[RECE] Milfona tettona - OTR - Spresiano (TV)

Reaction score
957
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marcela
CITTA DELL'INCONTRO: tra Spresiano e Ponte d.Priula
ZONA: qui 45.802781,12.251751
NAZIONALITA': Rumena
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI : BJ-R1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: troppo poco cazzo!! 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1e70-fisico normale magro pancia piatta-capelli biondi corti-bel viso-culo nontonico-tette e che tette credo 8
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Credo che fosse agosto…a questo incrocio ho sempre visto solo trans ma questa non è trans…una bella milfona alta, in jeans tacco e camicetta bianca aperta quel bottone in più che fa intravedere un seno da gara..corporatura magra normale senza panza e un bel viso sorridente e cordiale..mi propone un tutto coperto per €30..le sto mangiando le tette con gli occhi..ride e si appoggia alla portiera..m a g n i f i c h e…temperatura corporea schizzata a 39,5°…
ho dovuto declinare perché ero in ritardissimo sperando di ritrovarla più tardi…speranza vana.. l’ho rivista forse due mesi dopo mentre saliva nella macchina di un collega ma anche quella volta lì non potevo..mi sono mangiato anche i gomiti.
Bon..qualche sera fa ho il culo, meritato, di essere a 50 mt dalla vettura da cui lei è appena scesa..giaccone gonna e questo maglione a righe con na scollatura fulminante…come sempre sono in ritardo ma sta sera vafanculo zio billy….mi sale in macchina la tabaccaia di Amarcord….30 secondi e devo afferrarmi al volante perche l’istinto è di infilare la mano dentro la scollatura ma faccio l’uomo di classe e ricambio l’allegria e simpatia di questa bella milfona rumena..
tiene a specificare che lo fa per necessità e che è la prima volta del 2015 mentre invece l’anno scorso è uscita forse 10 volte in tutto..
facciamo un bel po’ di strada e arriviamo..abbassa le mutandine e sorridendo fa apparire due meloni giganteschi…zzzzzio bbbbillyyyy…una ex morosa aveva una 6.. a queste non sono in grado di dare un numero forse 8..me le mette a portata dicendomi una cosa che non ricordo ma che mi ha fatto ridere..ne prendo una con due mani..il capezzolo spunta fuori, ciuccio mordicchio ma sono già in ansia..
cazzo faccio in 10 minuti!!!
Qua c’è lavoro per due ore e forse non bastano…mentre io faccio il panetterie con queste due pagnotte pugliesi, lei mi accarezza sbottona e sega seghina..delicata.
Mi piace la condiscendenza che dimostra per la mia eccitazione..è orgogliosa delle tette, sa bene che effetto fanno sul nostro apparato scroto/mentale .. quando le si leccano i capezzoli ha un modo di ansimare e chinare di lato la testa che mi ingrippa…porcazozza devo andare..senti poi mi dai il cell e finiamo il lavoro a casa mia OK? Ok..va ben ma stiamo ancora 5 minuti..me lo copre e passa a un bj nella norma con massaggini alle balls…”proviamo ?”e ride..proviamo proviamo ma è molto stretta e sembra che le faccia male…ziobilllll e adesso??
Ho preferito re-impastare quel ben di dio mentre lei con buona tecnica mi portava a lievitazione completa con le manine sante. Bacini e promessa di sentirci a breve.
Quelle tette mi hanno rincoglionito..1 ho dimenticato il goldon sul cruscotto 2 ogni giorno mi prudono le mani.

Pro: tutto per gli appassionati di milfone educate sorridenti e tettute naturali.
Contro: potrebbe essere al suo posto stasera e ritornarci tra un mese.
PS: anticipo la risposta: ho annusato le dita e sapevano di mona quindi…NON E’ UNA TRANS…ok??

Reaction score
8
Scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni, ma non ho ben capito dove si apposta sta tipa, tra Spresiano e Ponte della Priula intendete quel' incrocio alla zona industriale dove la strada dovrebbe essere of limit di notte?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Chiedo un chiarimento anche io, lò sò che vi metterete a ridere, ma venendo da ponte della priula, prima dell'incrocio incriminato tutta quest'estare e anche autunno e successivo vi era una tipa megatettona al distributore, non bellissima, ma con due bombe nucleari, che appena ti avvicinavi faceva segno di 3 con la mano...segno di 30 neuri, per caso è la stessa che dite voi????

