[Rece] Milena - Modena - caffemodena

Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
@badmoonrising + @begbie vi confermo che riceveva in Viale Buon Pastore ma il riferimento come dice Asterix123 è punteristicamente non proprio recente.

saluti con simpatia

Doc66Bo
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Programma ideale per i capture screen. Lavorando coi pc, mi sono accorto che molte persone non sanno che Windows ha una funzionalità già integrata per la cattura dello schermo, quando si preme il tasto "Stamp" della tastiera, lo snap delle schermo viene salvato nella clip board, quindi aprendo un qualsiasi programma di esitazione immagini (tipo Paint) e facendo incolla comparirà lo snap.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
@Asterix123 + @solowhore ... mitici !!!

Grazie

Doc66Bo
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Datemi capire cortesemente, la tipa menzionata riceve ancora? Link validi c'è ne sono? Altrimenti andrebbe nella sezione AMARCORD.....

Ciao Johndoe
era questo il proposito del 3d sapere se la signora offre ancora i servizi oppure no. In base all'esito in seguito chi di competenza potrà decidere cosa farne.

Saluti

Doc66Bo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.195
Reaction score
950
Località
Verona o giù di li
Ciao Johndoe
era questo il proposito del 3d sapere se la signora offre ancora i servizi oppure no. In base all'esito in seguito chi di competenza potrà decidere cosa farne.

Saluti

Doc66Bo

.....rimane il fatto che é la sezione sbagliata. Non devo decidere nulla, ci mancherebbe, ma é solo fare cincello così.......dico solo la mia!
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
169
Al telefono dice di ricevere ancora, non ho intenzione di andarla a trovare ma per chi era interessato la si trova ancora, sempre stessa location. Non ho chiesto altro
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Riceve ancora dici? Come la troviamo? Mi interessa parecchio, visto il genere....
Nel link e nella pag. indicata da Doc66 nella sua rece, è ancora presente l'identico l'annuncio/locandina di cui solo-whor ha poi allegato relativo snap e index. Provato anch'io a gugulare il cell. completo ma come scritto anche da altri colleghi, non escono altri suoi annunci in rete. Quindi l'unico riferimento per eventualmente contattarla sembra esser quello.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
169
Il numero è sempre quello, mi ha detto che non mette più annunci ma pratica ancora ... si vede che s'è creata un giro di aficionados e non le serve farsi ulteriore promozione. Oppure si pubblicizza tramite il passaparola ihihi
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
730
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Milena / Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://sextravel1.com/annuncio/3331710991-Modena_ELENA 3331.html
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine
NAZIONALITA': ITA
ETA': 60 anno più anno meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: FK - FINGERING - BBJ - DATY - AR - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: super granny bionda con grandi tettone morbide, piccoletta di statura.
ATTITUDINE: appassionata
REPERIBILITA': non semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33317109xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente posso mettere questa tacca sul manico della mia frusta, ma prima di andare oltre vi avverto che qua ci vorrebbe un PARENTAL CONTROL per punters facilmente impressionabili, quindi se siete esteti o amanti dell carne tenera vi conviene direttamente buttare via il computer e uscire a fare un giro.

Mesi fa mi ero messo a fare ricerche su un giornale modenese specializzato su cronaca e annunci locali, di quelli tipo "IlCaffè", dove raramente si possono trovare chicche molto preziose. Mi riferisco alle mature/granny. Solo loro e le cubane continuano a mettere annunci sui giornali, vuoi per abitudine, vuoi per poca confidenza con i vari siti di annunci.

Insomma noto questo annuncio (che vi posto a fine pagina) e chiamo, ma per mesi nessuna risposta. MAI. Fino a quando una mattina di qualche settimana fa una voce mi risponde dall’altra parte del telefono. La signora mi spiega che prima lavorava in una tromberia di via Buon Pastone (a me ben conosciuta) a Modena ma che essendo rimasta senza appartamento avrei dovuto richiamarla a fine mese.
Nel frattempo in rete trovo un annuncio con anche delle foto, e nella mia testa riesco a dare una identità provvisoria alla signora anche se onestamente le foto non mi tiravano molto.

