[RECE] Milka Transex - Udine - Ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://udine.ebakeca.com/trans-tran...milka-transex-tutto-quello-che-cerchi-n-25876
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Milka
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI:bj,bbj,rai2,fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA:alta,slanciata,bel fisico,gran culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38916526xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato con la tgatta in questione tre o quattro volte,quindi sono recidivo ma vuol dire che ne vale la pena,quindi vi racconterò una delle volte che ci sono stato.La chiamo di pomeriggio mi risponde dopo due squilli e la voce mi mette subito a mio agio e prendiamo appuntamento per 15 minuti dopo,il tempo di arrivare.Quando sono sotto la chiamo e mi apre il portone e salgo su.Due rampe di scale e sento la porta aprirsi si affaccia lei che mi fa entrare.Andiamo in camera e ho modo di ammirarla in tutta la sua statuarietà.Mi accorgo però che non è trans ma trav,e io che sono parecchio schizzinoso a riguardo avrei avuto dei problemi a rimanere.Ma vi posso garantire che è molto meglio di tanti trans con le tette che ho visto(ultima fra queste la Gloria Voguel che da dea trans si è trasformata in un cesso).É alta,un bel corpo fatto bene senza troppe imperfezioni nè pancia e un gran bel culo.Ci accordiamo per la doppia e si comincia.Un bel bbj di ottima fattura fatta con trasporto,ricambiato da me ma non cabrio,gioca con il giocattolo molto volentieri.Poi cappuccio si mette sopra e comincia a cavalcare,dopo la prendo alla missionaria e per terminare alla pecos e così le vengo dentro.Un pò di social time lavaggio in bagno gentilmente offerto da lei e poi i saluti.In sostanza la tgatta merita sia in fisico che porcaggine,è cordiale simpatica,ti mette a tuo agio e non mette fretta.Che dire fateci un pensierino.

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    39,7 KB · Visite: 254
  • 5.jpg
    5.jpg
    17,8 KB · Visite: 213
  • 6.jpg
    6.jpg
    18,6 KB · Visite: 176
non vorrei dire cavolate, ma la sezione mondo transgender esiste, vedo anche però che non esiste per il friuli, che sia la volta buona per crearla?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto