[RECE] Mihaela (La Zia Teen) - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA:Bivio per Roncocesi
NOME:Mihaela
NAZIONALITA':Rumena
ETA':19
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1(Smorza ,Doggy,Mission),Bbbj
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70(Casa)
DURATA DELL'INCONTRO:25' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.60,Tatoo,Pearcing labbro sx e sulla lingua,2a seno...poi vi dico.
ATTITUDINE:Un po' legata ma buona.

Senza dubbio il fascino della notte non ha eguali.
Caricarsi qualcuna imputtanita truccata e profumata,sentire il brivido del rischio per la pula che gira,respirare la città che si riposa nelle case cercando refrigerio....ma avvolte preferisco il giorno,la luce dove i difetti possono essere risaltati ancor di più,ritornare a casa avendo la consapevolezza di sapere chi ho incontrato...Ehhh sì la notte copre,confonde,la penombra accarezza la nostra immaginazione,offusca la pische e aumenta la nostra libido.....
Lei è veramente Teen 19 anni compiuti da pochi mesi,il viso non è bellissimo sia perchè è tesa e sia perchè non è rilassata ma anche dovuto dal suo mento che non so come spiegare, non è spigoloso ma è di quel poco più indietro rispetto all'asse facciale stile la Zia che non si è mai sposata...ripeto non è brutta.
La pelle è un po' rovinata peccato essendo una Teen presenta delle macchie rosse sul culo chiappa destra,gigantesca cicatrice alla coscia sx saranno un 20 cm buoni anzi forse 30 ed una più piccola sopra la rotula del ginocchio sempre della gamba sinistra,classico pearcing al labbro e uno sulla lingua.
Tatuata alla caviglia dx,dietro il collo con un nome(Street non aggiungo altro) e una farfalla al fondoschiena.
Castana con una seconda ovviamente naturale di un duro pazzesco,brava nel Bbbj tanto che faccio fatica a trattenermi non usa le mani,la faccio giocare con la lingua sulla cappella per vedere tintinnare il suo pearcing,cambiamo varie posizioni Smorza molto attiva con espressione del viso in ecstasi cacciando la sua lingua "obliterata",Doggy non è la sua posizione perfetta mentre a Mission tende a subire i colpi con espressioni quasi di fastidio.
Circostanze del trombo un po' anomale che non stò qua a specificare ma comuque concludo con un suo pompino.
Qui in verità fa un lavoro meno coinvolgente,il movimento è frenetico e non sentito e gustato da parte sua,mi raccomanda di non venirle in bocca e così faccio,la stacco all'ultimo nano secondo riuscendosi a scansare dalla traiettoria.
Conclusioni...bah Andare alla ricerca della Verità non sempre è utile,trovare una spiegazione mi impedisce di Sognare...
Vivo,Non Amo ma continuo a Sognare :nea:
La Notte è sempre la Notte.
Con Affetto Bird.

Rece:162

Reaction score
110
Era impossibile batterti sul tempo... E comunque io sono un po' troppo orientato sulla bellezza complessiva, anche a scápito della prestazione, e se la ragazza é un po' ... storta... magari al momento di dire "sali" ci ripenso.

Bella rece, il finale significa che ti piaceva di più quando non te l'eri ancora fatta perché potevi immaginare, mentre adesso la bolla di sapone é scoppiata? Troppo poetico...

Figa, 162 rece??? Considerate anche le ripetute, penso, non saranno 162 ragazze diverse... Poi non venirmi a dire che non hai i soldi per andare in Germania :biggrin:

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Bella rece, il finale significa che ti piaceva di più quando non te l'eri ancora fatta perché potevi immaginare, mentre adesso la bolla di sapone é scoppiata? Troppo poetico...

Sinceramente non era riferito a lei perchè quando l'ho vista avevo solo la certezza che fosse Teen,il mio era più una riflessione in generale di aspettative,illusioni e di sogni che accompagnano la nostra esistenza e per poterli vivere metaforicamente amiamo la Notte.

Figa, 162 rece??? Considerate anche le ripetute, penso, non saranno 162 ragazze diverse... Poi non venirmi a dire che non hai i soldi per andare in Germania :biggrin:

Ovviamente sono 162 diverse ma non pensare che in 16 mesi abbia scopato tutte queste una 40ina sono post-datate....
Per la Germania per questo inverno ci faccio un pensiero,partiamo insieme e tu fai da Cicerone...:wink:

Commenta
Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mihaela o mikaela booo
CITTA DELL'INCONTRO: REggio emilia
ZONA: spartitraffico stradina per roncocesi
NAZIONALITA': romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente bella teen, in faccia d eve piacere
ATTITUDINE: molto tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Visto le poche novità a reggio e il fatto che dalla prossima settimana in via emilia ci sarà il coprifuoco alle ore 21 con carri armati posizionati all ingresso della zona X, cecchini e check point vari
ho deciso di farmi una delle ultime arrivate per di più teen e relativamente nuova del mestiere oltre al fatto della rece positiva di Bird che è una garanzia.

Tralascio i dettagli fisici su mikaela in quanto Bird gli ha già fatto una radiografia completa pochi post sopra, ho optato per una cosa standard a 50 euro Bj + RAI1
io non mi posso permettere servizi extra in cambio di rate maggiorati alla Bird , io i servizi extra me li guadagno sul campo,,, col sudore della mia fronte :lol::whistle3:

Arrivati in camera ci spogliamo e lei va in bagno e sii lava, questo denota una ottima pulizia della ragazza nuda è uno spettacolo veramente teen per intenderci una melissa dei vecchi tempi
solo che lei è rimasta sempre una bellissima bambolina gonfiabile al contrario di mikaela, bj davvero molto buono forse non al livello della sua collega gabriela ma comunque uno dei migliori
di reggio, ottimi affondi alternati a leccate con il piercing sulla lingua che mi fa impazzire ottimo anche il deep throat con lei che se lo mette tutto in bocca fino alla base romane così alcuni secondi così che lo senti crescere dentro.

Passiamo alla scopata in 3 atti missionaria smorza e pecorina il tutto con estrema calma senza che metta assolutamente fretta, alla missionaria la cinna sembra gradire molto chiude gli occhi e inizia a gemere e piu picchi forte piu sembra gradire
mentre la trapano per bene gli stringo le tette una seconda scarsa e lei sembra apprezzare ancora di più, il caldo si fa sentire così decide di prendere lei l'iniziativa e mi sale sopra, anche qui mikaela si muove bene
ma il ritmo non è eccessivo per cui non è che mi piaccia molto e l'erezione inizia a perdere consistenza, così la metto a pecora e inizio a scoparla e lei ricambia con un ottimo massaggio di palle mentre la prendi da dietro e lei allunga la mano e ti massaggia la cosa mi piace tantissimo e non resisto per cui capitolo poco dopo.

Che dire teen è teen veramente in faccia deve piacere non è una strafica ma ha qualcosa di strano, a scopare ci sa fare non è una milf assatanata di sesso ma almeno ci mette molto impegno per soddisfare il cliente,
possibile un secondo round con lei in quanto in quella casa mi sono sempre trovato bene visti anche i tempi che corrono e i missili che si aggirano a reggio.

Commenta
Alto