA - SP19(Travagliato/Cazzago)

Reaction score
14
NOME : Michela (visto come si presenta...la chiamo Michelina, è più adatto)
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : staziona alla rotonda che c'è sulla SP19, quella che un tempo collegava con la strada per Chiari(anni fa location di Irina).
Michelina's Location
NAZIONALITA' : rumena
ETA' : 21 fatti a inizio mese
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA : 30 in car, disponibile all' outdoor, disponibile al motel per il rate di 130 euri(motel compreso)
RATE CONCORDATO : 30 rose
DESCRIZIONE FISICA : presente da questo inverno, non una iperfiga ma decisamente è una bella topolina.
Mora, non altissima(non credo raggiunga l' 1.60), capello nero liscio e non lunghissimo, molto teen come viso, molto belli gli occhi marrone chiaro / verde, belle gambe proporzionate all' altezza e bel sederino tondo e tosto, seno una seconda piena naturalissima.
Bianchissima di pelle in inverno, adesso si è abbronzata un sacco e sembra quasi marocchina...il segno del sole è evidentissimo.
ATTITUDINE : abbastanza simpatica, non è loquacissima ma si fa capire bene, nel trombo asseconda i desideri, lavora discretamente.

LA MIA ESPERIENZA :
Ormai sulla SP19 credo potrei prenderci la residenza...
Fatto sta che gira che ti rigira, da un pò di mesi vedo questa ragazzina(mooolto teen, come aspetto) che inizialmente ha lavorato in compagnia della Diana a travagliato, poi si è spostata più a nord ed è finita a stazionare alla mega-rotonda che adesso come adesso è in piena fase di cantiere, ma che ha questo bello spiazzo dove ci si può comodamente fermare...certo, a fermarsi ti vedon praticamente tutti, però almeno non rischi sanzioni per l'intralcio al traffico.
Ecco...invece l'intralcio al traffico potrebbe provocarlo Lei.
In inverno, è stata piuttosto sobria, spesso pantaloni attillati, sempre taccata 12 cm, al massimo si concedeva un balletto vicino al guardrail a ritmo di musica, sculettando quel bel sederino tondo che si ritrova...
Coi primi caldi, ha iniziato a scoprire la sua pelle, fino ad arrivare a stazionare in tacchi, minigonna di jeans e reggiseno.
Decisamente da arresto.
Infatti, dopo un pò di tempo, decido di fermarmi, rapida intervista e via nei campi(location pessima, ma ho visto di peggio)
Lei si dimostra simpatica, sa chi sono perchè mi vede passare praticamente sempre, e ovviamente sa che sono cliente di questa e di quella, bla bla bla, le girls diciamo che amano spettegolare...
Sarà stato l'esserle "familiare", lei si è posta nel modo giusto, e con calma e tranquillità una volta arrivati al posto abbiam dato inizio alle danze.
Ormai l'ho incontrata 3 volte, di bocca se la cava, e inoltre non rompe le balle a farsi toccare(tette-culo-patata) mentre si dedica al mio amico, e devo dire ha un bel fisico tosto, in fondo se non ce l'ha a 20 anni quando deve avercelo???
Come trombo, è disponibile in car, a fare tutte le posizioni...
Missionaria? no problem.
Pecorina? perchè no.
Smorzacandela? certamente, son alta 1 mt e una vigorsol, non ho problemi a contorcermi un pò in macchina.
Un bel vedere in tutti i casi, e devo dire che lei si è sempre mossa bene.
Recentemente ho testato la pecorina outdoor, facendole tenere le scarpe col tacco e la visione è stata particolarmente appagante.
Dovrò testare la cofanata, claro.

Pro: bella ragazzina, simpatica e fresca, ideale per chi ama il genere teen, in questo periodo mi piace molto poi il segno del sole e dei vestiti.
Contro: il posto di carico pessimo, di consumo rivedibile

Reaction score
1
il 10 maggio scrivevo...

Aggiornamento OTR DIURNO Brescia OVEST
mix di avvistamenti tra ieri pomeriggio e oggi, dalle 15 alle 16

......

- giovane morettina tagliata medio corta con faccino da teenager e pancino bene in vista, veramente.. ma veramente carina alla rotonda/svincolo che portava a castrezzato (adesso chiusa)

......

ovviamente è lei.. bel colpo gatù! E, come al solito, bella rece ;)

Commenta
Reaction score
0
Booo - OTR - Diurna SP19

CITTA DELL'INCONTRO: https://maps.google.it/maps?q=45.53...vpsrc=6&vps=1&gl=it&ei=8Uz1T-qMDOm6iAb5_Iy5CQ
ZONA:
NOME: No gliel'ho chiesto
NAZIONALITA': Rumena di sicuro
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta, molto abbronzata fisico tonico seconda scarsa di seno
ATTITUDINE: Così Così

Andavo in scooter a fare un intervento presso un cliente (era tanto che non passavo dalla zona) e vedo questa ragazzetta (spero che il link funzioni perchè non saprei come spiegarvi la zona).
In macchina sarebbe impossibile secondo me fermarsi, ma in scooter è abbastanza agile la cosa.

Decido di proseguire e tornare dopo aver terminato l'intervento.

Arrivo in zona ed ecco la balla sulla sedia mostrando un culetto niente male: ormone a palla e mi fermo almeno a chiedere il menù.

Il brutto delle rumene è quando ti dicono "30 Booocca Figa, Amigo!", ditemi quello che volete ma a me passa la fantasia, e le chiedo gli orari in modo da andarci con la macchina mi dice che staziona tra li e la successiva rientranza dalle 15.00 fino a mezzanotte (una stacanovista per essere una OTR)
Subito lei dice: possiamo andare de là anche adesso (Voce nasale che mi smorza un pò, ma ero pieno e quindi le dico di si)

Andiamo in una stradina di campagna spero per nulla frequentata e vedendo nel portafoglio ho solo 20€, lei inizialmente rogna un pò ma poi le dico solo bocca e allora acconsente.

Devo dire che non mi ha particolarmente entusiasmato: ha le mani molto rovinate e poco curate con lo smalto arancione che stava scolorendo (piccoli particolari ma che io noto spesso in una donna in generale), lo stesso dicasi per i piede.

Fisicamente nulla da dire piccola ben proporzionata e con un culetto bello sodo.

Alla fine senza infamia e senza lode, va sicuramente bene quanno te prode! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Non avevo visto la rece precedente scusa!!!!:whistle3:
Concordo con le tue opinioni, anche se io vorrei sperimentare la tizia che ho vito un paio di volte più a nord sul cavalcazia:
Pelle chiara, capelli lunhi castani e due zucche da paura, fermarsi li però non mi sembra il massimo!
Oppure la Carmen, anche se ho paura di spezzarla da quanto è magra.
Inizierò ad esser un pò più partecipa adesso con le rece, piccola vincita ad un gratta e vinci e quindi mi merito un regalino ogni tanto.

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Non avevo visto la rece precedente scusa!!!!:whistle3:
Concordo con le tue opinioni, anche se io vorrei sperimentare la tizia che ho vito un paio di volte più a nord sul cavalcazia:
Pelle chiara, capelli lunhi castani e due zucche da paura, fermarsi li però non mi sembra il massimo!
Oppure la Carmen, anche se ho paura di spezzarla da quanto è magra.
Inizierò ad esser un pò più partecipa adesso con le rece, piccola vincita ad un gratta e vinci e quindi mi merito un regalino ogni tanto.

