[RECE]MICHELLA-FIRENZE-BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/picante-brasiliana-bellissima-nera-gs4h16820369
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Michella ma su altri annunci nel solito portale appare come Michelle
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle tranne CIM e FK
RATE DI PARTENZA: 50 solo BBJ con COB
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:preso dall'ormone, oggi pomeriggio ho messo in atto una mia fantasia; munito di 3 numeri di preselezionate, mi sono avventurato in zona Redi sperando di beccarne una libera e alla fine ho beccato la brasilera; di colore, alta quanto me (1,82) con i tacchi, un gran culo, in definitiva molto meglio che in foto. La reperibilità è stata facile, mi ha fatto solo aspettare 5 minuti in strada e poi....mi ha detto di raggiungerla da un'altra parte (praticamente la strada che incrociava dove ero io, 1 minuto a piedi) che corrisponde, per chi c'è stato, allo scannatoio dove operava quando era a Firenze la Luciana ninfomane. Superato l'impatto iniziale (sorprendentemente positivo dati i pacchi ricevuti spesso dal portale) ci accordiamo per il 50 con bombolone, specificando lei però che non vuole assolutamente venute in bocca, ma sulle tette, in faccia, dappertutto meno che in bocca. Lavaggio di rito e via alle danze. Lavorare lavora abbastanza con calma e senza mano almeno per i primi 10 minuti, poi parte di manetta leccata e ovviamente si arriva alla conclusione. Note dolenti: mi si è sdraiata sopra per il 69 ma l'odore non è stato dei più piacevoli, pertanto ho rifiutato la proposta con eleganza. Questo mi ha fatto concludere per l'unicità della visita, in sostanza: non ci torno!

Index: 32715930xx.

Snap.

Allegati

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto