[RECE] Milano paullese "Elvira tettona"

Reaction score
0
Buongiorno a tutti, finalmente ecco la mia prima recensione.
Avevo visto la signorina in questione un mesetto fa sulla paullese, ma quella sera ero al verde e poi non sono più riuscito a ripassare. Bene, Elvira, così si chiama, arriva dai balcani e porta con se un bagaglio davvero notevole!!! Carina di viso, mora, fisico abbastanza magro, con due tette veramente sproporzionate. Parla abbastanza bene italiano, abbiamo patteggiato 30km/h per bj cover, spagnola e pastrugni vari. Era un po' perplessa, diceva che di solito lo fa in motel e non sapeva come fare, le ho detto che in qualche modo avremmo fatto! In effetti la cosa è stata un po' laboriosa, io sono abbastanza alto e in macchina lo spazio è quello che è, però alla fine sono rimasto soddisfatto e lei è stata abbastanza paziente non lamentandosi più di tanto.
La ragazza si trova sulla paullese, all'altezza di Spino d'Adda, in un distributore Tamoil sulla destra andando in direzione Milano. In ogni caso queste sono le coordinate da cercare su google maps: 45.397086,9.486201
Spero di non aver tralasciato dettagli, nel caso chiedete!
Aspetto altri pareri più "esperti" sulla donzella in questione.
Alla prossima!

(ho postato sia qui che nel forum "big tits", se ho inteso male le regole prego l'admin di volerne cancellare una. grazie)

D

didackus

Ospite
Ospite
Ermedusa ha scritto:
Avevo visto la signorina in questione un mesetto fa sulla paullese, ma quella sera ero al verde e poi non sono più riuscito a ripassare. Bene, Elvira, così si chiama, arriva dai balcani e porta con se un bagaglio davvero notevole!!! Carina di viso, mora, fisico abbastanza magro, con due tette veramente sproporzionate. Parla abbastanza bene italiano, abbiamo patteggiato 30km/h per bj cover, spagnola e pastrugni vari. Era un po' perplessa, diceva che di solito lo fa in motel e non sapeva come fare, le ho detto che in qualche modo avremmo fatto! In effetti la cosa è stata un po' laboriosa, io sono abbastanza alto e in macchina lo spazio è quello che è, però alla fine sono rimasto soddisfatto e lei è stata abbastanza paziente non lamentandosi più di tanto.
La ragazza si trova sulla paullese, all'altezza di Spino d'Adda, in un distributore Tamoil sulla destra andando in direzione Milano. In ogni caso queste sono le coordinate da cercare su google maps: 45.397086,9.486201
Alla prossima!

(ho postato sia qui che nel forum "big tits", se ho inteso male le regole prego l'admin di volerne cancellare una. grazie)

Wow, ma allora è vero!!!
Avevo intravisto qualcosa un paio di volte, passando abbondantemente dopo la mezzanotte.....ma il traffico persistente e la non conoscenza del posto mi avevano lasciato perplesso.....
Grazie delle info

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao Didactus, guarda che non l'ho mai vista prima delle 11,30, mi sa che arriva piuttosto tardi.
Tra l'altro, poco più avanti sempre ad un distributore c'è una tipa bionda, un po' cicciottella, che dichiara una 5 (quindi forse un po' poco per questa rubrica). Staziona insieme ad un cagnolino (???), pensavo ad un randagio, ma quando mi sono fermato per chiedere informazioni l'ha richiamato dopo che aveva tentato di suicidarsi tra le mie ruote!
Da come parla mi è venuto il sospetto che fosse italiana, ma magari mi sbaglio. Ripasserò ad approfondire, per quella sera avevo già puntato Elvira.

Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
Ermedusa ha scritto:
ciao Didactus, guarda che non l'ho mai vista prima delle 11,30, mi sa che arriva piuttosto tardi.
Tra l'altro, poco più avanti sempre ad un distributore c'è una tipa bionda, un po' cicciottella, che dichiara una 5 (quindi forse un po' poco per questa rubrica). Staziona insieme ad un cagnolino (???), pensavo ad un randagio, ma quando mi sono fermato per chiedere informazioni l'ha richiamato dopo che aveva tentato di suicidarsi tra le mie ruote!
Da come parla mi è venuto il sospetto che fosse italiana, ma magari mi sbaglio. Ripasserò ad approfondire, per quella sera avevo già puntato Elvira.

Molto bene, passerò anch'io quanto prima e riferirò.
Sono quanto mai in agitazione per quanto tu hai descritto su Elvira, perchè, ripeto, l'avevo notata e mi sembrava fantastica, ma proprio per questo ero rimasto parzialmente incredulo.
All'apparenza sembrava almeno una 6a/7a.........spero di non sbagliarmi.
Ancora grazie.

Commenta
Reaction score
0
Ermedusa ha scritto:
Alla prossima!

non mi ricordo se era a spino d'adda o più avanti, cmq se è la stessa l'avevo conosciuta parecchio tempo fa' (mi ricordo una frangetta nera che copre tutta la fronte... è lei?). Buon ricordo anche se la prestazione era un po' assente e per me è fondamentale. Però magari col tempo è migliorata...

Commenta
Reaction score
0
Ok raga..
son passato a trovarla, in prima cosa diciamocelo i distributori tamoil sono due in uno c'e la bionda cicciottella col cane
ma fa un po ce..o e nel secondo c'e l'elvira veramente esagerata.
Ma il dubbio mi e venuto quando non la caricava nessuno e dopo avanti e indietro ho capito il perche...
CHIEDO IL MENU E PRESO DALLA PRATICA SPAGNOLENCA. ECCOLO QUA
50KMH PER UN FULL SERVICE (BJ+RAI1+SPAGNOLA+NUDE) ALCHE MI sembrava troppo esoso per il mio portafoglio
se mi date qualcosa la collaudo volentieri...

Commenta
Reaction score
0
Passo ogni fine settimana e al distributore non c'e' piu' nessuno da almeno 2 mesi

Commenta
Reaction score
8
Io c sono passato questa sera ... c'era una bionda piccolina e un po' tracagnotta...niente di che.

Commenta
Reaction score
2
Io sono stato con lei tante volte in macchina, motel e casa mia, sono sempre stato benissimo, magari anche perchè la frequentavo spesso.
Purtroppo se ne è andata alla fine di maggio 2011, sono stato con lei l'ultima sera che era presente e mi aveva detto: " stò via un mese, ci vediamo a Luglio".........non è più tornata.
Infatti stavo cercando qualcosa su di lei per vedere se riuscivo a scoprire che fine ha fatto.......sarà andata in pensione !!!

Commenta
Alto