[RECE] Mihaela teen - OTR - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
166
NOME: Mihaela
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Entrata Distrbutore della Di Lauro
NAZIONALITA': Rumena
ETA':20
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20' Scarsi.
DESCRIZIONE FISICA:Moretta,naso a patata,vestita dinero con stivale d'ordinanza.
ATTITUDINE:In fase di Rodaggio.

L'avevo vista già altre volte passando nelle varie scorribande notturne,notando sia il suo lato migliore(Il culo) e sia quell'aria da ragazzina semplice arrivata da poco a cavalcare le strade notturne di periferia.
Quasi sempre l'ho vista vestita di nero taccata di stivali che la slanciano un po'.
Incontro classico in car per una botta e via.
Dice di essere da un mese qui ed è ancora in fase di rodaggio.
Il posto trombo solito merdo che non ti da' troppa tranquillità e mi conferisce sempre una certa apprensione di sbrigarmi.Forse per questo che non mi fermo sempre in quel posto pensandoci più volte prima di decidermi a caricare qualcuna.Poi alla fine già so' che un giorno prima o poi mi fermerò come l'altra sera solo e unicamente per togliermi lo sfizio di provarne una nuova.
Carina nei modi,mi chiede se preferisco andare dietro o restare nelle posizioni anteriori.
Preferisco dietro stò più comodo.
Si poglia sotto e sopra alza la maglia restando in reggiseno.
Piazzo la mano destra sotto il suo culo e le sue curve e il suo buco del culo mi eccetiano particolarmente.
Smanetta prima dell'imbracatura e poi incomincia un Bj non prorpio scarso ma monotono acerbo.
Digitalizzo il suo culetto non in maniera invasiva a differenza del dito medio che le pentra la patonza.
Gestualità che mi eccitano come quando lecco il buco del culo Certficato di qualche pulzella che mi piace particolarmente dando come sempre un effetto estetico deisderato al mio "Compagno di merende".
Incannata veloce a Mission e con l'apprensione di andarmene da quel posto, faccio ritorno a casa svuotato.
Svuotata isterica ma mi sono addormentato pensando al suo Buco del Culo.

Rece:310

Reaction score
985
BUONANOTTE%2BE%2BSOGNI%2BD'ORO%2B(14).jpg

Commenta
Reaction score
3.530
Una nota sul posto di trombo: con un po'di fantasia e immaginazione c'e'la possibilita'di renderlo molto meno merdo e un po'piu'bucolico.

Commenta
Reaction score
985
notavo ora la finezza stilistica per manifestare ammirazione e rispetto:
Buco di Culo con le maiuscole (BDC)

Commenta
Alto