[RECE] MICHELLY - BRESCIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=13035

CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO-BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: JASMINE
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, ANAL SEX, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO FEMMINILE MA CON ATTITUDUINE ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver visto l'annuncio su PiccoleTrasgressioni (o su uno dei molti altri siti, visto che ne ha messi quasi ovunque) l'ho chiamata per un incontro pomeridiano. La location è in un palazzo senza vicini troppo curiosi (in maggioranza stranieri) e l'appartamento è discretamente in ordine. Mi accoglie con autoreggenti e perizoma coperti da una vestaglia trasparente. Mi porta in camera e cominciamo a spogliarci, ci ritroviamo sul letto e comincio a baciarla poi scendo sulle tette (morbide) e le mordicchio un po, lei prende in mano il mio uccello, si ingrossa, allora scendo sul suo e lo trovo già in tiro, lo bacio, lo lecco un po, poi lo prendo in bocca e comincio una pompa. Lei si sdraia e mi fa mettere in 69 leccandomi il buco, dopo alcuni istanti me lo prende in bocca e così restiamo diversi minuti succhiandoci a vicenda, ad un certo punto mi dice che vuole che mi impali su di lei, si copre, un filo di crema, e lo faccio entrare piano, prima do io il ritmo salendo e scendendo, poi lascio fare a lei che mi scopa con molta energia. Dopo qualche minuto mi fa mettere a pecora e li continua nella sua opera, stavolta con più vigore e lo sento sbattere in fondo (un po mi fa anche male), mi tiene per le spalle e continua a scoparmi. Le piace la parte attiva, infatti dopo un po mi fa sdraiare sulla schiena e mi infila tenendomi le gambe sollevate alle spalle. Anche in questa posizione lo sento bene in profondità. Dopo diversi minuti anche lei forse sente la stanchezza e si rimette nella prima posizione con me seduto sopra di lei. Mi scopa da sotto e nel frattempo mi sega, sono talmente eccitato che dopo qualche minuto di questo trattamento le sborro sulle tette con il suo cazzo ben piantato dietro.
Ci riposiamo un po poi mi fa usare il bagno, facciamo un po di conversazione e poi me ne vado, quasi dimenticandomi di saldare il dovuto.
Viste le mie preferenze s/m mi ha proposto una cosa a tre con una sua amica a cui piace fare la padrona... mi sa che ci andrò a breve.
Ciao e alla prossima

Allegati

CACCIATORE... mi sembra molto strano che tu non abbia capito che questa non è altro che la mitica Cristina superrecensita da ormai più di un anno !!
:biggrin:

cicciobg ha scritto:
CACCIATORE... mi sembra molto strano che tu non abbia capito che questa non è altro che la mitica Cristina superrecensita da ormai più di un anno !!

ah così è quella la famosa Cristina!!!
Beh con le fotografie nuove devo dire che l'è proprio un bel bocconcino, complimenti!

Scusate ma di che Cristina state parlando?
Se intendi la Cristina superpassiva superporca della zona industriale alla rotonda di Castegnato non è lei.
Se non sbaglio questa è la Michelly con tigra gialla del distributore Q8

cicciobg ha scritto:

No non è lei!!!!!!
La Mitica Cristina è tutta una altra gran bella storia!!
e ora non è più a brescia. peccato

lucaaa ha scritto:
cicciobg ha scritto:

No non è lei!!!!!!

Questa è CRISTINA!!!!!!!...ora in Toscana!!!!!....Ed i suoi rate sono sempre stati nell'ordine dei 60/70...!!!!

http://rapidshare.com/files/125157190/LucaDomVsCristina_NEW.wmv

...Bei ricordi!!!!

filotrans ha scritto:
Se intendi la Cristina superpassiva superporca della zona industriale alla rotonda di Castegnato non è lei.
Esattamente, proprio quella con la Tigra gialla, anche se mi ha detto che non lavora più al distributore ma riceve solo a casa.
Anche a me risultava che la Cristina (mai provata) fosse più passiva che attiva, Michelly invece è decisamente l'opposto.

awake7212 ha scritto:
filotrans ha scritto:
Esattamente, proprio quella con la Tigra gialla, anche se mi ha detto che non lavora più al distributore ma riceve solo a casa.
Anche a me risultava che la Cristina (mai provata) fosse più passiva che attiva, Michelly invece è decisamente l'opposto.

Scusa la location è ancora il palazzo sulla dx di fianco al supermercato all'ingresso di Ospi?

awake7212 ha scritto:
filotrans ha scritto:

All'inizio anch'io l'avevo identificata per quella della Tigra gialla, poi ho letto delle tette morbide e la cosa non mi tornava, quando l'ho conosciuta qualche anno fa al distributore aveva un seno piu grosso di quello in foto e soprattutto duro, discretamente dotata e col fratellino un po' storto, anche la location è la stessa. Incontrata da attivo non mi aveva entusiasmato poco partecipe.
Comunque il fotografo ha fatto un buon lavoro, sembra più giovane adesso di allora

lucaaa ha scritto:
cicciobg ha scritto:

No non è lei!!!!!!

confermo non è la famosa cristina (che ho conosciuto molto bene 2-3 anni fa)... Che tra l'altro sabato 1 pomeriggio-sera era a castegnato OTR... Mi ha detto che è sua intenzione fare un giorno una volta a settimana a brescia ma abita in toscana...

cicciobg ha scritto:

...Temo che hai toppato Cicciobg ... ti sei fidato della somiglianza del viso nelle foto, senza appurare ... NON è Lei ...
Cordialmente
ilcacciatore

P.S.:
venerdì notte sono andato a Brescia per Lei .. ma arrivato là non mi risposto al telefono benchè il numero fosse visibile ... ho aspettato un'ora ad Ospitaletto ma c'era poco o nulla ... riprovato varie volte a contattarla senz esito.. ho poi desistito ...vabbè, per certi aspetti, tale comportamento potrebbe essere positivo .. ritenterò quanto prima ... solo un pò di benzina sprecata (ma il prezzo sta scendendo ... )

caro CACCIATORE ..ebbene si HO TOPPATO ,,in effetti si somigliano....
come era la situazione venerdi..?? tanti puffi ??
grazie
con affetto
cicciobg

cicciobg ha scritto:
caro CACCIATORE ..ebbene si HO TOPPATO ,,in effetti si somigliano....
come era la situazione venerdi..?? tanti puffi ??
grazie
con affetto
cicciobg

.. Ero là intorno alla mezzanotte ... ho incrociato solo una pattuglia della locale che, tuttavia, stava segando un malcapitato alla rotonda della Kartika, mentre il collega stava facendo una ramanzina alla Trans lì nei pressi ... sono stato in zona fino ad un quarto all'una ... poche presenze e di scarso pregio, ma magari, stante il periodo, potrebbero arrivare molto tardi ... se a Zingonia si piange non è che ad Ospitaletto si ride ...
Ilcacciatore

Sono sfortunato: venerdì sera ho ri-chiamato la Michelly, .. questa volta mi risponde ! … breve intervista anche con Lei .. molto cordiale .. allegra … abbiamo scherzato un po’ … assolutamente più friendly della Ariadne Andalusa … era in casa e si stava guardando, mi ha detto, l’isola dei famosi … era l’1.00 ! … mi dirigo all’alcova … arrivo dopo 20 minuti e parcheggio .. richiamo … non risponde :sorry: … risalgo in macchina …. Attendo 20 minuti e richiamo .. non risponde … non so cosa dire … probabilmente qualcuno mi ha preceduto di un soffio … non penso volesse prendermi per il culo …. :lol: ... Risalgo in auto e provo a chiamare la Carmen (la Spagnola, ndr) .. il telefono è spento … :sorry: ...faccio un SMS alla Michelly e parto per un OTR .. considerando che ho visto solo una pattuglia della locale, il rischio era accettabile … era il deserto dei tartari, salvo pochissime presenze, ed era ormai la 1.30 … Lei non risponde all’SMS .. torno a Rovato e prendo l’autostrada per Bergamo … alle 3.15 di notte, mentre sono ormai a letto, mi risponde con un SMS … “ … sarà per un’altra volta, tesoro …scusami … ” … ho chiuso la nottata con una sega … :suicide2: ...100 rose risparmiate, però … :rofl:
Saluti
Ilcacciatore

