[RECE] Mimi - Lucca - Bakeca

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: Mimi ritorna
CITTA DELL'INCONTRO:lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:mimì
NAZIONALITA':italiana
ETA':36
SERVIZI OFFERTI: massaggio body
COMPENSO RICHIESTO:90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano senza ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 37033073xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

ragazza ne bella ne brutta, media diciamo, con 2/3 kg in più. riceve in un appartamento in condominio, al primo piano senza ascensore. rischio sgamo altissimo per chi è della zona.
il massaggio si svolge sul letto matrimoniale, la ragazza si impegna ma non è molto brava ed il letto non aiuta. al momento del girare, continua con questo body sul davanti, e dopo un po inizia un bbj di buona fattura. alterna per un po' bbj e body e dopo un po' si mette in posizione di 69 e mi chiede se mi va. preso dalla situazione acconsento, quando sente che sto per capitolare rallenta.... andiamo avanti così per un po e mi chiede il rapporto. acconsento anche a quello, scopiamo un po e mi chiede se voglio finire con la bocca. il tutto è durato un'ora circa. esperienza piacevole ma la ragazza non mi ha fatto impazzire.



1.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
---
SERVIZI OFFERTI: massaggio body

...e dopo un po inizia un bbj di buona fattura. alterna per un po' bbj e body e dopo un po' si mette in posizione di 69 e mi chiede se mi va. preso dalla situazione acconsento, quando sente che sto per capitolare rallenta.... andiamo avanti così per un po e mi chiede il rapporto. acconsento anche a quello, scopiamo un po e mi chiede se voglio finire con la bocca. ...
Quindi anche BJ e RAI tra i servizi offerti dalla donzella,da quanto di deduce dalla rece...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #3
Quindi anche BJ e RAI tra i servizi offerti dalla donzella,da quanto di deduce dalla rece...
si, però RAI me lo ha proposto in corso d'opera, come pure il 69. in fase di intervista telefonica non me lo aveva detto. non so dirti se è stata l'ispirazione del momento o fa parte del menù standard
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2019
Messaggi
24
Reaction score
34
Località
Toscana
Quanto tempo è stato dedicato al massaggio e dopo quanto siete passati al 69 da cui, mi sembra di capire è partito tutto il resto ?
Secondo la tua sensazione il sesso è stato veramente improvvisato oppure fa parte di un percorso graduale di piacere (quindi più simile al trattamento di una loft che fa un massaggio iniziale) ?
Ci puoi accennare qualcosa al carattere della ragazza ? Era piacevole nell'accoglienza e nel social ? Ti ha messo sempre a tuo agio ? Ti permetteva di interagire e di toccarla senza particolari limitazioni ? Nella parte dedicata al sesso era abbastanza coinvolta ed appassionata ?

Scusa per "tutte" queste domande, ma credo che le risposte che vorrai darci potrebbero aiutare a comprendere meglio il tipo di esperienza che potremmo avere con questa ragazza.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #5
Quanto tempo è stato dedicato al massaggio e dopo quanto siete passati al 69 da cui, mi sembra di capire è partito tutto il resto ?
Secondo la tua sensazione il sesso è stato veramente improvvisato oppure fa parte di un percorso graduale di piacere (quindi più simile al trattamento di una loft che fa un massaggio iniziale) ?
Ci puoi accennare qualcosa al carattere della ragazza ? Era piacevole nell'accoglienza e nel social ? Ti ha messo sempre a tuo agio ? Ti permetteva di interagire e di toccarla senza particolari limitazioni ? Nella parte dedicata al sesso era abbastanza coinvolta ed appassionata ?

Scusa per "tutte" queste domande, ma credo che le risposte che vorrai darci potrebbero aiutare a comprendere meglio il tipo di esperienza che potremmo avere con questa ragazza.
il massaggio circa mezz'ora, poi ha iniziato lei con il bbj ed a seguire mi ha proposto il 69. l'impressione che mi ha dato, ma potrebbe essere appunto una mia impressione, il sesso è stato improvvisato, non faceva parte del servizio base. la ragazza piacevole nei modi, mi ha messo a mio agio da subito, e non mi ha messo nessun limite nell'interagire con lei. coinvolgimento c'è stato, se era recitato lo ha fatto bene, sembrava vero
 
Commenta
Alto