[Rece] Mimmi - Roma - Bakekaincontrii
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... q921665927
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Mimmi
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BBj, Rai1 in tutte le posizioni, cum on tits, doppio shots
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 170
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto, piccolina, bel culo, tette rifatte (durette al tatto)
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Buona
Voto: 6,5 di incoraggiamento
LA MIA ESPERIENZA: Oramai qua a roma il clima si fa rovente, ed i miei bisogni di punterare in giro nella città eterna dalla quale manco tutta la settimana sono spesso pressanti. Decido di farmi una passeggiata zona s. giovanni, per andare a trovare la suddette Mimmi. Ragazzetta come in foto, davvero giovane, culo sodo, tette dure ( rifatte), visetto carino a parte un acne giovanile un pò accentuato. Arriviamo, dopo le solite contrattazioni, arriviamo a doppio shots, servito come da menu di sopra. Totale libertà . Prima abluzioni di rito, da lei caldeggiate non appena richiedo preliminare scoperto ( aveva già il preservativo in bocca
![Diablo :diablo: :diablo:](/images/smilies/diablo.gif)
cazz)ed effettivamente ci sa fare.. va abbastanza in profondità e cura molto la fase di risalita. Dopo un pò di curato bbj, pare proprio che mi tocchi. RA1 ! Devo dire che cavalca proprio bene, lo vuole sentire tutto, sa che è la cosa migliore e geme realmente di piacere. Dopo varie posizioni e ritmi, il primos shot vola via che è un piacere. Mi vado a rilavare (sono ormai padrone della casa). Purtoppo nella pausa risponde al telefono, dichiarando di non esser disponibile prima di mezz'ora al collega. Dopo poco si ricominciano le danze, con lei che me lo risucchia per un pò, per bene, curando molto e salivando bene. Dopo un pò si rinfila il preservativo in bocca e si ricomincia. Anche qui varie posizioni tra cui la pecorina, dalla quale non si scappa, lei si diverte molto, pur essendo un pò teatrale. Qua mi rendo conto che inizia ad esser stanca, si fa trombare con più forza, e cerca il ritmo. Si ricorda però di come le avevo leccato le tette all'inizio e mi dice: " Stavolta mi vieni sulle tette ?", allorchè con gaudio dopo un pò tolgo il preservativo e via .. bella lavata al suo seno. Diciamo che dopo un pò squillerà il suo telefono ed ahimè non avrà cura manco di chiudere la telefonata, con un'amica (lingua spagnola), sicchè mi vesto e la saluto. Deve imparare molto accortezze, deve raffinare alcuni modi, perchè è palese che è molto molto giovane ed agli inizi. Però le basi per far bene ci sarebbero. Il mio è un 6,5 di incoraggiamento.
Non ci ritorno, pur sapendo che ci sarebbero buone basi. Sconsigliata a chi cerca un seno naturale, perchè per me è rifatto !!!!