[RECE] Milfetta Rumena - OTR - Visnadello di Spresiano (TV)

Reaction score
958
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Visnadello di Spresiano
ZONA: ingresso kartodromo qui 45.752418,12.250679
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI: BBJ-R1-FK (limonamento di brutto)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30 poi 40 con mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lunghi- 1e60-viso carino- seno 3 rilassata diciamo-anche pancetta diciamo..
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Oggi ore 01..all’ingresso del kartodromo di Visnadello vedo una biondazza bassetta, lo stradone stranamente deserto e quindi inversione.
Speravo nella teen e invece era la mother…tutta intabarrata si vede solo un viso carino con questa chioma di capelli biondi biondi lunghi e lisci..anni tra i 35 e 40 ci prova con 50 segnati con le dita io abbasso a 30…si teletrasporta in macchina in un nanosecondo.
Una settimana che mangia cazzi in Italy, la milf rumena supera l’esame attitudinale che, dopo decine di missili nel culo, applico con rigida disciplina nel tempo che passa tra il carico e la destinazione.
Non è una gnocca ma la sua inesperienza è,per me, più arrapante della figaggine di una velina e, visto il carattere della signora, ho la certezza che farà quello che ho chiesto, bbj fk r1 digitalizzazione spanking tutto con molta calma.
Dopo 20 minuti ho completato il menù con soddisfazione, cucina di casa però porzioni abbondanti e a richiesta anche ripetute come la mangiata di coglioni con tirata controllata…la mia preferita.
Al termine trombata rumena con un fuori menù di urletti e smorfie di simil piacere…che comunque aiutano la fase digestiva. Il dolcetto non previsto offerto dalla casa servito sotto forma di tenerezze finali…no grazie come accettato. L’unico appunto riguarda la frenesia….piano le dicevo piano…e lei rallentava ma poi ripartiva a mille…va bé.
30 + 10 di mancia per il personale ricevuta e ciao. Magari ci torno se ho fame.

Bella Ariace! nei prox giorni vado a vedere di persona.
Domanda: luogo di trombo sicuro?
Media pericolosità ma vuole andare lì lei quindi....io le ho chiesto di inoltrarci ancora un pochino lungo la stradina, se ci andrai capirai cosa intendo.
La seconda visita l'ho quotata a €30 senza mancia...con identici piatti...regolati.

Ariace, hai un talento da scrittore! Mi leggo le tue RECE come leggere un ottimo libro; mai pensato di raccoglierle tutte queste esperienze in un unico volume? Io lo comprerei. Pensaci.

Ariace, hai un talento da scrittore! Mi leggo le tue RECE come leggere un ottimo libro; mai pensato di raccoglierle tutte queste esperienze in un unico volume? Io lo comprerei. Pensaci.
Fammi un'offerta :smile:
Grazie comunque per l'apprezzamento..

Indietro
Alto