Riguardo la tipa al cavalcavia, non l'ho mai testata ma la conosco, me ne avevan parlato male qualche anno fa(gironzola da almeno 4 anni), prima stazionava a Travagliato, poi si era spostata a Cazzago, adesso lì sul cavalcavia.
Gran belle poppe, di sicuro, si è "allargata" rispetto ad un pò di tempo fa, di viso non mi è mai particolarmente garbata, di lei mi ricordo l'atteggiamento da missile durante la sola intervista, ma ripeto, non ho toccato con mano quindi non posso darti un parere mio.
Questa qui, comunque, è una recensione di non molto tempo fa:
http://community.punterforum.com/[rece]-sp19-diurna-vt68064.html

Riguardo la Carmen( http://community.punterforum.com/rece-carmen-otr-ospitaletto-bs-vt28197.html ), stai tranquillo, non la spezzeresti nemmeno con un pisello di 30 cm...quel telaio(da panico) può dare tante ma tante soddisfazioni, in tutte le posizioni disponibili, pure in car, anche se di certo col rate di 80 la si può portare a casa...

Invece, riguardo la ragazza del thread di cui stiam occupando spazio, devo dire che l'ho incontrata altre volte nell' arco di questa estate, e finora non ha mai deluso.
Esteticamente si è persino più fisicata, è più magrina e definita, non "palestrata", ma ci andiam vicino, probabilmente al momento è la miglior forma di culo della SP19, tondo, piccolino, belle gambe toniche, e caviglia sottile.
Il seno, mi sembrava più pieno, ma era una finta del push up, comunque, degno di nota dai.(ma NESSUNA al momento eguaglia la Terza naturale che aveva Irina... http://community.punterforum.com/[rece]-irina-brescia-sp19-vt45383.html
Come servizi, sempre adeguata, anche se ho notato che tende molto a guardare il tempo, cosa che ad alcuni può dar fastidio(a me provoca soltanto di picconarle a velocità iper-power).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Travagliato(Brescia)
ZONA:Strada Provinciale 19
NOME:Alina(Michelina)
NAZIONALITA':Rumena
ETA':21
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1(Mission-Smorza)
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30 (Car)
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Bassina ma proporzionata,un bel tipetto,sguardo furbo,2a scarsa.
ATTITUDINE:Buona tendente al Missile(Dipende come la trovi)

Alina/Michelina è una ragazza con uno sguardo che ti può imbambolare e furbetta sa' il fatto suo,dipende come la becchi tanto ti può andare bene tanto male....
Fortunatamente con lei è andata bene...premetto che non amo scopare in macchina ma dovevo rispettare il tabellino di marcia.
Vestita di nero giubottino fuolard fucsia panta nero e stivale sul marrone scuro...d'estate sicuramente farà la sua porca figura con un intappo più da zoccola e cacciando quel bel culetto si farà fatica non caricarla almeno una volta.
Contrattazione veloce tanto non c'era niente di che da contrattare avendo un servizio molto minimal e casto...
La location bah che dire se non ci pensi potrebbe andar bene forse, è uno dei motivi perchè odio scopare in macchina,si parla un po' essendo il tragitto molto ridotto...lei si spoglia solo sotto,toglie due kg di panni sopra ma lascia solo una magliettina colorata,le tettine gliele tocco solo facendo il polipo,,,,
Il Bj buono ma troppo frenetico quasi a darti fastidio anche se è il risultato è di farmelo diventare subito duro pur usando i Gommoni rossi come preservativo....
Posizione classica a Mission,la patata presenta un po' di riscrescita,labbra un po' pronunciate.
La incomincio a pomparla prendo la questione di petto scopo senza respiro lei mi aiuta con un suo movimento del bacino anche se minimo che praticamente accompagna il movimento del mio bacino...
Sono lungo e sotto sua proposta mi dice di balzare lato conducente che così mi sale sopra lei.....si muove bene non si risparmia son duro come la pietra ma a concludere non ci penso proprio...anche le sue batterie si scaricano e mi finsce di bocca in pochi minuto sempre con lo stesso ritmo del bj iniziale.
Che dire per 30ello ci può stare quando hai voglia di fare una cosa in velocità....peccato che in macchina non riesci a gustarti il suo fisico completamente nudo e scopare con tutti i Crismi(almeno per me)......

