[RECE] Milena Massaggiatrice - Alba Adriatica (TE) - Bakeca

Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3802487279
Riferimento internet (link): https://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/tantrico-benessere-anche-4-mani-fqnu252385436
Città dove è avvenuto l'incontro:Alba Adriatica

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Milena (doveva esserci ,ma poi non era Milena in location)
Nazionalità: italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: magra piena di tatuaggi scura con 2 belle tette viste...solo da lontano
Attitudine: bah
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 mezz'ora,100 un ora
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggi corpo a corpo
Servizi usufruiti: corpo a corpo finto
Durata dell'incontro: 23 minuti tra ingresso doccia e uscita,pensate un pò...

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
locali: una cucina con un futon a terra
LA MIA RECENSIONE
Da mesi leggo questo annuncio,e consigliato da un amico che mi diceva che avrei trovato una bella donna che sa fare il suo mestiere ,che soprattutto non ti fa problemi se dai qualche bacio al seno o qualche carezza,chiamo e mi fissa un appuntamento snocciolandomi i menu.
Arrivo all'appuntamento e ,,, Strano,il mio amico mi aveva parlato di una donna adulta o comunque 40enne,qui mi si presenta una ragazza magra col caschetto,piena di tatuaggi e scura. Vabbe,brutta non è.
Chiude la porta e come saluto mi becco un
-Entra,sono 80 euro-
Ah,cominciamo bene,penso.
Comunque ormai sto li.
doccia.mi sdraio e inizia il .... massaggio corpo a corpo...che di corpo a corpo ha un paio di strusciate che ,vi dico la verità,per non farmelo indurire a me,ci vuole. Per farvi capire,vado da una fisioterapista di 50 anni per una coscia malandata,e se inizia a massaggiare il nord della coscia infortunata,mi si indurisce.
Qui avevo una trentenne nuda sopra ma niente...probabilmente avevo gia fiutato il missile.
Sembrava proprio si annoiasse,ho sentito un paio di volte una tetta.. Tocco sul mio "amico"? Niente,nemmeno per sbaglio
-girati-
mi giro e peggio che andar di notte,un paio di strusiamenti della tetta sul ginocchio,capito bene,sul ginocchio.
mi allarga le gambe come da prassi in quel famoso centro chiuso di Sbt,e... inizia il lavoro lingam...
allora io provo a toccare la tetta,almeno quello...
risposta
-non ci pensare nemmeno.
ottimo
io come mi succede quando davvero non mi va più,lascio perdere e dico - a posto cosi,grazie-
Lei si alza e non si scompone.
dopo la doccia,allora io chiedo - Ma sei Milena?-
Lei
no,la sostituisco
AH,ecco allora
AVVERTIRE NO?
Ecco le mie 80 euro buttate al vento.
Probabilmente la ragazza è una sostituta non solo di Milena,ma di certo di altre colleghe anche.
Quindi se vi capita una tatuata scura,con labbra pronunciate...Beh,o fate il giro tacco,o vi accontentate di un massaggio nemmeno di pregevole fattura,con tette viste da lontano che non toccherete nemmeno con lo sguardo.
ciao ciao
Tanto come al solito vi dovevo.
 
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
1
Grazie, per la recensione, Tizio40, è un ottimo avvertimento. In effetti, bisognerebbe richiedere a queste ragazze la clausola "soddisfatti o rimborsati" perché buttare i soldi in questo modo non fa piacere a nessuno e spesso e volentieri la realtà del massaggio non corrisponde a quanto scritto nell'annuncio e tra l'altro, è stata molto scorretta a non dirti che si trattava di una sostituta invece di Milena dell'annuncio, Questa ragazza la possiamo escludere dall'elenco...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #3
vero. Magari lei era in altro loco con un altro cliente. Ma era giusto in fase di telefonata,dire che non era Milena. Risparmiavo soldi e tempo. Che poi non erano solo 80,dato che per lavoro arrivavo da Monteprandone. Quindi mettici anche 25 euro di benzina
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
31
Età
39
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3802487279
Riferimento internet (link): https://ascoli.bakeca.it/dettaglio/...listica-in-tour-a-san-benedetto-e7j9267325942
Città dove è avvenuto l'incontro: San Benedetto e Alba Adriatica

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Milena
Nazionalità: italiana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: rotondetta ma forme giusta, belle tette e bel culo. Riccia e bionda
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 100 in su
Compenso concordato: prima volta 150 (you and me) , seconda volta 100 (massaggio tantra)
Servizi offerti: massaggi corpo a corpo
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: prima volta un'ora abbondante, seconda volta cinquanta minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Primo incontro a San Benedetto diverso tempo fa a San Benedetto, vicino al Comune, in un noto centro. Ragazza dai 40 in su simpatica, bionda e riccia dalle forme giuste. Concordo un massaggio reciproco da 150 euro su futon. Lei nuda, con tette e bel culo anche se un po' abbondanti, io anche. Massaggia nel complesso bene, partendo da schiena, sedere e gambe e e dopo una mezz'oretta mi dice di massaggiarla. Io la massaggio prima da dietro toccandogli più volte il culo e la fichetta, depilata, senza problemi, e poi quando si mette a pancia in su le lecco le belle tette e gli metto anche qualche dito dentro sentendo molto calore. Sorridendo mi ferma dopo un bel po' dicendo che ora doveva dedicarsi a me. Stavolta mi massaggia petto, gambe e ovviamente si dedica al mio amico. Un bel lingam dove vengo copiosamente e in silenzio (lei ride per questo mio orgasmo silenzioso). Pulizie di rito, saluti e baci.

La ribecco casualmente ad Alba Adriatica qualche tempo fa in una casa privata stavolta e concordo, per mie tempistiche, solo un massaggio tantra. Lei sempre la stessa, rotondetta dalle forme arrapanti. Mi doccio in bagno e la trovo nuda al mio ritorno in stanza. Stavolta niente futon ma letto matrimoniale dove si perde qualcosa in fatto di massaggio purtroppo. Si dedica cmq bene sia dietro che davanti e concludiamo con una bella spagnola che mi fa venire in maniera copiosa.

Ho provato a ricontattarla ma nn è facile dato che si sposta in continuazione tra Abruzzo e Marche e vedo anche che si fa aiutare da "colleghe" che nn ho testato.
 
Commenta
Alto