Finalmente arriva il giorno dell'incontro. Sono parecchio agitato. La signora mi guida fino a Formigine, in una zona centrale. Palazzo pieno di studi di avvocati e roba del genere, magari non il massimo per qualcuno della zona, ma per chi come me è di fuori è ottimo visto che nessuno fa caso al via vai di gente.

Salgo le scale quattro alla volta, in mezzo secondo sono li. Attendo. La porta si apre e me la trovo davanti. E' una signora piccolina, alta si è no 1,55 è bionda e fuma una sigaretta. Non c'entra nulla con la foto dell'annuncio. Fisicamente sembra abbastanza magra, ma è troppo vestita per dare un giudizio. Mi ricorda una che avevo già visto da qualche parte ma non riesco a ricordare fino a quando lei non mi incalza. La signora si ricorda di me, mi aveva visto si e no una una volta tre anni prima nella nota tromberia di via Buon Pastore quando andavo per Carlotta, http://community.punterforum.com/showthread.php?t=214551&page=2 e anche allora ricordo che me la volevo trombare, ma per diversi motivi dovetti rinunciare!!

Attesa finita, sono già li che mi prudono le mani, quando dalla cucina spunta fuori un'altra vecchia conoscenza, Anna di Castellarano http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230437&highlight=anna già testata due volte, la prima è anche documentata. Ci salutiamo con un pò di gelo e subito Daniela/Milena mi fa:

<<Ma allora sei un puttaniereeee!!!!>>

<<Bhe mi difendo... e grazie del complimento  :D >>

Entriamo in camera da letto, disordinata ma pulita. Facciamo un pò di social al limite dell'assurdo. Mentre lei da seduta si tira subito su la maglia mostrandomi un bel paio di zinne. Mi incita a toccarle e io non me lo faccio dire due volte. Sono grosse belle morbide e naturali. Ovviamente risentono della gravità, ma se vai a granny non è una cosa di cui rimanere stupiti.

Con il pisello già in tiro faccio un salto in bagno per darmi una rinfrescata di fretta e furia.
Come torno in camera da letto lei mi aspetta nuda con una specie di velo in zona addome, sicuramente per coprire la pancia.
Lei continua a parlare, mi dice porcate e dice che vuole sentire il mio uccello. Parte un mezzo pompino micidiale. Lo sento pulsare nella sua bocca. La situazione mi eccita così tanto che devo stare attento per tutto l'incontro, il rischio è quello di tirare una sborrata atomica nei primi secondi. Mi sdraio sul letto lei viene sopra e va giù di pompa delicata, sapiente. Di tanto in tanto parla ma non mi da fastidio. Mentre me lo lecca le palpo le bocce, trastullo il capezzolo e li capisco che le tira ancora e che le piace.

Via di lingua in bocca,FK a profusione. Le fingherizzo la passera. E' un lago. Il monte di venere è pronunciato come piace a me. Mi ci butto sopra con la lingua. Ha la fica bella grande, profumata con poco pelo, buttarci la lingua dentro è un piacere. Torna a succhiami l'uccello magistralmente e di tanto in tanto va di AR..per me non il massimo ma la lascio fare.

Ormai è un pò che va avanti in questo modo e sento che la diga sta per cedere. Mi passa un dannatissimo GIALLONE, cugino del famigerato ROSSONE. Lo monto a fatica tra mille bestemmie interiori. Con la foga di un ragazzino la incanno a mission dentro alla sua passerona. Mentre faccio su' e giù mi da il colpo di grazia. Sposta la gamba di lato appoggiandola all'altra in posizione parallela e mi incita a scoparla così.
Nel giro di qualche colpo le annaffio la fica e tra un colpo di assestamento e l'altro capisco forse di aver spruzzato troppo presto..

Fosse per me rimarrei li a fare un secondo round ma gli impegni chiamano e sono costretto a battere ritirata. Vado nuovamente in bagno per lavarmi accuratamente ogni zona del corpo che sia entrata in contatto con la passera. Anche se l’idea di andare ad un incontro di lavoro con faccia e mani al sapor di ciprigna mi stuzzicava parecchio :)
Mi rivesto di fretta, salutando la signora e facendole capire che si è appena fatto un cliente nuovo...in tutti i sensi!!

ciaps :)

modenagiorn.jpg
 
Commenta
Alto