[RECE] Milena Oliveira - Milano - ToptransItalia

Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET : Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Milena Oliveira
NAZIONALITA': Brasile
ETA': una 20 d'anni
DOTAZIONE (M/L)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei. e' uguale alle foto (compreso il viso un pochino rovinato)
SERVIZI OFFERTI: bj - io comunque volevo quello !!
COMPENSO RICHIESTO: 50 al telefono
COMPENSO CONCORDATO: Dato 50 come concordato
DESCRIZIONE FISICA: Una bella tgatta con cazzo bello reattivo
ATTITUDINE: GFE ma non ho avuto modo di sperimentare molto.
REPERIBILITA': Ottima con preavviso di 20 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: scale 2 piani ma condominio abbastanza deserto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
INDEX: 38917581xx

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo addocchiatto la fanciulla e come prima cosa mi sono fatto un giro sul forum. Non trovando nulla ho chiesto ..... ma poi la curiosità era troppa e così, prima di leggere le rece, mi sono detto ma si .... prova che ti frega.

La chiamo e le dico che sono in zona per lavoro. Avendo poco tempo le propongo una ventina di minuti a 50 per un pompino io a lei. La voce è dolce e lei garbata accetta.
Abita in un condominio di Via Boiardo a Milano. Poco passaggio .... o almeno alle 16 di pomeriggio tutto era tranquillo. Salgo al secondo piano e trovo la porta aperta. Entro e la vedo li, dietro la porta, in tutto il suo splendore.
1.75 se non qualcosina di più. Reggicalze, tacco 12 nero, e completino rosso che già promettevano bene.
Io le poggio i soldi sul tavolo mentre lei mi invita a salire sul letto.
mentre comincio ad accarezzarla lei prende e si toglie il perizzomino da cui si vede un bel ragazzo che già comincia a svegliarsi.
Così non perdo tempo e lo prendo subito tutto in bocca .... da li a poco il ragazzo si sveglia e arrivare fino in fondo per me diventa impossibile.
Comincio un abile lavoro di bocca con passaggi di lingua su tutta l'asta e palle comprese. A quel punto lei comincia ad ansimare e spalanca le gambe praticamente in spaccata. io continuo senza sosta e lei comincia a spingermi la testa con una mano mentre con l'altra comincia a toccarmi la schiena e scende sino al sedere. Quindi la sua mano passa avanti e cerca di slacciarmi i jeans. A quel punto io mi sdraio, lei si mette a fianco a me porgendomi ancora il suo uccello tra le labbra mentre mi leva pantaloni e mutante per cominciare a succhiare. Con me l'ha fatto coperto. A quel punto la sollevo dal fianco portandomela sopra. avevo il suo culo praticamente sulla faccia. Ottima pulizia, nessun odore e culetto bello lisci .... un peccato aver concordato solo un pompino.
Dopo un quarto d'ora di succhiate reciproche (per me è stata brava nel succhiare e si vedeva che le piaceva) comincia a segarmi e da li a poco ho ceduto. Poco prima che venissi mi rimette l'uccello in gola e mi fa ;"sborra con il mio cazzo in bocca" .... e di li a pochissimo abbiamo concluso.

Breve social time, è stata gentile mi ha offerto anche da bere. Il bagno all'inizio non l'ho visto perchè mi ero docciato 10 minuti prima dato che ho scoperto, con somma gioia, che abitiamo pure abbastanza vicini :)

Credo che in futuro ritornerò .... ma credo che mi costerà un 100 hehehehe.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    21,4 KB · Visite: 63.030
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Bella rece e buona scoperta
"Viso un pochino rovinato": acne?
Per un rapporto completo chiede 100 trattabili a 80
Via fono sembra dolce e simpatica (anche se un po' risoluta)
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
secondo me adesso per 80 ci sta ..... quando sarà più richiesta la vedo dura. il viso si ha un po di acne....con del fondotinta secondo me uno non se ne accorge ma nel complesso non è niente male. davvero bel fisichino e uccello tosto .... da testare ....
 
Commenta

transit

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
[RECE] Milena Oliveira

[RECE] Milena Oliveira



RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=33155
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - traversa di V.le Monza/Loreto (non ricordo più esattamente la via, non pensavo di fare recensione, ma sono ora stufo delle fregature voglio aiutare anch'io, nel mio piccolo)
POSTO AUTO VICINO: non ricordo particolari problemi
NOME INSERZIONISTA: Milena Oliveira
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 (circa)
LIVELLO ITALIANO PARLATO: molto buono
DOTAZIONE: M circa 20-22 cm
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
COMPENSO RICHIESTO: 200 (con sua venuta, che non vedrò mai)
COMPENSO CONCORDATO: 150 (1h con sua venuta)
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, COB
DESCRIZIONE FISICA: manza di colore, è più scura che nelle foto, cosciotte belle corpose, carina ma dai lineamenti del viso un poco mascolini, tutta soda.
REPERIBILITA': Molto buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso e casa (monolocale tenuto malino) inutilizzabile se non si è sani
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (scarsi)
INDEX: 38917581xx

Valutazione sintetica della mia esperienza: 1/5 *




LA MIA ESPERIENZA:

Quando: Settembre 2017


Preso dal raptus travello, vedo le foto di questa bella fanciulla, la chiamo ed è molto gentile, ci vediamo nella via concordata (solito giochino del numero civico non corretto... dopo ho imparato che forse se fanno questa supercazzola è meglio NON andarci. Mia soggettiva deduzione), salgo.

Devo imparare a seguire più l'istinto, il monolocale era davvero una cosa al limite della decenza, lei naturalmente assorta sul suo smartphone, avrà alzato la testa si e no 4 volte, bagno indecoroso, bidet con scolo dell'acqua intasato (ci impiegava minuti per scaricarsi), panni bagnati per terra ovunque: dovevo andarmene ed ho sbagliato io.
Lei oltre a passare il tempo sul suo magnifico smartphone mi sembrava la missilata e non avendo ancora ben imparato la lezione, concordo con lei 1h con calma a 150 e sua venuta (che non verrà mai... ma non solo).

Io cerco di socializzare, mi spoglio e lei mi chiede le pecunia prima, negata da me, lei storce un po' il naso ma acconsente.

Arrivo tutto bello sorridente e felice sul lettone da lei, noto che nonostante la location lei era profumata e pulita, ci baciamo (no FK), ci tocchiamo e piano piano la spoglio (lei sempre distaccata e zero assoluto passione), andiamo entrambi di HJ ma dai suoi modi e occhi capisco che voleva farmi venire (sega a 200 km/h), in modi garbati le chiedo di assecondarmi e di giocare un po' (avevamo 1h e non 10 minuti), allora parte con un BBJ (meccanico e poco sensuale) che apprezzo, questo è il momento più bello, durata 5 minuti scarsi perché... penso che l'atmosfera si sta scaldando, mi calo io verso il suo fratellino, che nel frattempo era diventato fratellone (da questo punto di vista un bel arnese, grande il giusto e sodissimo) e ci troviamo in un bel 69, perfetto! (penso)

Non passano altri 5 minuti e sento un fastidio immane al glande, mi stacco per vedere cosa stesse mai facendo, in pratica mi stava succhiando la cappella in modo quasi violento e con la lingua spingeva abbastanza forte (non so spiegarlo ma è stata per me la prima volta di una situazione simile), le chiedo di fermarsi altrimenti venivo... inutile, lei molto ma molto scaltra sapeva già, si prende il mio pene si fa venire addosso e sorriso.

Voglio evitare litigi e con un mio piccolo sorriso le spiego che una cosa simile non l'avevo mai provata e non mi era molto piaciuta.
Poco male (penso), è seria ed una professionista, mi lavo le lascerò un centone (ad esagerare!).
Mi lavo (e l'acqua nel bidet non era ancora scesa del tutto, naturalmente è stata avvisata del problema e se ne è altamente fregata) mi vesto e le allungo 80, visto che lei non è venuta, era passata a dir tanto mezz'ora e nel complesso è stata una pena il tutto, si incazza, si alza dal letto e si fionda davanti alla porta (io non sono piccolo ma non sono una manza come lei, è comunque massiccia la sua presenza), non so non mi è piaciuta la sua faccia, il suo modo e ciò che mi ha detto (che non voglio ripetere), prendo il resto del contante, glielo do con disprezzo, inutile proferire parola.

Esco e fine.




Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

Allegati

  • milena_01.jpg
    milena_01.jpg
    43,7 KB · Visite: 314
  • milena_02.jpg
    milena_02.jpg
    37,9 KB · Visite: 376
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Peccato per quest'esperienza negativa... solidarietà, collega!
Certo comunque che sei abituato bene: se 20-22 cm per te sono una taglia M, per le L passi direttamente agli equini?!
 
Commenta

transit

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
Peccato per quest'esperienza negativa... solidarietà, collega!
Certo comunque che sei abituato bene: se 20-22 cm per te sono una taglia M, per le L passi direttamente agli equini?!

Perdona ma non devo aver ben chiaro le taglie, a questo punto mi metto in discussione io.
Ho espresso anche i cm (stimati), così non lasciavo dubbi.

Scusate non era mia intenzione forviare.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
334
Reaction score
320
Località
lombardia
mi dispiace per la brutta esperienza.

se non sbaglio l'ho vista, un paio di mesi fa, otr a monza
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
Beh, se un tarello del genere è M. Vero, dal video cappella e prima parte sono M, ma la lunghezza del bastone nero è importante. X me gran telo e gran nerchia in più è colored come piace a me, quindi soda e...andrò. Grazie X la rece
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
6
Di questi tempi 100 euro sono tanti, quindi ben vengano le segnalazioni come questa, io ormai vado sempre da le stesse tgatte che so che non danno fregature, spesso cambiare e' come valicare un vicolo cieco, non sai mai come puo' andare a finire. Hai tutta la mia solidarieta' e grazie per la recensione che ci servira'
comunque la disonesta' si percepisce gia' dal fatto che ti ha chiesto tutte e 150 mentre i patti erano 100 piu 50 con venuta, se fosse stata onesta al massimo alla fine doveva chiederti 100
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.332
Località
"Pais del pento"
Atterrata dalle mie parti come Milly e nuovo numero di telefono:

Qui invece è Millena (con 2 "L"...):

Nuovo telefono ed index: 3284233452 - 32842334xx

Nel frattempo recensita (non certo positivamente) anche a Roma:
 
Commenta
Alto