[RECE] Milf veneta - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
958
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: https://www.google.com/maps/place/M...0x47794ad68d9aaf03:0x57de1c8cdc0d6d39!6m1!1e1
NAZIONALITA': Italiana (veneta)
ETA': 38/42
SERVIZI OFFERTI: R1-BBJ-FK
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:per BBJ 30+10 per merito
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1e70-viso da porca certificata-capelli scuri mossi-culo abbondante ma appetitosissimo-seno 4 andante basso-
ATTITUDINE: granporczoccmaial-vuole essere usata con decisione

LA MIA RECENSIONE:
Ve la racconto anche se sta qua è una classica meteora del Terraglio cioè quelle che le vedi una sera e poi puff svaniscono.
H 2.oo rientro a casa stanco con ormoni in fase rem..in Piazza a Mogliano, sotto la pensilina degli autobus, noto all’ultimo momento un gruppetto di 3 con una mora occhialuta che in un secondo mi sveglia l’ormone…giro, entro nel parcheggino e la vedo che segue un tizio..faccio un fischio discreto (sai mai che il tizio sia il capo dei vigili e lei la moglie!!!!!!), lei si gira e si avvicina…camminata da modella troia, stivaletto da mistress calza rete vestitino corto giacchino tutto nero… non bella ma occhi scuri una bella bocca grande capelli mossi scuri occhiali da vista….sorridente mi chiede, in italiano misto veneto, se voglio sganciare €50 per trombarla bene visto che ha anche voglia…..anch’io le dico ma solo di un bel pompino quotato a €30…mmhh non vuoi scoparmi?
A prima vista avrei detto una milf ungherese poi mentre si avvicinava ho pensato a una siciliana invece è nostrana…la scollatura lascia scorgere una 4 che insieme al viso bocca occhiali mi grippano subito il cilindro ma ribadisco pompino quotato a €30…sale su svolazzando vestitino borsa e capelli.
In due km mi illustra come quando perché batte quella sera, che le due con cui era sotto la pensilina (due ungheresi che lavorano lì) volevano che sloggiasse e infine quanto le piaccia il cazzo…io resto in vigile stand by...potrebbe essere vero come no.
Al semaforo parte con una limonata da paura..me la prendo ma tengo sotto controllo le sue mani (un’anno fa ho sgamato una, caricata come zoccola autostoppista , che mentre la limonavo a un semaforo mi aveva sfilato il portafogli….) che però lavorano solo Ariace…aggressivamente come l’fk!!!
Mi piace..ripartiamo e lei mi porta in un posto che dice di frequentare con altri “amici”…
Da quel momento per 20 minuti ho partecipato a un corto hard…DT continuo da parte sua e quando la schiacciavo sentivo che la punta le scendeva in gola provocandole conati ma lei non si ribellava e quando si toglieva mi guardava soddisfatta…fk non cattivo..cattivissimo con sberle sul viso e sul culo chieste e ottenute…a un certo punto, era inginocchiata sul sedile, mi prende la mano e vuole che le infili 4 dita dentro…non è facile per la posizione e anche perché non era larghissima ma riesco con tre.. lei ansima forte le faccio prendere in bocca i coglioni e le schiaccio il viso…quando la lascio andare mi pianta la lingua in bocca e: veramente non mi vuoi scopare?
Le mollo una sberla e la rimetto sul pezzo… vuole che le sputi sul culo e le metta due dita dentro…si esalta e riparte con un dt ancora più veloce e aggressivo..tolgo le dita e strizzo forte i capezzoli..il seno è grande si ma ha visto tempi e consistenze migliori ma tutto sommato maneggiabile…ma lei vuole di nuovo le dita dentro in figa e non chiede ma prende la mia mano e se la mette dentro..quando le prendo il viso per rilimonarla sento che è sudata…te credo sono 15 minuti che sei in bilico su una gamba in quasi apnea…anche se lei sarebbe andata avanti ad oltranza e voleva scopare dopo ancora due fk le vengo in gola tenendola schiacciata con forza…lei inghiotte e riprende a ciucciare fino a che perdo consistenza.
CiCiCoCo moolto piacevole, intelligente scherzosa e autoironica, e, a vedere le foto di 15 anni, fa una figa bonazza ora ovviamente meno soda e invecchiata ma sicuramente una milf extra porca…a chi interessasse l’articolo potrebbe essere che in questi giorni torni a bazzicare perché ha necessità di schei.

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x Ariace
non è che nel cicicoco ti ha dato qualche altra info...
tipo se era la prima volta che troieggiava
se sempre su stesso posto od altre zone
orari solo sul tardi, molto tardi, o inizia prima
progetti futuri.... di quanti schei ha bisogno
la destrizione di questa MILF con grandi tette e "gran porc zocc maial" mi ha acceso l'ormone
con un minimo di certezza mi imbarcherei in una trasferta PD-Mogliano
.... ma se è una meteora che ha bisogno di poche centinaia di €......

Commenta
Reaction score
958
  • Creatore Discussione
Mah..io non l'avevo mai vista ne lì ne in tutto il terraglio però mi ha guidato in z.i. dietro a Mogliano con precisione dicendomi che è tranquillo perchè ci viene con altri "amici" come avevo scritto nella rece e questo indica che non era la prima volta...altre info su di lei si ma di vita personale..se la rivedo mi informo.

Commenta
Reaction score
30
Una delle più belle esperienze con una pay.
Datemi il tempo di organizzarmi e riprendermi (naturalmente) e faccio rece.
Con questa altro che le miracolose pastigliette, necessita una copiosa dosa di ricostituente a giochi ultimati.

Commenta
Reaction score
61
Bungalow !!!!!!!
fai in fretta !!!!!
non resisto ad aspettare la tua rece
mi raccomando, dettagliaci bene con dovizia di particolari
in particolare gli orari ed i giorni in cui la donzella dovrebbe essere presente
il posto di carico è sempre lo stesso (visto contrasti con la concorrenza)
ed il nome, visto che il nostro Ariace non se lo ricorda, probailmente frastornato dalle performace
intenzioni nel proseguire l'attività, continuerà od a budget raggiunto smette???
magari con contatto telefonico....
... il Terraglio sarà impraticabile per molte notti !!!! :ok:

Commenta
Reaction score
958
...ma varda che robe il Pierino che va a zoccole otr.
Voglio proprio leggere, e spero che la farai, la premessa di questa rece quindi orari, modalità di stanamento,individuazione del soggetto,descrizione del contesto, :rofl:insomma una bella introduzione alla trombata come sempre fai ma questa vorrei fosse di più..mi segui??? e ovviamente una conclusione degna della premessa!!!!

Commenta
Reaction score
61
x BUNGA
e questa rece!!!!
ogni promessa è un debito!!!!

PS:ma con quasi 950 visite..... nessuna rece!!!! od avvistamento od intervista
devo essere sicuro di trovarla per fare la trasferta (causa miei problemi deambulatori).... ogni viaggio è un'avventura
ma una cotal rece di Ariace mi spinge ad affrontarla

ARIACE....... MITICO ! ! !

Commenta
Reaction score
958
x BUNGA
e questa rece!!!!
ogni promessa è un debito!!!!

PS:

Cazzo Bungalow..già non si possono fare annunci di rece ma tu li fai e mi mandi nel pallone l'ispettore:w00tmesalia:...dai su dai su che dopo 36 ore devi esserti ripreso!!!!

Commenta
Alto