(rece) milena - lido di classe - sito personale

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://transex-milena.blogspot.it/
CITTA' DELL'INCONTRO: Lido di Classe (Ra)
NOME DELL'INSERZIONISTA: Milena
ETA' : Sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: Di tutto,cmq,almeno quel pomeriggio,prevalentemente passiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 in verita' non si e' concordato niente,ho cacciato 50 e le ho poggiate sul comodino,nemmeno ci ha guardato(seeeeeee,volevo vedere se non le poggiavo)
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico,ben fatta,non di primo pelo ma fa la sua gran porca figura
ATTITUDINE: Caliente e sensuale,molto eccitante,cerebrale
REPERIBILITA'. In pratica agganciata per strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: In pratica la seguii fino ad una di quelle villette dietro il parcheggio grande,non so se ho reso l'idea
VOTO PERSONALE: Alla grande,se ero da quelle parti e' il tipo con cui farei l'abbonamento,una di quelle trans troie e intelligenti,cioe' il meglio,questa e' l'impressione che mi diede

Ciao,come dicevo ieri anche questa e' di un po' di tempo fa,comunque ieri,dopo aver visitato il sito messo da Rosso,mi sono eccitato(ed anche segato.....in questo momento sono altamente pericoloso,ho l'ormone impazzito,sara' la primavera:rofl:) alla vista delle foto hot ed allora racconto quel che mi ricordo del mio incontro con Milena.....era una domenica pomeriggio e,non si sa come,ero a Lido di Classe(cmq sempre terra di incontri sessuali di ogni tipo),vado al sexy shop(c'e' ancora?) e comincio a parlare col mio amico che e' li',scopro che anche lui e' un amante delle tgatte e cominciamo a parlare,finche' entra la sopracitata Milena,si salutano ed io mi allontano visitando il negozio ma,non essendo grandisssimo,siamo sempre li' vicino ed,ogni tanto,gli lancio delle occhiate,lei capisce subito lo sguardo del puttaniere(capirai che difficolta'),insomma nelle discussioni col ragazzo del sexy shop si parla di sesso,battutine,ammicamenti,si parla della spiaggia nudista,racconta di una sua trombata con gente che guardava ed io,dentro il sexy shop,sono ormai a cazzo duro:preved:,ogni tanto intervengo nella discussione con qualche battuta alla Fantozzi,cmq,alla fine,si salutano e lei esce,per dignita' faccio passare 5 minuti prima di uscire anche io...come esco vado al bar li' a fianco e mentre io entro lei sta uscendo,rapido dietrofront e come un automa la seguo,entra in una di quelle villette dietro al parcheggio grande,entra in una casa al piano terra e.......lascia la porta aperta! io,senza nessuna vergogna,entro,c'era anche un altra amica in casa ma io,imperterrito,la seguo nella sua stanza,ci risalutiamo,mi metto le mani in tasca e tiro fuori 50 rose e le metto sul comodino(anni prima avrei provato a fare lo gnorri ed ogni tanto mi riusciva,ma credo che il passare degli anni ti faccia perdere un po' di arroganza e di faccia tosta),senza dire una parola ci stiamo slinguando,che bello,la cosa piu' bella,senza tanti bla bla,ci saimo spogliati ed il suo culo e' diventato il mio giocattolo,ci ho fatto di tutto,ha anche un signor cazzo comunque,leccare il culo(ed anche l'uccello) mi fa impazzire ed ho potuto dare libero sfogo ai miei istinti animali,quel giorno mi sentivo attivo e quindi l'ho trapanata di brutto,con le nostre lingue e salive intrecciate,l'ho fatta sedere su di me e ci ho dato talmente di brutto che mi sono dovuto trattenere per non venire,insomma davvero di tutto,mi ricordo soiprattutto il finale con lei in ginocchio ed io che mi segavo venendole sulla faccia,con lei che ra venuta poco prima mentre la scopavo, e poi gli ho leccato la mia sborra(e vaiiiii) .....questo mi ricordo,stupenda esperienza che ripeterei davvero,mi ricordo che rimanemmo in contatto per un po' di tempo,poi,non essendo vicinisssimi geograficamente parlando,i contatti sono diminuiti(piu' che altro ci vuole costanza ed io non sono un tipo costante),cmq,se capita,ci torno alla grande
 
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
qualche altro commento su milena? mi sembra eccitante e carica, inavvicinabile quando è con Dayla!!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
124
Io la ricordo porca ma col culo assolutamente NON tonico. Questo già tanti anni fa.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #6
Sicuramente avra' dei difetti(pero' devo dire che io tutte ste perfezioni in giro non le vedo) ma e' tutto sommato carina,porca e piacevole come persona,per me basta e avanza per andarci,poi, chi e' abituato alle top top super(se esistono),puo' anche non andarci
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #9
Perchè innavicinabile quando è con Dayla ?

A me comunque la tipa fa sangue

Per me la dovresti provare Milena,davvero ottima,porca e tranquilla direi,io non ci sono piu' tornato solo per via della distanza,se l'avevo vicino ci avrei fatto l'abbonamento,mi ha dato l'impressione che e' il tipo di persona con cui puoi anche instaurare,parlo di sesso ovviamente,un intesa cerebrale e sperimentare ogni tipo di situazione
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.005
Reaction score
15.737
Località
Cosenza
foto allegate
 

Allegati

  • milena1.jpg
    milena1.jpg
    23,4 KB · Visite: 201
  • milena2.jpg
    milena2.jpg
    18,2 KB · Visite: 219
  • milena3.jpg
    milena3.jpg
    45,5 KB · Visite: 229
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Sono stato più volte e posso confermare tutto, ma a cellulite ragazzi qui non si scherza è una nota dolente per gli esteti...
 
Commenta
P

pisus

Ospite
Ospite
io l'ho aggangiata anni fa in un sito di incontri free...ci siamo sentiti al telefono e mi ha invitato a casa sua un mercoledi' sera...perchè quello era il giorno della settimana che dedicava ai suoi divertimenti.
Sono andato da lei..mi ha portato in camera e mi ha fatto un bel pompino natur fino alla fine....poi ci siam salutati come se nulla fosse successo e senza chiedermi nulla in cambio.
 
Commenta
Alto