[RECE] Mimi o Mivi - OTR - Giugliano (NA) Circumvallazione esterna

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Non è questione di "sondare meglio la tipa nell'intervista"...questo è un mondo strano, è difficile capire cosa passa per la testa a queste pay-girls (specialmente alle Otr e ancor più specialmente alle black) Questo nostro "hobby" è un po' come le scommesse: punti i soldi, se va' bene vinci una bella scopata e ti senti soddisfatto e felice...se invece va' male, hai buttato i tuoi soldi nel cesso....:pardon:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@ottierrelover perdonami ma credo che una buona intervista possa aiutare però a scremare , ci può far notare se è nervosa , se è remissiva o aggressiva , certo in quelle poche battute non possiamo certo dire di conoscerla o di sapere le sue intenzioni e quindi alla fine, come dici tu, ci vuole anche un po di fortuna, ma mi piacerebbe sapere da qualcuno più esperto di me come articola l intervista, non so se c'è già un tread aperto in tal senso.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
@ottierrelover perdonami ma credo che una buona intervista possa aiutare però a scremare , ci può far notare se è nervosa , se è remissiva o aggressiva , certo in quelle poche battute non possiamo certo dire di conoscerla o di sapere le sue intenzioni e quindi alla fine, come dici tu, ci vuole anche un po di fortuna, ma mi piacerebbe sapere da qualcuno più esperto di me come articola l intervista, non so se c'è già un tread aperto in tal senso.

Ho abboccato ad OTR simpaticissime che poi nei fatti mi hanno dato grandissime fregature...l'apparenza, spesso inganna!!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@ottierrelover beh certo sempre donne sono...::mda:
scherzi a parte la condivisione e la segnalazione sono utili proprio per questo,a prevenire ed evitare brutte sorprese, anche se rileggendo le rece di altri colleghi sono andati di lusso rispetto a me, chissà se non stava storta per qualche motivo suo.
 
Commenta
Alto