Re: MICHELLE - OTR - ROMA GS COLOMBO
Ebbene si lo ammetto gli ho fatto la posta :big_boss:
Questa sera la becco, mai vista prima, per essere bella e bella... ma a me non piace
Premesso che esco tardi già quando andavo a donne avevo questa usanza e questa sera mi sono ricordato anche il motivo... una frenesia che non mi ricordavo... le trans che iniziano ad affacciarsi (10 minuti prima la piazza era vuota) vengono scaricate e caricate alla velocità della luce... tra un giro e l' altro cambia continuamente la fauna presente alla GS... uscendo alle 3-4 in giro c'è la calma piatta si chiacchera si tromba magari si fà pure la doppia e si richiacchera. Per cui dopo questa premessa e sapendo che sono uno a cui piace andare tranquillo questa è l' ora meno indicata e lo scassamento è in aguato.
La vedo passando alle 23 e qualche minuto credo che sia lei, ma non convinto faccio il giro per una intervista veloce. Non la trovo più

giro dei navigatori e cazzeggi vari ripasso alla GS e c'è di nuovo me la riscruto:
Capelli rosso sul carota o simile a occhio sembrano bagnati forse gel vari, pelle bianca. Non credo che superi il metro e 70. Viso regolare carino forse un pò lungo (ma forse erano i capelli che lo incorniciavano) ma quello che mi ha colpito fisico a pera: magra sopra e sotto un culo bello pieno con gambe belle pienotte... alla Sebino Nela per intenderci... il famoso vitino di vespa c'è tutto ma per i miei gusti il culo è troppo basso e le gambe troppo piene o forse troppo corte.
Attenzione: E' una bella trans, ma da quello che ho letto le aspettative erano altre. Poi io vado molto a simpatia...
Dopo la TAC (Trans Acquisizione Corporatura) passo ad una velocissima intervista (volevo sapere se era lei):
- "Ciao come ti chiami"
- "70 a casa 30 in macchina", non è il massimo della risposta... ma bisogna tenere anche conto della frenesia del momento. Però questa conversazione non sò ma ha già inziato ad essere antipatica
- "Si può sapere come ti chiami"
- "Michelle"
- "grazie" dovevo chiudere e gli chiedo "ti trovo sempre qui"
- "si"
- "bene a sapersi, ciao"
Tirando le somme: simpatia 0 (zero) ma ci sono le attenuanti (frenesia, ora di punta del lavoro) ma a me smonta la situazione. Come la vedo? Se non scuci non trombi
Nota: Non vorrei essere ripetivo, l' ho un pò "distrutta" ma forse perchè mi aspettavo di "più", ma ripeto "lei è bella"... ma come dice Julio forse a me piacciono i Trans con la ricrescita e un uccello asinino. Trombabile è trombabile ma se devo buttare 30 euri me ne cerco una che è realmente 180 (ho un debole per l' altezza) e con un fisico più armonico per i mei gusti e un pochino più disponibile (cosa su cui non TRANSigo).