MICHELLY - BRESCIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Ho conosciuto Michelly qualche anno fa e da allora la frequento saltuariamente! Riceve in un decoroso appartamento a Ospitaletto e per sessanta rose ti intrattiene con un buon bj cabrio, a cui fa seguire le classiche posizioni (smorzacandela, missionaria e pecorina), garantendo pulizia, gentilezza e una buona partecipazione! Forse non sarà bella come altre t-gatte presenti a Brescia, tonica come Tatiana o maiala come Cristina ma, visto l'ottimo rapporto fra qualità e prezzo, penso che possa rappresentare una buona alternativa a quest'ultima! Certo, Tatiana e Martina sono di un altro pianeta, ma per loro servono cento rose!

tafaz

Re: MICHELLY - BRESCIA - PICCOLETRASGRESSIONI

tafaz ha scritto:
Ho conosciuto Michelly qualche anno fa e da allora la frequento saltuariamente! Riceve in un decoroso appartamento a Ospitaletto e per sessanta rose ti intrattiene con un buon bj cabrio, a cui fa seguire le classiche posizioni (smorzacandela, missionaria e pecorina), garantendo pulizia, gentilezza e una buona partecipazione! Forse non sarà bella come altre t-gatte presenti a Brescia, tonica come Tatiana o maiala come Cristina ma, visto l'ottimo rapporto fra qualità e prezzo, penso che possa rappresentare una buona alternativa a quest'ultima! Certo, Tatiana e Martina sono di un altro pianeta, ma per loro servono cento rose!

tafaz

... Quindi con 60 (suppongo con presa OTR, ndr) si può fare ....... certo bisogna considerare, però, il rischio multa da 500 .... mmhmm .... vedemo .. l'ho vista in auto parecchie volte e non mi aveva entusiasmato ... però al telefono era "allegra" e la rece qui sopra promette bene ... vedremo ...
Ilcacciatore

awake7212 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=13035

CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO-BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: JASMINE
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, ANAL SEX, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO FEMMINILE MA CON ATTITUDUINE ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver visto l'annuncio su PiccoleTrasgressioni (o su uno dei molti altri siti, visto che ne ha messi quasi ovunque) l'ho chiamata per un incontro pomeridiano. La location è in un palazzo senza vicini troppo curiosi (in maggioranza stranieri) e l'appartamento è discretamente in ordine. Mi accoglie con autoreggenti e perizoma coperti da una vestaglia trasparente. Mi porta in camera e cominciamo a spogliarci, ci ritroviamo sul letto e comincio a baciarla poi scendo sulle tette (morbide) e le mordicchio un po, lei prende in mano il mio uccello, si ingrossa, allora scendo sul suo e lo trovo già in tiro, lo bacio, lo lecco un po, poi lo prendo in bocca e comincio una pompa. Lei si sdraia e mi fa mettere in 69 leccandomi il buco, dopo alcuni istanti me lo prende in bocca e così restiamo diversi minuti succhiandoci a vicenda, ad un certo punto mi dice che vuole che mi impali su di lei, si copre, un filo di crema, e lo faccio entrare piano, prima do io il ritmo salendo e scendendo, poi lascio fare a lei che mi scopa con molta energia. Dopo qualche minuto mi fa mettere a pecora e li continua nella sua opera, stavolta con più vigore e lo sento sbattere in fondo (un po mi fa anche male), mi tiene per le spalle e continua a scoparmi. Le piace la parte attiva, infatti dopo un po mi fa sdraiare sulla schiena e mi infila tenendomi le gambe sollevate alle spalle. Anche in questa posizione lo sento bene in profondità. Dopo diversi minuti anche lei forse sente la stanchezza e si rimette nella prima posizione con me seduto sopra di lei. Mi scopa da sotto e nel frattempo mi sega, sono talmente eccitato che dopo qualche minuto di questo trattamento le sborro sulle tette con il suo cazzo ben piantato dietro.
Ci riposiamo un po poi mi fa usare il bagno, facciamo un po di conversazione e poi me ne vado, quasi dimenticandomi di saldare il dovuto.
Viste le mie preferenze s/m mi ha proposto una cosa a tre con una sua amica a cui piace fare la padrona... mi sa che ci andrò a breve.
Ciao e alla prossima

MATRICE

LICKER

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto