[RECE] Mimmi(ex NO NAME) - Roma - BakecaIncontrii - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sposami-bellisima-bambola-barbie-2te911498378
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sui 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: adesso è bionda, ma è lei senza dubbio
SERVIZI OFFERTI: bbj... beh... poi vi spiego!
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichetto, assolutamente tonico!
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti! Ieri sera, sono tornato dalla ferie, e decido di fare un giro! Il solito Togliatti - Cristoforo Colombo.
Un deserto! Miii Yomoooo!! :DDD Vi giuro non c'era nessuna! Vero è che, il giro l'ho fatto dopo una chiacchierata con un amico, che senza rendercene conto s'erano fatte le 3.00. Quindi il giro l'ho iniziato tardi è vero... ma sempre un deserto era! :D
Oggi invece, vado sul solito bakeca-kijiji... e trovo proprio la tipa dell'annuncio!
Arrivo e mi chiede di aspettare 15 minuti... ed io aspetto! :D L'ormonello è alto!!!
Dopo un pò richiamo, e lei mi fa salire al 6° piano di un palazzo... Entro e mi trovo una bella tipetta che appena mi vede, mi dice di avere dei begli occhi! ...ed io dentro di me: e tu un bel culo!! :D SPETTACOLOOOO!! :D
In foto non rende assolutamente, ma dal vivo... MOLLLLLLTO! :D
Ero andato lì per un bbj, e rendo quanto presatbilito nella telefonata! :D Subito mi dice che è disponibile anche rai2!
Quasi come le piacesse! Insomma, è vero risponde al telefono, ma è simpatica (almeno mi è risultata così :D)
E dopo un pò, che mentre si dedicava a me, ed io mi dedicavo al suo culetto, mi chiede se voglio venirle sul culetto!
Porcalochetta! :D Che culetto! :D In soldoni, molto disponibile alle proposte... anzi propone lei! :D non si fa baciare in bocca, ma si fa leccare collo e tette senza problemi... in fondo era solo bbj! :D
Ci ritorno? Io si...

CIAO a TUTTI!! :D

Allegati

Re: NO NAME - ROMA - BAKEKA

altre foto:[attachment=0:21vdlyne]mimi.zip[/attachment:21vdlyne]
[spoiler:21vdlyne][/spoiler:21vdlyne]
Cercando con google ho trovato molti altri annunci di questa ragazza, però con foto false di una modella bionda.

