[RECE] - Mihaela/Michela - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
5
Reaction score
14
Età
25
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Micaela/Mihaela
Nazionalità: Rumena Zingara
Età apparente: ne dichiara 21 ma per me ne ha di più
Descrizione fisica: tonica, giovane, 0 seno, un culo piccolo ma bello, capelli mossi stile gipsy
Attitudine: chiacchierona, frettolosa e stanca ergo mangiasoldi
Reperibilità: non la caga nessuno in strada quindi c'è sempre, è li.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: HJ, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1- + COVERED HJ alla fine -.-"
Durata dell'incontro: 10/15 minuti con tanto di strada e sigaretta alla fine

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via terraglio dopo il cavalcavia nei pressi del mobilificio all'ingresso di via ruffini
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE:
Allora, preciso perchè ogni tanto l'ormone parte, è stata la mia prima OTR e spero l'ultima almeno così, volevo andare da quel pezzo di figa in centro a prega ma avevo paura per i soldi e le righe rosse che passano in continuazione, in ogni caso, faccio il giro da treviso fino a mestre e poi mestre marghera e malcontenta e notavo questa ragazza minuta che continuava a non essere abbordata, inizialmente pensai fosse un bene visto e considerato il fatto che il punto in cui si mette è buio e lontano dal centro, fatto sta entro nella viuzza, la faccio avvicinare e la intervisto per bene : 40 in auto e 100 in roulotte (già dal nome roulotte ho capito che è zingara, inoltre dai tratti si nota moltissimo), fatto sta che una zingara io non me l'ero mai scopata quindi la carico in auto e andiamo verso il posto (parcheggio nei condomini), Non ne vuole sapere di mettersi dietro perchè a detta sua lei è piccola e ci sta davanti (Raga io ho un pandino seconda serie e sono robusto) e quindi stiamo davanti inizia un HJ scoperto, infila il cappuccio e inizia a succhiare con un pompino direi non male, dopo però 30 secondi apre la zip degli shorts e li tira giu insieme alle mutandine, non mi vuole salire sopra e devo stare in ginocchio, sul pandino, mentre che la scopo (con le ginocchia che imploravano pietà) faceva di tutto affinchè non lo affondassi tutto, in più si metteva a chiacchierare dei cazzi suoi e mi faceva domande, a una certa mi sono incazzato e mi sono spostato nel lato guida e le ho detto :"per favore succhia finchè non arrivo" anche perchè così smetteva di parlare, dopo 2 minuti inizia di mano RICOMINCIA A CHIACCHIERARE il tutto con il cappuccio su (e li mi son cascati i coglioni) e pretendeva che finissi subito, a una certa le ho detto che finivo da solo piuttosto per tutta risposta "e si perchè magari sei stanco" dice lei, da prendere a schiaffi e la ho riportata li dov'era.

Tanto vi dovevo.
 
Alto