Commenta
Reaction score
10
Chiedo un chiarimento anche io, lò sò che vi metterete a ridere, ma venendo da ponte della priula, prima dell'incrocio incriminato tutta quest'estare e anche autunno e successivo vi era una tipa megatettona al distributore, non bellissima, ma con due bombe nucleari, che appena ti avvicinavi faceva segno di 3 con la mano...segno di 30 neuri, per caso è la stessa che dite voi????

Se il posto è quello e la descrizione coincide Milf bionda e tettona allora le probabilità sono elevatissime che sia lei.

Commenta
Reaction score
957
  • Creatore Discussione
No non è lei..ho intravisto anch'io la tettona diverse volte al distributore e l'impressione era che fosse una trans e se ricordo bene sempre in nero e capelli neri. La milfona rumena, quelle tre volte che l'ho vista, era sempre all'incrocio ì(vedi coordinate Gmaps della rece) e lei mi ha detto che si mette sempre li.

Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
La tettona mora al distributore è un trans che ragazzi è molto meglio da lontano fidatevi....intervistata una volta ma sono fuggito..!!! Vi dico solo che lavora calzando degli zoccoli in legno stile camionista,con tutti i dovuti rispetti ai camionisti! ! Scandaloso....almeno per i miei gusti!!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: marcella
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano
ZONA:pontebbana incrocio verso nervesa
NAZIONALITA': rumena
ETA': quarantina
SERVIZI OFFERTI bj
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina magra con due belle boccione

LA MIA RECENSIONE:

Non avendo tanta voglia di andare a casa anche se era tardi decido di fare un giro otr: marghera troppo distante terraglio meglio se per un po ne sto alla larga viste le mie ultime disavventure resta la pontebbana cosi prendo parto e vado verso spresiano cosi magari becco anche la tipa sopra citata. Vado direttamente verso il luogo per strada poco traffico arrivo all'incrocio in questione(praticamente dopo lo svincolo per fornaci direzione conegliano il primo sulla sx) e vedo due tipe di cui una penso fosse trans. Mi giro chiedo quanto mi dice trenta tutto venticinque solo bocca: come faccio a resistere vedendo ste due bombe!!!!! Via al luogo di trombo abbastanza tranquillo anche se dopo quello che mi e' successo nessun posto mi fa stare sicuro....forse per i miei gusti tende a metterti un po di fretta ma ne ho viste di peggiori.... Pulizie rivestimento e via. Alla fine devo dire che nel complesso non e' male sicuramente la dote migliore sono le tette bj nella norma non proprio bellissima ma perlomeno e' simpatica valda per una svuotata senza troppe pretese

Commenta
Reaction score
8
Intercettata ieri sera, neanche tempo di girarmi con la macchina che era sparita, sarà per la prox, cmq tanta robba veramente!

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: tra Spresiano e Ponte della Priula
ZONA:
ETA': se non sono 40 poco ci manca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tette tette tette

LA MIA RECENSIONE: era veramente tanto tempo che non mi concedevo una parentesi pay, ieri sera, di rientro da una noiosa cena di lavoro, vedo sbucare dall'ombra due tette notevoli.
Solita inversione di marcia killer per l'intervista rituale. Nonostante mi dica che lavora sempre col preservativo, che non faccia culo, che non abbia una casa dove consumare e che non sia proprio giovanissima, il mio cervello e probabilmente non solo quello, continuano solo a bramare due zucche e nulla più.
Mi porta nel luogo dove consumare, mi fa un bj rispettabilissimo, pago il convenuto, tutto in un clima di massima serenità. Due chiacchere mentre andiamo a consumare, due mentre la riporto al suo posto, nessuna telefonata, nessuna gomma da masticare appoggiata al cruscotto, nessuna sollecitazione a venire in fretta, gentilmente mi chiede di smaltire i rifiuti, non imbuca in qualche tasca della macchina il goldone usato o un fazzoletto di carta.
Sarà stato il fatto che fosse una vita che non andavo a puttane, ma ieri mi sono un pochino riappacificato con questo hobby messo da parte da qualche tempo. Brava la milf.
Per dovere di cronaca, ha una sesta abbondante.

Commenta
Reaction score
39
Siete sicuri che sia sempre presente?Stasera devo passare da quelle parti e non essendoci mai stato volevo essere sicuro che la zona è quella.Ovviamente seguirà in caso rece se la trovo..

Commenta
Reaction score
401
Io l'ho vista due settimane fa ormai....e sono rimasto deluso dall'aspetto fisico...pensavo di trovare una vera Milf, invece nulla di che! Ho passato tutta la sera a chiedermi quali siano i canoni di bellezza degli utenti del forum. O sono io che ho gusti totalmente differenti, ma non credo, in quanto una che io reputo figa, la reputano almeno carina anche gli altri utenti, oppure non lo so. Ma questa tettona del thread a mio avviso non ha proprio nulla di interessante: tette che cadono, non è giovane, non è una di quelle che mi giro a guardare se la incrocio per strada....boh! De gustibus....

Commenta
Reaction score
10
Io l'ho vista due settimane fa ormai....e sono rimasto deluso dall'aspetto fisico...pensavo di trovare una vera Milf, invece nulla di che! Ho passato tutta la sera a chiedermi quali siano i canoni di bellezza degli utenti del forum. O sono io che ho gusti totalmente differenti, ma non credo, in quanto una che io reputo figa, la reputano almeno carina anche gli altri utenti, oppure non lo so. Ma questa tettona del thread a mio avviso non ha proprio nulla di interessante: tette che cadono, non è giovane, non è una di quelle che mi giro a guardare se la incrocio per strada....boh! De gustibus....

Probabilmente si è usato il termine per connotare l'età da Milf che è verso i 40 più che la bellezza da... Milf.
...e comunque il tettomane davanti a certe abbondanze non guarda in faccia a nessuna :rofl:

Commenta
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano come da indicazioni precedenti fornite
ZONA: incrocio
ETA' 40 abbondanti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf con 6^
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:come anticipato mi sono recato sabato notte in zona. Con molta fatica visto che la provincia di Treviso per me era sconosciuta e vergine. Ed è per quello forse che ho fatto fatica a trovare Marcela ma, grazie a tutte l informazioni precedenti dettagliate, dopo un po' di via vai (avendo intercettato in zona comunque due/tre trans poppute simili) la vedo. Purtroppo però un collega la intercetta prima e me la faccio scappare. Torno nel giro di 16 minuti ed è lei. Carico ignaro se ci siano ordinanze o rischi e andiamo al luogo. Confermo la sua voglia ad esternare e parlare di se e della sua vita. Questo a mio dire mi ha fatto passare un po' di voglia poichè certe storie "perdono" in ciò. E per tale motivo ho iniziato a raccontare anch'io come con una vecchia amica. Dopo 10 minuti già che c'eravamo ho approfittato al minimo di lei. Un po' di palpate sulle tette (che confermo siano 6^), breve pompino e venuta. Non ho avuto voglia di fare altro visto com'è andata. Confermo tutte le descrizioni. Non ci tornerò. E' troppo ovviamente lontana da me e si vede che il giro per me che fa dura poco. Grandi doti ma da più idea dell'amica che della otr. Buona comunque per i colleghe che sono della zona anche se vorrei vedere il menù con altre perormance.

Commenta
Reaction score
393
Di questa tettona si hanno notizie? E' sempre li al solito posto? Nn vedo rece o avvistamenti da due mesi. Grazie.

Commenta
Reaction score
2
Di questa tettona si hanno notizie? E' sempre li al solito posto? Nn vedo rece o avvistamenti da due mesi. Grazie.
perchè il 25.03.2015 post prima del tuo datato 28.03.2015 sono giusto passati 3 mesi secondo il tuo calendario personale.

Commenta
Reaction score
39
Probabilmente passo ancora questo weekend. Avendo già provato lei volevo fare il bis. Sapete se staziona ancora sempre al solito posto? La strada è lunga e non volevo girare per più km senza speranza. A buon rendere, grazie.

Commenta
Reaction score
39
Se puo' essere utile ieri ho perlustrato la zona dalla 22:00 a mezzanotte inoltrata circa ma di lei neanche l'ombra. Che si sia ritirata?
Tanto dovevo a titolo di informazione.

Commenta
Alto