[RECE] MICHELLY - BRESCIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

per esserepiu' precisi lei è cugina diretta di Ambra Veruty, con la quale divide spesso le location di Brescia.
E' a bs da molti anni, fisicamente assomiglia molto alla cugina anche se lei è piu' tonica.
In fatto di porcaggine pero' è meglio l'Ambra.
Per cacciatore, molte sere la trovi OTR a Rovato, ultima rotonda, giri a dx verso l'a4 lei è li con la sua punto nuovo tipo colore grigio, parcheggiata con la portiera lato guida semi aperta.
ve salude

Ma come fate a fidarvi adesso, con le nuove ossessive sanzioni?!
Io ho perso persino il gusto del "tour" ormai, anche se il 99,99%
delle volte inconcludente...
Togliere quella possibilità che scatti la scintilla ed essere
invece magari fermato per controllo/ramanzina mi spoetizza completamente.
E' vero che ne beneficiano moltissimo i miei conti della benzina!

Per chi fosse interessato Michelly è operativa, solita location, solito posto otr, solita auto....appena tornata dal Brasile, non si fermerà a Brescia per molto

priapo12 ha scritto:
filotrans ha scritto:
Per chi fosse interessato Michelly è operativa, solita location, solito posto otr, solita auto....appena tornata dal Brasile, non si fermerà a Brescia per molto

bentornato

Grazie ma non mi sono mai mosso da qua...ma ho saltato l'otr utilmamente

filotrans ha scritto:

vista ieri sera era verso le 23,00 posizionata al solito benzinaio con la sua opel tigra gialla...devo dire che è piuttosto grossina...anche se ha una faccia da maiala..mi sono dimenticato di chiederle se ha fatto zac....
al ritorno , verso 1.30, purtroppo non c'era..!!!
ciaoo

cicciobg ha scritto:
vista ieri sera era verso le 23,00 posizionata al solito benzinaio con la sua opel tigra gialla...devo dire che è piuttosto grossina...anche se ha una faccia da maiala..mi sono dimenticato di chiederle se ha fatto zac....
al ritorno , verso 1.30, purtroppo non c'era..!!!
ciaoo

Tranquillo pirillo al solito posto...

Finalmente tornata con il suo vero nome cioè Sheila Matarazzo. Personalmente è mancata molto poichè la ritengo una delle migliori, sempre stata passiva e molto partecipativa. Chiacchierona ed educata! Spero di trovarla ancora a Brescia per postare nuova rece. Di sicuro si vede che è ingrossata un pò ma compensa in altro :biggrin:
Brasile, irlanda o catania che sia...bentornata!
Dai su su non vergogniamoci a fare una rece :D

Si in YT e altri siti la si può vedere bene per vari concorsi, carnevali e annunci. Purtroppo credo sia già andata via, ieri cel muto e 0 presenza in zona. Beato chi ha dato :D :D :D

Era Otr venerdi al distributore di fronte all'ex Lap chiuso, direzione Rovato, dopo la rotonda con il cartellone Luminoso...credo fosse lei al 90%!

ciao

gianni7777 ha scritto:
Era Otr venerdi al distributore di fronte all'ex Lap chiuso, direzione Rovato, dopo la rotonda con il cartellone Luminoso...credo fosse lei al 90%!

ciao
Grazie Gianni...ma telefono o spento o con segreteria telefonica.
C'è un annuncio, ma risale al 9 settembre:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... yd23171837
probabilmente era lei quella avvistata, ma forse già partita.

Lucaebasta ha scritto:
lucaaa ha scritto:
cicciobg ha scritto:
CACCIATORE... mi sembra molto strano che tu non abbia capito che questa non è altro che la mitica Cristina superrecensita da ormai più di un anno !!
:biggrin:

No non è lei!!!!!!
La Mitica Cristina è tutta una altra gran bella storia!!
e ora non è più a brescia. peccato

Questa è CRISTINA!!!!!!!...ora in Toscana!!!!!....Ed i suoi rate sono sempre stati nell'ordine dei 60/70...!!!!

http://rapidshare.com/files/125157190/LucaDomVsCristina_NEW.wmv

...Bei ricordi!!!!

Quando stazionava a Castegnato l'avevo riaccompagnata a casa..circa tre anni fa..abitava in zona "Borgo Trento"..e mi ricordo ke era arrapatissima..mi aveva fatto una pompa in macchina..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto