[RECE] Mila - Bologna - Massaggio.it

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
168
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: LINK
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mila
NAZIONALITA': Argentina
ETA': non saprei, giovane comunque. Per me sotto i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30' x 50, 1 ora x 100. Il finale è un optional da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: il massaggio è una sequela di carezze, il finale è più che da manuale
REPERIBILITA': ottima per telefono, credo abbia anche whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano interrato con scalini per scendere
TELEFONO: 3757142117

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da questa ragazza un pò di tempo fa, senza neanche averle chiesto se faceva finali oppure no. In fondo, quello che a me interessa è il massaggio.
Quando mi apre la porta rimango senza fiato: lei è, per i miei canoni estetici e senza mezze misure, una figa della madonna. Alta 1.70 magra, mora, rossetto super sexy, vestito nero e tacchi; è come disegnerei io la donna dei miei sogni.
Mi spiega che fa massaggi di 30' x 50, 1 ora x 100, poi mi dice che la parte erotica è un extra e in entrambi i casi da 50. Possibilità di doccia prima e dopo che si fa volentieri, l'ambiente è super pulito, sembra di essere in un appartamento nuovo.
Svestizione di rito, mi adagio sul lettino e qui piccola nota dolente perchè nel massaggio non trovo una professionalità adeguata, soprattutto in relazione al rate. Non è fatto male o con superficialità, per carità, ma la presa è troppo leggera. Forse sbaglio io a non dirle che a me piaceva fatto con più energia, ma ci siamo persi in altre chiacchiere (che di solito non faccio, ma erano molto piacevoli con lei) e ho sorvolato sulla cosa.
Quando viene il momento di girarmi, mi lascia il mio spazio di relax in silenzio. Poi si spoglia e mi finisce con un HJ fatto veramente bene in cui concede di toccare i seni, piccolini ma molto proporzionati al suo corpo, e quel fantastico culo che si ritrova, da sopra i pantaloni naturalmente.
Capitolo in poco tempo e per quanto riguarda il finale mi ritengo super soddisfatto, peccato per il massaggio che non è all'altezza del rate richiesto. Capito a bologna poco ma di questa ragazza mi sono innamorato per i modi e per quanto è figa ... rischio di lasciarci un capitale e forse il gioco non vale la candela perchè razionalmente parlando in giro c'è di meglio a rate più bassi. Forse fidelizzando, e lavorando sulla qualità del massaggio, chissà...
PS: in tutto sono rimasto più della mezzora pattuita, direi 45 ma forse anche 50'. Insomma è una ragazza che fa il suo lavoro onestamente senza metter fretta, ci tiene a farti star bene
 
Alto