DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mihaela
Nazionalità: Albanese
Descrizione fisica: mt160 fisico abbastanza skinny non sodissimo Capelli chiari, naso evidente non brutto o storto Tette medie un po’ morbide ma vere idem culo buono e tondo
Vestita bene calze nere.
Attitudine: simpaticissima e amichevole. Parla bene italiano
Reperibilità: mediamente caricata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1, no BBJ no rai2 no digit
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: circa 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Enistation, Lacchiarella
LA MIA RECENSIONE
approcciando il distributore noto questa ragazza mentre la sua collega molto più giovane saliva con altro cliente. Per 50-20 mi porta al suo ufficio non distante.
Lavoro eccellente di bocca e affondi esagerati col fratello incappucciato in vestito rosso. Depilata a dovere dopo un lungo bj inizio con le danze a due in missione. Capitolo quasi subito. No fk no digit ma palpeggio tranquillo e anche un po’ di baci alle pere moolto morbide.
Apprezzatissima, no fretta. Pulizia perfetta sia lei che io. Riporto e via che il mio viaggio è lungo. Voglio fare una visita ad un’altra, la prima con cui ho fatto esperienza in otr.
A breve metto rece.
Se avrò occasione di andare in zona nuovamente passerò a trovare Mihaela
Nome: Mihaela
Nazionalità: Albanese
Descrizione fisica: mt160 fisico abbastanza skinny non sodissimo Capelli chiari, naso evidente non brutto o storto Tette medie un po’ morbide ma vere idem culo buono e tondo
Vestita bene calze nere.
Attitudine: simpaticissima e amichevole. Parla bene italiano
Reperibilità: mediamente caricata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1, no BBJ no rai2 no digit
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: circa 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Enistation, Lacchiarella
LA MIA RECENSIONE
approcciando il distributore noto questa ragazza mentre la sua collega molto più giovane saliva con altro cliente. Per 50-20 mi porta al suo ufficio non distante.
Lavoro eccellente di bocca e affondi esagerati col fratello incappucciato in vestito rosso. Depilata a dovere dopo un lungo bj inizio con le danze a due in missione. Capitolo quasi subito. No fk no digit ma palpeggio tranquillo e anche un po’ di baci alle pere moolto morbide.
Apprezzatissima, no fretta. Pulizia perfetta sia lei che io. Riporto e via che il mio viaggio è lungo. Voglio fare una visita ad un’altra, la prima con cui ho fatto esperienza in otr.
A breve metto rece.
Se avrò occasione di andare in zona nuovamente passerò a trovare Mihaela