Allegati

Spinto dalla rece iniziale e dalla buona impressione telefonica, ho avuto la pessima idea di incontrare la girl stasera, a conclusione di una serata iniziata male (vedi mia visita a Carina di Torpignattare dove ho trovato un'altra persona) e finita peggio come ora vi narrerò.
Salgo al sesto piano (ex lavatoi adattati ad appartamentino, di giorno deve essere un forno, ma di sera con l'aria condizionata a palla si stava benissimo. Nota di menzione per il bagno, nuovo e pulito: non mi viene però offerto nulla per asciugarmi. E qui abbiamo quasi esaurito gli argomenti positivi.
In primis, davvero non capisco come l'estensore della rece abbia potuto omettere (dato che dubito che si sia presentata di spalle, o meglio, di culo) il dato più evidente: che ha il viso piuttosto bruttarello, largo e con i denti grossi e storti (e fin lì questione di gusti), ma sopratutto che è coperto da grossi pedicelli, belli rossi e grossi, fino alle spalle (non offre FK ma sinceramente avrei comunque evitato il contatto).
Riguardo le foto, se sono le sue, sono di qualche tempo fa, quando non aveva il viso così largo e butterato.
La ragazza comunque è simpatica, si era appena docciata e il resto del corpo ha una pelle liscissima. Seno che sarà apprezzato da chi ama le taglie piccole adolescenziali, una seconda scarsa con capezzoli a punta. Piccolotta con cosciotti un po' abbondanti, sedere paffuto (nettamente la sua parte migliore).
Considerando che il pezzo forte dell'offerta (100 rose tutto compreso) è Rai2 mi faccio forza pensando che nel momento culminante vedrò le parti migliori della girl, e decido, me tapino, di restare, per concludere la serata.
Non l'avessi mai fatto.
Si fa pagare in anticipo, e fin lì... ma non le sta manco bene che lascio i soldi sul mobile, li vuole proprio dati in mano. Vabbè.
Mi accomodo sul talamo e con orrore vedo che si munisce di profilattico... ma come un po' scoperto... comincia a dire che lei ha 20 anni, che la pulizia, che qui che là... arivabbè anche se ti sono arrivato pulito lavato e stirato, mi imprigiona il piccolo amico ancora allo stato larvale ed inizia un lavoro di bocca che comunque fa il suo bravo effetto (basta chiudere gli occhi, quei pedicelli brillano nella semioscurità).
Nel frattempo ogni mia richiesta viene cassata: no toccare la fichetta, ti faccio vedere il culo ma niente dita, e sai le dita sono sporche, sapessi cosa ci sta sotto le unghie... ma chi caxxo frequenti, Olindo er carozziere der Mandrione?
Portato comunque il pelato alla giusta consistenza si propone di già alla pecos, e qui capisco che sarà la unica posizione concessami.
Noto con raccapriccio che si è spalata una tonnellata di crema in ambedue gli orifizi. La visione da dietro è la migliore possibile, e cerco di impegnarmi per compiere la missione.
L'impegno è solo mio: la girl di traverso nel letto ha le mani sulla tastiera del notebook e traffica con qualche video musicale del caxxo. Mi sto davvero rompendo i coglioni... quando ad un tratto, un odoraccio (residuo mestruazioni o Gardnerella vaginalis?) si avverte nell'aria. E' la botta finale.
Il mio piccolo amico colpito a morte ha una rapida debacle tanto che a questo punto del secondo canale per cui avevo già pagato il canone non viene neanche viene più richiesta la sintonizzazione.
Chiedo almeno, per salvare l'onore, una masturbazione che rappresenti il gol della bandiera.
Ci lavora per 5 minuti, poi quando iniziavo ad intravedere il traguardo, smette. Dice che ha la mano stanca. Le suggerisco di continuare con l'altra mano. Risponde che lei, con la sinistra, non sa fare niente. Se qualcuno avrà la disavventura di andarci controlli che non si tratti di un arto artificiale. Concludo mestamente da solo, con lei accanto, la mia mano sinistra (che qualcosa sa fare) a ravanarle il culo.
Ci ho messo molto a raccontare, ma il tutto si è svolto in 15 o 20 minuti al massimo.
Metto questa esperienza tra le peggiori da me vissute negli ultimi tempi.
Nota di servizio per il recensore: come caxxo hai fatto a fare una rece così entusiasta? perchè hai scritto che chiede 50 pippi quando ne chiede 100? se le hai leccato il collo non ti sei accorto dei pedicelli? caxxo, sembrava una lebbrosa!!!
Nota di servizio per il moderatore: la girl si pubblicizza come MIMMI se volete cambiare il titolo del topic, così evitiamo che questo missile colpisca troppi consoci.
Nota di servizio per gli utenti: parte il 24 per le vacanze, se volete buttare i vostri soldi, sbrigatevi.

E adesso la mesta scheda:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/mimmi-spagnola-completa-3393632410-37rt10966082
NOME INSERZIONISTA: MIMMI
NAZIONALITA': Spagnola - isole Canarie
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se è lei le foto sono datate
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI RICEVUTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non alta ma proporzionata, fisico più che discreto, viso inguardabile
ATTITUDINE: logorroica o assente a seconda dei momenti

Ho scoperto su altri lidi che la signorina precedentemente operava con il nome di Carolina con un altro numero di cellulare in un'altra location (circ.Appia), spacciandosi per "colombiana di Caracas" :shok: :biggrin: :sarcastic_hand:
L'attitudine e la descrizione del viso "alla Cassano" sono risultati inconfondibili...

CARI SOCI,

anche io, come il prode AMLETO, spinto dalla interessante segnalazione letta su questi lidi, mi sono presentato una mattina a casa di questa simpatica signorina.

Alla vista del famigerato effetto Cassano e di un fisico non certo da 10 e lode, prendendo spunto dal rifiuto di fornire il bbj+cim ho preso la porta con lo stile che notoriamente mi contraddistingue.

Poi, che sia andato da Adryana di EF e, pure lì, anche avendo consumato, non sia uscito proprio in grazia di DIO... è tutta un'altra storia.

BOCCIATA SENZA APPELLO.

Mi scuso con tutti ed in particolare con AMLETO se la partenza per le ferie mi ha impentito una dovewrosa segnalazione .... (TE DEVO NA BIRETTA!!!)

NON SONO SOCIO DI NESSUNO :on_the_quiet:

"Mi consenta" una domanda caro Mister:
ci voleva il cambio di colore del nick per farti scrivere due righe ? :punish:

Non è che poi ti abitui e mi diventi un lurkaccione ? :rtfm:

:biggrin:

(lurkaccione, nel moderno punterlinguaggio dei pennuti svolazzanti, è acronimo di lurker - sporcaccione)

Re: NO NAME - ROMA - BAKECA

Accetto volentieri la birretta del consocio Mister PI, mentre attendo ancora che il consocio spiritolibero risponda alle mie domande... e temo che attenderò ancora molto. Nel frattempo, riterrò la sua rece una pubblicità regresso.

AmletoRM ha scritto:
Accetto volentieri la birretta del consocio Mister PI, mentre attendo ancora che il consocio spiritolibero risponda alle mie domande... e temo che attenderò ancora molto. Nel frattempo, riterrò la sua rece una pubblicità regresso.
Io il socio spirito lo conosco e non credo che si tratti di pubblicita regresso,
magari quel giorno era ubriaco ed ottenebrato dai fumi dell' alcol.......
magari era di ritorno da un viaggio ad amsterdam e ancora vedeva cose che gli altri non vedevano.....

Astore ha scritto:
NON SONO SOCIO DI NESSUNO :on_the_quiet:

"Mi consenta" una domanda caro Mister:
ci voleva il cambio di colore del nick per farti scrivere due righe ? :punish:

Non e' che poi ti abitui e mi diventi un lurkaccione ? :rtfm:

:biggrin:

(lurkaccione, nel moderno punterlinguaggio dei pennuti svolazzanti, e' acronimo di lurker - sporcaccione)

MEA CULPA MEA CULPA MEA MAXIMA CULPA ...

ma lurkaccione giammai.

Saprò farmi perdonare ....

VOI, comunque, al vecchio zio MISTER, provate sempre a chiedere ....

rossocorsa-1098s ha scritto:
AmletoRM ha scritto:
Io il socio spirito lo conosco e non credo che si tratti di pubblicita regresso,
magari quel giorno era ubriaco ed ottenebrato dai fumi dell' alcol.......
magari era di ritorno da un viaggio ad amsterdam e ancora vedeva cose che gli altri non vedevano.....

Ottimo, allora dato che lo conosci, invitalo a scrivere le rece ... da sobrio :biggrin: ... che se ricapita je faccio causa. :rtfm:

AmletoRM ha scritto:
Spinto dalla rece iniziale e dalla buona impressione telefonica, ho avuto la pessima idea di incontrare la girl stasera, a conclusione di una serata iniziata male (vedi mia visita a Carina di Torpignattare dove ho trovato un'altra persona) e finita peggio come ora vi narrerò.
Salgo al sesto piano (ex lavatoi adattati ad appartamentino, di giorno deve essere un forno, ma di sera con l'aria condizionata a palla si stava benissimo. Nota di menzione per il bagno, nuovo e pulito: non mi viene però offerto nulla per asciugarmi. E qui abbiamo quasi esaurito gli argomenti positivi.
In primis, davvero non capisco come l'estensore della rece abbia potuto omettere (dato che dubito che si sia presentata di spalle, o meglio, di culo) il dato più evidente: che ha il viso piuttosto bruttarello, largo e con i denti grossi e storti (e fin lì questione di gusti), ma sopratutto che e' coperto da grossi pedicelli, belli rossi e grossi, fino alle spalle (non offre FK ma sinceramente avrei comunque evitato il contatto).
Riguardo le foto, se sono le sue, sono di qualche tempo fa, quando non aveva il viso così largo e butterato.
La ragazza comunque e' simpatica, si era appena docciata e il resto del corpo ha una pelle liscissima. Seno che sarà apprezzato da chi ama le taglie piccole adolescenziali, una seconda scarsa con capezzoli a punta. Piccolotta con cosciotti un po' abbondanti, sedere paffuto (nettamente la sua parte migliore).
Considerando che il pezzo forte dell'offerta (100 rose tutto compreso) e' Rai2 mi faccio forza pensando che nel momento culminante vedrò le parti migliori della girl, e decido, me tapino, di restare, per concludere la serata.
Non l'avessi mai fatto.
Si fa pagare in anticipo, e fin lì... ma non le sta manco bene che lascio i soldi sul mobile, li vuole proprio dati in mano. Vabbè.
Mi accomodo sul talamo e con orrore vedo che si munisce di profilattico... ma come un po' scoperto... comincia a dire che lei ha 20 anni, che la pulizia, che qui che là... arivabbè anche se ti sono arrivato pulito lavato e stirato, mi imprigiona il piccolo amico ancora allo stato larvale ed inizia un lavoro di bocca che comunque fa il suo bravo effetto (basta chiudere gli occhi, quei pedicelli brillano nella semioscurità).
Nel frattempo ogni mia richiesta viene cassata: no toccare la fichetta, ti faccio vedere il culo ma niente dita, e sai le dita sono sporche, sapessi cosa ci sta sotto le unghie... ma chi caxxo frequenti, Olindo er carozziere der Mandrione?
Portato comunque il pelato alla giusta consistenza si propone di già alla pecos, e qui capisco che sarà la unica posizione concessami.
Noto con raccapriccio che si e' spalata una tonnellata di crema in ambedue gli orifizi. La visione da dietro e' la migliore possibile, e cerco di impegnarmi per compiere la missione.
L'impegno e' solo mio: la girl di traverso nel letto ha le mani sulla tastiera del notebook e traffica con qualche video musicale del caxxo. Mi sto davvero rompendo i coglioni... quando ad un tratto, un odoraccio (residuo mestruazioni o Gardnerella vaginalis?) si avverte nell'aria. E' la botta finale.
Il mio piccolo amico colpito a morte ha una rapida debacle tanto che a questo punto del secondo canale per cui avevo già pagato il canone non viene neanche viene più richiesta la sintonizzazione.
Chiedo almeno, per salvare l'onore, una masturbazione che rappresenti il gol della bandiera.
Ci lavora per 5 minuti, poi quando iniziavo ad intravedere il traguardo, smette. Dice che ha la mano stanca. Le suggerisco di continuare con l'altra mano. Risponde che lei, con la sinistra, non sa fare niente. Se qualcuno avrà la disavventura di andarci controlli che non si tratti di un arto artificiale. Concludo mestamente da solo, con lei accanto, la mia mano sinistra (che qualcosa sa fare) a ravanarle il culo.
Ci ho messo molto a raccontare, ma il tutto si e' svolto in 15 o 20 minuti al massimo.
Metto questa esperienza tra le peggiori da me vissute negli ultimi tempi.
Nota di servizio per il recensore: come caxxo hai fatto a fare una rece così entusiasta? perchè hai scritto che chiede 50 pippi quando ne chiede 100? se le hai leccato il collo non ti sei accorto dei pedicelli? caxxo, sembrava una lebbrosa!!!
Nota di servizio per il moderatore: la girl si pubblicizza come MIMMI se volete cambiare il titolo del topic, così evitiamo che questo missile colpisca troppi consoci.
Nota di servizio per gli utenti: parte il 24 per le vacanze, se volete buttare i vostri soldi, sbrigatevi.

E adesso la mesta scheda:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/mimmi-spagnola-completa-3393632410-37rt10966082
NOME INSERZIONISTA: MIMMI
NAZIONALITA': Spagnola - isole Canarie
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se e' lei le foto sono datate
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI RICEVUTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non alta ma proporzionata, fisico più che discreto, viso inguardabile
ATTITUDINE: logorroica o assente a seconda dei momenti

Amleto mi sembra di rivivere la stessa tua situazione 2 sere fa'!!! stesso rate e aime'....stessi servizi...davanti non si tocca...sai i microbi...viso butterato tipo vaiolo......statene alla larga cari colleghi.....
allego il link...per non sbagliare!!

http://roma.bakekaincontri.com/donna-ce ... wq12519522

gianni944 ha scritto:
Amleto mi sembra di rivivere la stessa tua situazione 2 sere fa'!!! stesso rate e aime'....stessi servizi...davanti non si tocca...sai i microbi...viso butterato tipo vaiolo......statene alla larga cari colleghi.....

Gianni spero di aver male interpretato il tuo scritto, te prego dimmi che non hai preso 'sta sola pure tu!
In questo caso... solidarietà.
Ma dovrebbero metterci unbel cartello, sotto casa de 'sta str...a.

AmletoRM ha scritto:
gianni944 ha scritto:

Gianni spero di aver male interpretato il tuo scritto, te prego dimmi che non hai preso 'sta sola pure tu!
In questo caso... solidarietà.
Ma dovrebbero metterci unbel cartello, sotto casa de 'sta str...a.
Sinceramente lo spero anche io, perchè se così non fosse, bisognerebbe concludere che il povero gianni è un pò duro di comprendonio :biggrin: :biggrin:

Astore...hai ragione!!!... Mi sono lasciato ammaliare dalle foto....e solo dopo cercando ho scoperto la rece!!! Amleto si'....e che sola!!!!!...... :suicide2:

Io gliel'ho detto a spirito di stare attento quando esce di casa che lo state a cerca :biggrin:
pero' dice che mo sta a fa il salsista e non si connette mai.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto