[RECE] Mikarla trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
CARATTERISTICHE GENERALI
mikarla(?)trans-otr-pisa migliarino
NOME: mikarla
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via traversagna zona cosidetta delle falomunite
NAZIONALITA': brazil
ETA': sui 35 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,rai2,anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA:bionda,chiara di carnagione,viso un po mascolo data anche l eta,alta sull 1,80,6seno ,bel culone,giunonica simil milf per dirla alla toscana bella piena
ATTITUDINE: muy safada

LA MIA RECENSIONE: sono anni che la conosco,aspettavoche tornasse(come molti penso :pleasantry:)la reincontro ieri sera(venerdi ndr)la carico arriviamo fra i campi,ci spogliamo ,comincio con nu bello french kiss,poi me lo spompina di gusto mentre io mi alterno fra toccargli le sue belle tettone e sditalignarci ir suo bel cuolone insalivanodomi le dita,dopo un po mi incappuccia ,se mette a peorina ,e io gli lecco bene bene ir buco der culo,poi me la sbatacchio de gusto prima andando piano piano facendo che il soldato esca quasi tutto e rientri :lol:,dandogli pure qualche succhiotto sugli orecchi :lol: poi me la sbatacchio bello forte,poi non ce la fo a venire mi scappuccio e mi sparo un ber segone sbrodando sul suo culo(tant è che lei dopo mi fa perchè non ce la facevi a godere??hai gia goduto oggi maiale :scratch_one-s_head::lol:)comclusioni sono anni che ci vo e ci tornero spesso ,lei mi piace fisicamente(vabbeh io so di bocca buona :on_the_quiet:)il suo bbj lo trovo fra i migliori,ah dimenticavo nel tittolo ho messo un punto interrogativo perchè il suo nome non lo so ragionando qui su pf con altri punters dicono che si chiami l ho cercata pure su fb c è una foto di una che le somiglia un casotto (sara una foto vecchia :scratch_one-s_head:)chiedo venia ai moderatori e semmai corregerte :ok: ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Alto