- Reaction score
- 20
- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET: non ne ho trovati
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NOME: Michelle Johnson
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: tutti meno bbj... ( fa tutto coperto. lei a te )
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: alta, mulata, fisico tonico senza un filo di grasso, bionda
ATTITUDINE: Attiva/passiva
REPERIBILITA': ore dalle 01 alle 07
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un pò di scalini.
I suoi punti:
Fisicamente è tonica, alta, magra e bella.
La pelle non è proprio liscissima.
Il viso è particolare con bocca e labbra grosse ( ma a me piace ).
Non ha seno.
Porta la parrucca.
Nel letto è una furia!
Fuori dal letto ha un carattere bellissimissimo.
E' dolcissima.
Chiaccherona, fine ed elegante.
Nonostante il suo allure, un pò aggressivo, lei è tranquillissima.
Trovata qui: Angolo Traversagna/Via del marzaiolo http://maps.google.it/maps?q=vecchi...=b6hrrfgj7Ukcv_T4haUN4w&cbp=12,45.14,,0,10.01
Il suo listino è: 15 di bocca, 25 tutto, 50 a casa.
Ho subito accettato il cinquantino a casa... abita a Massarosa.
Abbiamo fatto quasi tutto! Dal 69, al rimming... dal FK supersalivoso; lungo, invasivo e moooolto partecipativo al bbj io a lei e bj lei a me.
Lei è sia attiva che passiva... l'ho bombata un pò ma poi ero stanco e preferivo riceverlo. il suo picchio è bello duro... prende forma velocemente, quindi si eccita in fretta è largo ed in lunghezza penso che sia un 19! Insomma un bel picchio! Che la padrona sa usare benissimo e vuole usare benissimo per la customer satisfaction. Mi ha devastato in molte posizioni anche per terra ed in piedi... sul letto quando mi sbatteva, dal di sotto, ogni colpo che dava mi alzava... mi sono trovato veramente molto molto bene...! Lei è porca, safada e complice.
Ripeto fuori dal letto è tranquillissima ha una bella testa e ragiona molto bene...
Sono stato con lei un'ora e mezza e certamente non me la sono sentita di darle solo 50 roselline... mi sembrava di approffittarne troppo e poi Alanf è per la meritocrazia!
Ha dimenticavo... molto importante! Le roselline non me le ha mai chieste, glielo date io alla fine... lei ne aspettava cinquEnta e rimasta contenta di riceverne novEnta... ed a me ha fatto piacere!
Adesso sono bella brasato c'è il mio materasso che è da tempo che mi sollecità... ed ora è arrivato il momento di accontentarlo.
Boa Noite!
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NOME: Michelle Johnson
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: tutti meno bbj... ( fa tutto coperto. lei a te )
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: alta, mulata, fisico tonico senza un filo di grasso, bionda
ATTITUDINE: Attiva/passiva
REPERIBILITA': ore dalle 01 alle 07
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un pò di scalini.
I suoi punti:
Fisicamente è tonica, alta, magra e bella.
La pelle non è proprio liscissima.
Il viso è particolare con bocca e labbra grosse ( ma a me piace ).
Non ha seno.
Porta la parrucca.
Nel letto è una furia!
Fuori dal letto ha un carattere bellissimissimo.
E' dolcissima.
Chiaccherona, fine ed elegante.
Nonostante il suo allure, un pò aggressivo, lei è tranquillissima.
Trovata qui: Angolo Traversagna/Via del marzaiolo http://maps.google.it/maps?q=vecchi...=b6hrrfgj7Ukcv_T4haUN4w&cbp=12,45.14,,0,10.01
Il suo listino è: 15 di bocca, 25 tutto, 50 a casa.
Ho subito accettato il cinquantino a casa... abita a Massarosa.
Abbiamo fatto quasi tutto! Dal 69, al rimming... dal FK supersalivoso; lungo, invasivo e moooolto partecipativo al bbj io a lei e bj lei a me.
Lei è sia attiva che passiva... l'ho bombata un pò ma poi ero stanco e preferivo riceverlo. il suo picchio è bello duro... prende forma velocemente, quindi si eccita in fretta è largo ed in lunghezza penso che sia un 19! Insomma un bel picchio! Che la padrona sa usare benissimo e vuole usare benissimo per la customer satisfaction. Mi ha devastato in molte posizioni anche per terra ed in piedi... sul letto quando mi sbatteva, dal di sotto, ogni colpo che dava mi alzava... mi sono trovato veramente molto molto bene...! Lei è porca, safada e complice.
Ripeto fuori dal letto è tranquillissima ha una bella testa e ragiona molto bene...
Sono stato con lei un'ora e mezza e certamente non me la sono sentita di darle solo 50 roselline... mi sembrava di approffittarne troppo e poi Alanf è per la meritocrazia!
Ha dimenticavo... molto importante! Le roselline non me le ha mai chieste, glielo date io alla fine... lei ne aspettava cinquEnta e rimasta contenta di riceverne novEnta... ed a me ha fatto piacere!
Adesso sono bella brasato c'è il mio materasso che è da tempo che mi sollecità... ed ora è arrivato il momento di accontentarlo.
Boa Noite!
Ultima modifica: