[RECE] Mihaela (ROU) - OTR Notturna - Appiano Gentile (CO)

Reaction score
2.739
NOME:Mihaela
CITTADELL'INCONTRO: Appiano Gentile (CO)
ZONA:https://goo.gl/maps/Rq8R7XKEueL2
NAZIONALITA': Romania
ETA':25-27
SERVIZIOFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ-RAI1
COMPENSORICHIESTO:3O
COMPENSOCONCORDATO:30
DURATADELL'INCONTRO:16-18 Min.
DESCRIZIONEFISICA: Alta e dal fisico slanciato.
Biondinadai capelli raccolti , occhi scuri.
Carnagione molto chiara , telaio "asciutto" con tettine credo una terza misura e un culettino "compact"
ATTITUDINE: Gentile ed attenta a soddisfare il cliente.

LAMIA RECENSIONE:

Sostano poche tipe su quel tratto di strada che conduce al noto Motel di Appiano Gentile.
Lei è sicuramente la più caricata,sto parlando della ragazza che sosta in Pixve.
Fisicamente è slanciata e con quei stivalozzi dal tacco alto arriverà tranquillamente al metro70.
Un po titubante lo è stata mentre mi sono accostato a lei vicinissimo e mi squadrava come se avesse visto un ufo. ::confused:
Non voleva salire a bordo della mia auto in quanto aveva dubbi sulla mia nazionalità (!!)
“Ohi bella sono italianissimo non mi vedi?...” ::cool::
Finalmente si accomoda sul sedile passeggero e in pochissimo tempo raggiungiamo l'imbosco nelle vicinanze.
Noto con mio piccolo stupore che la tipa di sua iniziativa si sfila i stretti fuseaux neri e si sfila le mutandine di dosso.. Primo punto a favore.
Poi Mi incappuccia con un profilattico sottile della Durex e si cimenta in una pompa che non ho affatto disdegnato.. Anzi! Anche gommato ciuccia deliziosamente , almeno per i miei gusti :yes: Cambia velocità e affonda mentre con la manina mi massaggiava i coglioni pronti all'esplosione atomica.
Non mette fretta nel BJ e continua il suo lavoretto di bocca ad oltranza fino a quando la stoppo perchè voglio sondare la sua pussy depilata.
Mi sono divertito un po alla missionaria ed ancora di più nel finale alla pecorina dove devo dire che mi sono ingrifato parecchio a mitragliarla nella sua stretta farfallina.
Si contorceva vistosamente sotto i miei colpi e a detta sua le faceva male il mio atrrezzo a giudicare dalle smorfie che vedevo sul suo bel visino da Teen.. Smorfie che mi sono sembrate di sofferenza più che di piacere.
Pochi colpi ed esplodo tutto dentro di lei, naturalmente coperto.
Esperienza positiva, in macchina nel viaggio di ritorno abbiamo conversato un pochino e mi è sembrata anche simpatica.
Onesta nel suo lavoro ci tiene al customer satisfaction e non guarda l'orologio.
Sicuramente torno a trovarla .

Saluti e alla prossima.

Strano che non si legge nulla, dato che come ho precisato sopra lungo quel tratto di strada è la tipa più caricata.
Scopare e riappare dopo diverso tempo, sicuramente avrà un bel giro di clienti che la porteranno nel motel poco più avanti ..
Dubito fortemente che qualcun'altro si faccia vivo a scrivere qualcosa su di lei!!

Reaction score
9.857
Imbeccato da un gentilissimo collega, che mi ha confermato che la protagonista di questo thread è la stessa

Mihaela la florovivaista

che avevo conosciuto a Vertemate 2 anni e mezzo fa, ho fatto il pieno al serbatoio e mi sono spinto sino ad Appiano a dare un'occhiata. Alla peggio, se la mia traversata del deserto si fosse rivelata infruttuosa, sarei passato a salutare Ida o Eva (che ora ha una vetturetta con targa svizzera) o avrei cercato conforto nell'oasi albanese di Lurago.

In effetti, sono servite due spedizioni per riuscire anche solo a vedere la bottiglietta di Mihaela e, la seconda volta, quasi 35-40 minuti di pazienza, perchè ogni volta mi veniva soffiata sotto il naso ...

Ometto di riportare una rece vera e propria, perchè ricalcherebbe il mio racconto precedente, a parte che ora Mihaela ha 2 anni e mezzo di esperienza in più e padroneggia molto meglio l'italiano.

Stavolta mi ha detto di essere di Iasi, ma può starci come indicazione di massima, perche Vaslui sta solo 60 km più a sud.

Stessa gentilezza (si è abbassata sino alle ginocchia i liquid leggings e le calze spesse che indossava, nonostante fosse decisamente infreddolita) e stessa pazienza giobbiana. Non vorrei esagerare, ma siamo rimasti via almeno una ventina di minuti (per un semplice BJ (ri)conoscitivo), perchè al retrobottega sono arrivati e ripartiti almeno tre colleghi, il che non mi ha fatto giudicare la location sufficientemente tranquilla per sintonizzare il TV sul primo canale della televisione di Stato.

Dopo 2-3 sessioni di immersione prolungate e con buona varietà di movimenti, si è prodigata in un HJ la cui durata è andata ben oltre quanto la deontologia professionale avrebbe richiesto. Al punto che ha concluso con i crampi all'avambraccio, su cui ha comunque sdrammatizzato, dicendo che dovrebbe montarci un motorino e mimando il movimento di una manovella ;)

Arrivando da MI tutte le sere, non ha un loft in loco e dunque si appoggia ai motel della zona, per eventuali incontri più prolungati. Avendo finto di essere capitato ad Appiano del tutto casualmente (ho dato la colpa a una cena natalizia tra colleghi :)) e non avendole rivelato che in realtà l'avevo già conosciuta al suo arrivo sulle strade italiane, non mi sono candidato al programma di fidelizzazione e dunque non le ho richiesto il recapito telefonico. Per cui non chiedetelo neppure a me ;)

Buon Natale a tutti!

Commenta
Alto