CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Milli
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: stazione
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice 39
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): indicibili
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, molto matura, in carne
ATTITUDINE: molto buona
LA MIA RECENSIONE:
Tresciata apocalittica. Mi ritrovo di giorno in quel di Prato e gira e rigira non so' perché mi decido per questa signora mora. Lei dichiara 39 ma per me siamo anche oltre i 50. Signora mora parecchio in carne, viso tondo con naso a patata, sopracciglia tinte. Già durante il viaggio (piuttosto lungo) le palpo le tettone sballonzolanti, lei mi lascia fare.
Arrivati, avendo capito il mio interesse per le tette, le tira subito fuori: me le aspettavo anche più grosse viste la sua corporatura, direi tra una quarta e una quinta, se le lascia ciucciare anche se non mi ispirano troppo. Si sfila i leggings per trombare ma sotto è proprio oscenamente disarrapante, gentilmente allora le dico "no no ma non volevo trombare"... per fortuna si ricopre.
Mi dice che la pompa me la può fare anche scoperta, ma mi pigliano le paranoie e quindi preferisco evitare ..... allora? mi chiedo.. che caiser si fà?? non ho voglia di mettermi il condom ... "le palle le lecchi??" "si ... si" Mentre mi masturbo lei parte con devotissimo leccaggio-ciucciaggio delle palle mai visto prima. Praticamente mi pompa le palle che prende entrambe in bocca. A cio' alterna leccate un po' ovunque Vedo che addirittura va' anche sotto le palle quasi nella zona dell'ano... capisce che mi piace e continua stimolandomi l'ano con il dito senza però entrare troppo... insomma la cosa va' avanti così tra ciucciate e leccate, finché sborro.