[RECE] MIHAELA - OTR - BOLOGNA - FIERA

Reaction score
15
Ieri sera, dilaniato nella mente(per la sconfitta del Bologna) e devastato nel fisico(troppe pugnette :biggrin: ), invece di andare in branda, visto che l'indomani dovevo svegliarmi alle 4, decido di puntare la preda (Shirley di v.le Pepoli), ma giro e ri-giro e non la becco. Decido di recarmi in zona fiera, là ci sono donne e trans :spiteful: , che potrebbero fare al mio caso. Arrivo in v. Michelino(nei pressi della rotonda) e scorgo la tipa che è in compagnia di un'amica, per cui decido di non intervistarla e proseguo in zona Comet. 10 minuti di girovagare e torno indietro, hoplà, la ragazza è da sola, intervisto: "30 bj+rai1 in car, 50 in camera". La impezzo per benino che voglio la camera e, soprattutto il FK, lei prima nega, poi, distrutta dal mio perdurare nell' insistere, accetta. Sale in auto, 24 anni di Iasi, ha i capelli con le meches, è carina, ma MOLTO ASSONNATA, mi porta in zona P.za Dell'Unità in un appartamento con molte camere, adibito a residence, infatti ogni camera aveva un numero, ma questo non ci interessa. Mi sono spogliato, lei si toglie scarpe, pantaloni e slip, rimane col maglione e si siede nel letto (1 piazza), mi metto vicino a lei e si alza la maglia.... :w00tmesalia: MAROOO', che tette, non so, ma saranno una 5a! Le salto addosso mettendole la lingua in bocca e le mani sul seno, un po così e mi incappuccia, bj senza infamia, io stavo seduto e la guardavo, esteticamente mi piace troppo, si stende e noto una cicatrice da macellaio nel lato destro della pancia (operazione chirurgica MADE IN ROMANIA)...

[youtube:279ebr0m]http://www.youtube.com/watch?v=dTf14CysV5Q[/youtube:279ebr0m]

...mi smonto un pochetto, ma la infilzo e pompo, dopo un po, stacco e chiedo pecos, si gira e si procede, ma io voglio segarmi mentre le guardo le tette. Mi tolgo dalla sua fighettina ed inizio un 5 contro 1 guardandola, lei è persissima, ha sonno e si vede, ma io ero ingifato e dopo qualche smanettata, vengo nel gommino(che ne frattempo non mi ero tolto COGLIONE!!!, credo che avrei potuto venirle sul seno). Mi pulisco con un fazzoletto di carta (mio, i suoi eran finiti)e le chiedo il numero di cellulare, me lo da e mi dice che martedì va a casa per Pasqua e non sa quando tornerà. La convinco a mettersi a dormire, erano le 24,45 e doveva lavorare fino alle 3, ma in quelle condizioni non sarebbe stata in grado e se la caricavate, avreste sicuramente preso il pacco. Io non so se ci torno, ma vorrei testarla quando è un pelino più sveglia!
Se fosse già stata recensita, chiedo scusa in anticipo.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] Mihaela serale/nott.- Fiera Bologna

MA NOOOOOOOO ULTRAS!!!!!!!!!
LA SEGA COL PRESERVATIVO NOOOOOOOOOOOOO!!!!
Grosso errore.......la prossima volta devi innaffiarla per bene... :biggrin:

Magari falla passare anche dal ROXY e offrile un caffettino cosi si sveglia!!!!

:good:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Re: [RECE] Mihaela serale/nott.- Fiera Bologna

thx ha scritto:
MA NOOOOOOOO ULTRAS!!!!!!!!!
LA SEGA COL PRESERVATIVO NOOOOOOOOOOOOO!!!!
Grosso errore.......la prossima volta devi innaffiarla per bene... :biggrin:

Magari falla passare anche dal ROXY e offrile un caffettino cosi si sveglia!!!!

:good:

basta che non sia assomigliante a quei soggetti che giravano ieri...uno col tubo di scappamento e quell'altro ....mamma mia :bad:

:biggrin:

Commenta
Reaction score
20
non ho capito se è la rotonda che trovi andando verso la fiera prima di imboccare la strada della rai oppure quella in fondo dove poi ti immetti nella zona dei centri commerciali.
poi lei da che parte sta in uscita o in entrata da bologna?

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
pongoespingo ha scritto:
non ho capito se e' la rotonda che trovi andando verso la fiera prima di imboccare la strada della rai oppure quella in fondo dove poi ti immetti nella zona dei centri commerciali.
poi lei da che parte sta in uscita o in entrata da bologna?

Allora, da v. Stalingrado svolti in via A. Moro, passi i 3 semafori e arrivi alla rotonda, lei è subito dopo, sul lato opposto, e per caricarla devi fare inversione al semaforo successivo. Perciò è la 1a rotonda a cui facevi riferimento.

Commenta
Reaction score
20
ah, ok, grazie.

Se oltre alle tettone è alta e magra tipo velina è' ritornata!

l'avevo timbrata in ottobre circa, una sera, per me era bellissima, ma anche con me a mezzanotte già mi dormiva in macchina, sono ritornato subito il giorno dopo apposta per lei e non c'era già più, sono stato appostato più di un ora e mezza, e dopo mai più vista.

BBJ discreto e trombo non effettuato perchè mi aveva ammosciato vederla distrutta, ed ero ritornato per riprovarci perchè mi aveva dato lidea di avere delle potenzialità, ma a questo punto credo che sia una brava attrice.

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
pongoespingo ha scritto:
ah, ok, grazie.

Se oltre alle tettone e' alta e magra tipo velina è' ritornata!

l'avevo timbrata in ottobre circa, una sera, per me era bellissima, ma anche con me a mezzanotte già mi dormiva in macchina, sono ritornato subito il giorno dopo apposta per lei e non c'era già più, sono stato appostato più di un ora e mezza, e dopo mai più vista.

BBJ discreto e trombo non effettuato perchè mi aveva ammosciato vederla distrutta, ed ero ritornato per riprovarci perchè mi aveva dato lidea di avere delle potenzialità, ma a questo punto credo che sia una brava attrice.

Può darsi che abbia fatto finta, ma ti assicuro che le si chiudevano, davvero, gli occhi x la stanchezza. Comunque da quello che mi ha detto, a quest'ora dovrebbe essere già in madre patria, e quando tornerà, non mi annovererà tra i suoi clienti!!! :bye:

Commenta
Alto