NOME: Michelle (leggasi Miscel)
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
ZONA:via milano,semaforo a mezza via
NAZIONALITA': rum
SERVIZI OFFERTI:BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 loft
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza 1.65 mora capello lungo liscio bel fisico.
ATTITUDINE: Tranquilla e sveglia,fe bene il compito.
LA MIA RECENSIONE: Incontro risalente a mesi fa,approccio la ragazza richiamando nella via interna,e partiamo verso il loft a 2 minuti da li.
Ascensore ultimo piano.
Un appartamento fatiscente sporco,a solo uso lavorativo con collega.
Se non fosse che lei é davvero nei miei canoni de bellezza, lo scannatoio é da paura,ti aspetti che all'improvviso esca un gorilla dall'armadio.
É tutta bella,bel culetto,fare navigato.
All'approccio intervista pare scazzato, invece se siete simpatici si lascia andare e vi racconta.
Fa il suo compito con dedizione Buon bj e smorza con sorrisi e sguardi,non so se c'è uso bagno,ma vi assicuro che ve ne andate più puliti se non ci andate.
Potreste trovarvi una nutriamo nel bidet.
La riconsegno.
Data la posizione rischiosa e i puffi imboscati é stata l'ultima esperienza di recupero otr a brescia,ma lei con quei vestitini an ora oggi mi tenta forte..
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
ZONA:via milano,semaforo a mezza via
NAZIONALITA': rum
SERVIZI OFFERTI:BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 loft
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza 1.65 mora capello lungo liscio bel fisico.
ATTITUDINE: Tranquilla e sveglia,fe bene il compito.
LA MIA RECENSIONE: Incontro risalente a mesi fa,approccio la ragazza richiamando nella via interna,e partiamo verso il loft a 2 minuti da li.
Ascensore ultimo piano.
Un appartamento fatiscente sporco,a solo uso lavorativo con collega.
Se non fosse che lei é davvero nei miei canoni de bellezza, lo scannatoio é da paura,ti aspetti che all'improvviso esca un gorilla dall'armadio.
É tutta bella,bel culetto,fare navigato.
All'approccio intervista pare scazzato, invece se siete simpatici si lascia andare e vi racconta.
Fa il suo compito con dedizione Buon bj e smorza con sorrisi e sguardi,non so se c'è uso bagno,ma vi assicuro che ve ne andate più puliti se non ci andate.
Potreste trovarvi una nutriamo nel bidet.
La riconsegno.
Data la posizione rischiosa e i puffi imboscati é stata l'ultima esperienza di recupero otr a brescia,ma lei con quei vestitini an ora oggi mi tenta forte..