[RECE] Mihaela - OTR notturna - Reggio Emilia

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mihaela
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Via casel di Ferro - http://goo.gl/maps/W3Q1C
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: viso carino ma non strafiga, 1,60 bel fisichino sodo, 2°/3°seno
ATTITUDINE: spigliata e maialina

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera libero da donna e amici, mi dedico a un puttan tour in via emilia...qualche giro di ispezione e alla fine mi fermo da Mihaela un po' per la posizione di carico che mi sembra più sicura delle altre (ho sempre il terrore di esser pizzicato da conoscenti o puffi) e un po' dal viso sbarazzino che mi ispirava "porcaggine".
Chiede 40, la carico alla veloce e ci dirigiamo poco lontano da lì, posto apparentemente tranquillo.
I servizi: BJ cover scarsino però nel mentre provo a digitalizzarla in rai1 con qualche passaggio in rai2 e si bagna e dimena non poco!
Passiamo a rai1 e anche qui molto partecipe con qualche bacio sulle labbra ma non FK.
Morale...era un sacco che non frequentavo OTR e ieri son tornato a casa più che soddisfatto!

Saluti punter!

Reaction score
166
Grazie per il tuo contributo Galante difficilmente passo da Cella andando verso Sant'Ilario ci butterò un occhio.

P.S. Per quando riguarda il discorso di essere pizzicati la situazione è tranquillissima mai stata così tranquilla......:wink:

Commenta
Alto