P.S. Mi perdo per la prima volta....

Rece:129

Commenta
Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO:Travagliato(Brescia)
ZONA:Strada Provinciale 19
NOME:Alina
NAZIONALITA':Rumena
ETA':22 dichiarati e probabili
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1 (pecos outdoor)
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20' circa con chiacchierata
DESCRIZIONE FISICA:fisico da teen, piccolina e longilinea, culo disegnato, tettine una seconda che montate su quel telaio stanno da dio. Viso particolare, niente di eccezionale ma ha due occhi bellissimi verde/marroni
ATTITUDINE: con me buona, abbiamo chiacchierato un po' e trombato senza fretta.

Tornato da un tour su 2 ruote nella bassa con poche presenze e scarsine, imbocco la sp19 per rifarmi gli occhi.
Prima di arrivare a travagliato c'è una cioccolatina in tacchi 12 con fisico da sballo, sembra una modella e quasi quasi penso di fare virata alla prima piazzola e castigare.
Solo che alla prima piazzola vedo la famosa michelina/alina, in perizoma, reggiseno e tacchi.... non capisco più niente e senza che me ne accorga le ho già chiesto rate e posto di imbosco!
Il luogo del trombo è dall'altra parte della strada nei campi ed essendo in moto è abbastanza sicuro perchè posso nascondere il mezzo nella stradina senza che nessuno dalla strada veda.
Mi raggiunge a piedi nudi, il luogo del trombo è a circa 50 metri di distanza e per rompere il ghiaccio lo faccio a piedi con lei e cominciamo a parlare del più e del meno.
Mi dice da quanto è qui, che ha 22 anni, un figlio, che ha lavorato a parma, abita a BS e altro.
Io rispondo alle solite domande e ci troviamo sul luogo del trombo che è forse un metro quadro tra un fosso con acqua e il campo di mais :lol: mi mancava questa esperienza di rischiare di cadere in una chiusa mentre trombo!
Si spoglia nuda.... che culetto signori ci sta in una mano come fanno impazzire a me:w00tmesalia: mi tira ancora a pensarci!
Comincio subito ad accarezzarla mentre lei mi incapuccia e comincia un discreto BJ, nonostante l'odiato gommone rosso:sad:
Prosegue per un paio di minuti mentre io ravano un po' quel corpicino da ragazza del liceo ed è ora della pecos:w00tmesalia: Che visione celestiale quel bel sederino a 90 pronto per essere infilzato e non mi faccio pregare.
Pompo a più non posso e le cose vanno per le lunghe, lei se finga ad ansimare è brava ma sembra accusare veramente vista la temperatura... dopo un 5 minuti di dentro e fuori riesco a venire e stremati rimaniamo immobili qualche secondo per riprendere fiato.
Lei si tira su con una faccia come per dire "me li hai fatti sudare sti 30 euro" e ridendo ci ripuliamo e vestiamo.
Prima di tornare indietro mi chiede se può alzarmi la maglietta per vedere gli addominali... che purtroppo non ho!:lol:
Altra passeggiatina di 50 metri per tornare indietro dove le chiedo come mai non lavora da casa e con internet e le chiedo quanto vorrebbe per una notte intera di strombazzate: un'uscita con cena e dopocena tutta notte con calma e più volte 500€.... Se li trovo per terra ci penso su!
Ci salutiamo e siccome mi sa che le sono andato a genio o piaciuto siccome son giovane e simpatico:lol: , potrei provare a fidelizzarla e convincerla a farsi ciulare a casa sua su un bel letto.... chissà!
Vi farò sapere se riesco nell'impresa.

A buon rendere!

Commenta
Alto