[RECE] Milf Mercedes Classe A - OTR - Limena (PD) Distributore Eni

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
7
NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Limena (PD)
ZONA: Distributore Eni Via Po
NAZIONALITA': Romena
ETA': Una quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: Bj Rai1 30 car, 60 casa, Bj Car 20.
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Matura, belle gambe, seno grande ma brutto, viso così così con tipica fessura fra i denti centrali (ma perchè gran parte delle romene ha la fessura centrale fra i due incisivi, che è na roba di razza? boooh XD
ATITUDINE: Navigata, simpatica, loquace, tranquilla, ma furbetta.

Presenza sicuramente conosciuta perchè storica della zona (già vista più volte) di cui non ho trovato però alcun tread, se ho cercato male unite le discussioni.

Vedo questa ormai signora matura ex lapperina datasi (vista l'età) al meretrico seduta nella sua Mercedes Classe A grigia con lo sportello aperto che mostra le sue belle gambe, scoprirò poi essere l'unica cosa bella del suo lato estetico, accompagnate da scarpe al tennis rosse anti sesso di cui poi capirò l'uso.
Faccio una breve intervista e riparto per il mio PT.

Ritorno da lei dopo un po' e dopo aver intervistato alcune per me News (non essendo del luogo ci passo ogni tanto per Limena) di cui però in questi meandri non si legge mai nessuna rece o info.
Come un bella sudamerciana (dice lei) dal viso da gran porca ma fisico un po' pieno con culone tipico da sud americana, che sosta nella parallela di via del santo di fronte alla concessioanaria Toyota seduta su una Fiat Panda grigio scuro ultimo modello.
Poi ancora dieci passi avanti una Greca (dice lei) matura bel viso bel modo di fare ma purtroppo per me che preferisoco le magroline troppo tonda... anche se con due gran bocce.
Infine oltre alle altre stanzianti presenze intervisto pure una giovane fanciulla, che staziona con la sua Toyota Yaris Blu scuro nell'arcinoto parcheggio tamburin, a primo impatto prendo un colpo perchè mi sembrava una ragazza del mio paese, ma poi una serie di sue cadenze dell'est nell'elequio mi fanno tranquilizzare XD.
Ragazza non strafiga ma almeno per me con un modo di fare molto affascinante, solo con aimè un rate un po' troppo alto.

Vista l'esigua offerta decido quindi di ripiegare sulla bionda Classe A, la faccio salire e dopo aver declinato il suo posto proposto opto per il mio ricevendo i suoi complimenti per la bella location che le ho fatto scoprire di cui lei era allo scuro :)

Arrivati sul posto prima di passare all'azione facciamo un po' di social con lei loquace, simpatica e tranquilla.
Poi si passa al dunque con le che si scopre completamente e qui casca il palco, pancia pronunciata flacida e cadente, tettone grandi rapportate soprattutto al fisico abbastanza magro, ma brutte, non tanto perchè flosce, si un poco cadenti ma vista l'età ci può stare, ma con vene varicose e capezzoloni giganti, si insomma a me non sono piaciute.
Patata pelosa ma sfoltita, ricrescita peli delle gambe che pungevano.
Fessura fra i denti incisivi e viso nulla di che.

Passiamo quindi al bj che più che Bj è stato un Sj... praticamente mi ha perlopiù slinguazzato con la lingua il glande accompagnandolo con un gran uso della mano, cosa che mio malgrado, mi fa capitolare velocemente senza godermi la cosa;
quindi la tipa (esperta e furba) sa come fare per tagliare i tempi e portare subito a capitolazione un uomo fra anche i suoi, finti o veri che siano, mugolii e incitamenti a "sborrare" da maiala, ma senza tuttavia mettere fretta.
Le mie proteste a usare di più la bocca e meno la lingua e la mano non sono però servite a farla desistere, e infatti dopo poco (troppo poco) sono arrivato al traguardo.

Riportandola alla sua macchina durante il social mi tolgo almeno la soddifazione di farla incazzare quando mi chiede quanto chiedono le altre "troie" per il BJ e dicendole le più brutte 20 le altre 30...
Al chè mi fa: quindi io sarei brutta?
Io me la rido e godo sotto ai baffi :)
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.603
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
certo che 20€ sono prezzi da nigeriane....
non ci si può nemmeno lamentare...

è altresi vero che di solito è il "modus operandi" che non cambia
anche pagando 50€ non si ottiene niente di diverso

dopo quasi 6 mesi proprio ieri sera (16/5) ho fatto un puttantour (22-24)
ma non ho visto, o son rinco, ne la sudamericana/Panda ne la greca/Yaris....
per la cronaca zona Limena, stadio, Pontevigodarzere, Plebiscito, viale Venezia
in 2 ore ne ho contate 22, di cui 10 negrette (per me da evitare)
sempre vista in auto la protagonista di questo 3D
 
Commenta
Alto