Ieri sera, dilaniato nella mente(per la sconfitta del Bologna) e devastato nel fisico(troppe pugnette ), invece di andare in branda, visto che l'indomani dovevo svegliarmi alle 4, decido di puntare la preda (Shirley di v.le Pepoli), ma giro e ri-giro e non la becco. Decido di recarmi in zona fiera, là ci sono donne e trans , che potrebbero fare al mio caso. Arrivo in v. Michelino(nei pressi della rotonda) e scorgo la tipa che è in compagnia di un'amica, per cui decido di non intervistarla e proseguo in zona Comet. 10 minuti di girovagare e torno indietro, hoplà, la ragazza è da sola, intervisto: "30 bj+rai1 in car, 50 in camera". La impezzo per benino che voglio la camera e, soprattutto il FK, lei prima nega, poi, distrutta dal mio perdurare nell' insistere, accetta. Sale in auto, 24 anni di Iasi, ha i capelli con le meches, è carina, ma MOLTO ASSONNATA, mi porta in zona P.za Dell'Unità in un appartamento con molte camere, adibito a residence, infatti ogni camera aveva un numero, ma questo non ci interessa. Mi sono spogliato, lei si toglie scarpe, pantaloni e slip, rimane col maglione e si siede nel letto (1 piazza), mi metto vicino a lei e si alza la maglia.... MAROOO', che tette, non so, ma saranno una 5a! Le salto addosso mettendole la lingua in bocca e le mani sul seno, un po così e mi incappuccia, bj senza infamia, io stavo seduto e la guardavo, esteticamente mi piace troppo, si stende e noto una cicatrice da macellaio nel lato destro della pancia (operazione chirurgica MADE IN ROMANIA)...
[youtube:279ebr0m]http://www.youtube.com/watch?v=dTf14CysV5Q[/youtube:279ebr0m]
...mi smonto un pochetto, ma la infilzo e pompo, dopo un po, stacco e chiedo pecos, si gira e si procede, ma io voglio segarmi mentre le guardo le tette. Mi tolgo dalla sua fighettina ed inizio un 5 contro 1 guardandola, lei è persissima, ha sonno e si vede, ma io ero ingifato e dopo qualche smanettata, vengo nel gommino(che ne frattempo non mi ero tolto COGLIONE!!!, credo che avrei potuto venirle sul seno). Mi pulisco con un fazzoletto di carta (mio, i suoi eran finiti)e le chiedo il numero di cellulare, me lo da e mi dice che martedì va a casa per Pasqua e non sa quando tornerà. La convinco a mettersi a dormire, erano le 24,45 e doveva lavorare fino alle 3, ma in quelle condizioni non sarebbe stata in grado e se la caricavate, avreste sicuramente preso il pacco. Io non so se ci torno, ma vorrei testarla quando è un pelino più sveglia!
Se fosse già stata recensita, chiedo scusa in anticipo.
[youtube:279ebr0m]http://www.youtube.com/watch?v=dTf14CysV5Q[/youtube:279ebr0m]
...mi smonto un pochetto, ma la infilzo e pompo, dopo un po, stacco e chiedo pecos, si gira e si procede, ma io voglio segarmi mentre le guardo le tette. Mi tolgo dalla sua fighettina ed inizio un 5 contro 1 guardandola, lei è persissima, ha sonno e si vede, ma io ero ingifato e dopo qualche smanettata, vengo nel gommino(che ne frattempo non mi ero tolto COGLIONE!!!, credo che avrei potuto venirle sul seno). Mi pulisco con un fazzoletto di carta (mio, i suoi eran finiti)e le chiedo il numero di cellulare, me lo da e mi dice che martedì va a casa per Pasqua e non sa quando tornerà. La convinco a mettersi a dormire, erano le 24,45 e doveva lavorare fino alle 3, ma in quelle condizioni non sarebbe stata in grado e se la caricavate, avreste sicuramente preso il pacco. Io non so se ci torno, ma vorrei testarla quando è un pelino più sveglia!
Se fosse già stata recensita, chiedo scusa in anticipo.