- Reaction score
- 12
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: Mimi ritorna
CITTA DELL'INCONTRO:lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:mimì
NAZIONALITA':italiana
ETA':36
SERVIZI OFFERTI: massaggio body
COMPENSO RICHIESTO:90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano senza ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 37033073xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
ragazza ne bella ne brutta, media diciamo, con 2/3 kg in più. riceve in un appartamento in condominio, al primo piano senza ascensore. rischio sgamo altissimo per chi è della zona.
il massaggio si svolge sul letto matrimoniale, la ragazza si impegna ma non è molto brava ed il letto non aiuta. al momento del girare, continua con questo body sul davanti, e dopo un po inizia un bbj di buona fattura. alterna per un po' bbj e body e dopo un po' si mette in posizione di 69 e mi chiede se mi va. preso dalla situazione acconsento, quando sente che sto per capitolare rallenta.... andiamo avanti così per un po e mi chiede il rapporto. acconsento anche a quello, scopiamo un po e mi chiede se voglio finire con la bocca. il tutto è durato un'ora circa. esperienza piacevole ma la ragazza non mi ha fatto impazzire.
RIFERIMENTO INTERNET: Mimi ritorna
CITTA DELL'INCONTRO:lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:mimì
NAZIONALITA':italiana
ETA':36
SERVIZI OFFERTI: massaggio body
COMPENSO RICHIESTO:90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano senza ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 37033073xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
ragazza ne bella ne brutta, media diciamo, con 2/3 kg in più. riceve in un appartamento in condominio, al primo piano senza ascensore. rischio sgamo altissimo per chi è della zona.
il massaggio si svolge sul letto matrimoniale, la ragazza si impegna ma non è molto brava ed il letto non aiuta. al momento del girare, continua con questo body sul davanti, e dopo un po inizia un bbj di buona fattura. alterna per un po' bbj e body e dopo un po' si mette in posizione di 69 e mi chiede se mi va. preso dalla situazione acconsento, quando sente che sto per capitolare rallenta.... andiamo avanti così per un po e mi chiede il rapporto. acconsento anche a quello, scopiamo un po e mi chiede se voglio finire con la bocca. il tutto è durato un'ora circa. esperienza piacevole ma la ragazza non mi ha fatto impazzire.
Ultima modifica di un moderatore: