[RECE] Mimmi(ex NO NAME) - Roma - BakecaIncontrii - BAKECA

Reaction score
10
Re: NO NAME - ROMA - BAKECA

Innanzitutto, solidarietà ai colleghi incappati nell'inprovvida mignottella.
Ora pero' leggendo il thread, si dice che è stata soprattutto l'avvenenza trasposta in foto a trarre in inganno...
Vedendo le foto dell'ultimo annuncio su bakekaincontri: http://roma.bakekaincontri.com/donna-ce ... wq12519522 non mi pare tutta 'sta bellezza; tutt'altro !
Non sò se le ha cambiate da poco inserendo le sue originalissime nude e crude, ma almeno di faccia, è davvero un MOSTRO ! :shok:
Azzo, l'avrebbe presa giusto Dario Argento in caso di provino per una parte horror !

Guardate 'sta foto ! :shok:

[spoiler:1u4mv2o4]
dfb5d69610e463695a424e8a34af6fc8.upload
[/spoiler:1u4mv2o4]

:big_boss:

Commenta
Reaction score
10
Re: NO NAME - ROMA - BAKECA

Lucullus hai ragione in queste foto la girl è davvero poco attraente! Purtroppo quando ci sono stato io presentava delle foto molto maliziose vestita da sposina, in cui il viso si vedeva poco ed era sfumato... :sorry:

Commenta
Reaction score
1
[Rece] Mimmi - Roma - Bakekaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... q921665927
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Mimmi
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BBj, Rai1 in tutte le posizioni, cum on tits, doppio shots
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 170
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto, piccolina, bel culo, tette rifatte (durette al tatto)
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Buona
Voto: 6,5 di incoraggiamento

LA MIA ESPERIENZA: Oramai qua a roma il clima si fa rovente, ed i miei bisogni di punterare in giro nella città eterna dalla quale manco tutta la settimana sono spesso pressanti. Decido di farmi una passeggiata zona s. giovanni, per andare a trovare la suddette Mimmi. Ragazzetta come in foto, davvero giovane, culo sodo, tette dure ( rifatte), visetto carino a parte un acne giovanile un pò accentuato. Arriviamo, dopo le solite contrattazioni, arriviamo a doppio shots, servito come da menu di sopra. Totale libertà . Prima abluzioni di rito, da lei caldeggiate non appena richiedo preliminare scoperto ( aveva già il preservativo in bocca :diablo: cazz)ed effettivamente ci sa fare.. va abbastanza in profondità e cura molto la fase di risalita. Dopo un pò di curato bbj, pare proprio che mi tocchi. RA1 ! Devo dire che cavalca proprio bene, lo vuole sentire tutto, sa che è la cosa migliore e geme realmente di piacere. Dopo varie posizioni e ritmi, il primos shot vola via che è un piacere. Mi vado a rilavare (sono ormai padrone della casa). Purtoppo nella pausa risponde al telefono, dichiarando di non esser disponibile prima di mezz'ora al collega. Dopo poco si ricominciano le danze, con lei che me lo risucchia per un pò, per bene, curando molto e salivando bene. Dopo un pò si rinfila il preservativo in bocca e si ricomincia. Anche qui varie posizioni tra cui la pecorina, dalla quale non si scappa, lei si diverte molto, pur essendo un pò teatrale. Qua mi rendo conto che inizia ad esser stanca, si fa trombare con più forza, e cerca il ritmo. Si ricorda però di come le avevo leccato le tette all'inizio e mi dice: " Stavolta mi vieni sulle tette ?", allorchè con gaudio dopo un pò tolgo il preservativo e via .. bella lavata al suo seno. Diciamo che dopo un pò squillerà il suo telefono ed ahimè non avrà cura manco di chiudere la telefonata, con un'amica (lingua spagnola), sicchè mi vesto e la saluto. Deve imparare molto accortezze, deve raffinare alcuni modi, perchè è palese che è molto molto giovane ed agli inizi. Però le basi per far bene ci sarebbero. Il mio è un 6,5 di incoraggiamento.
Non ci ritorno, pur sapendo che ci sarebbero buone basi. Sconsigliata a chi cerca un seno naturale, perchè per me è rifatto !!!!

Commenta
Reaction score
144
Re: [Rece] Mimmi - Roma - Bakeka incontri

[spoiler:yg6l9w2r][attachment=1:yg6l9w2r]Mimmi.jpg[/attachment:yg6l9w2r][/spoiler:yg6l9w2r]

[spoiler:yg6l9w2r][attachment=0:yg6l9w2r]Mimmi2.jpg[/attachment:yg6l9w2r][/spoiler:yg6l9w2r]

Allegati

• Mimmi.jpg
    Mimmi.jpg
    19,1 KB · Visite: 1.189
  • Mimmi2.jpg
    Mimmi2.jpg
    24,1 KB · Visite: 1.166
Commenta
Reaction score
26

Sì, purtroppo il seno è rifatto, lo deduco dalle foto attuali rispetto a quelle precedenti. Peccato non averne goduto prima, perchè a suo tempo un pensierino ce lo feci, ma la trovai sempre occupata.

Commenta
Reaction score
35

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.donnacerca.it/-8/posts/1-Don ... 42245.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Mimmi
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25ina ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto, piccolina, gran bel culo, tette rifatte (durette al tatto)
ATTITUDINE: Nessuna
REPERIBILITA': Buona, no privati
Voto: 3

E' quella delle foto, a parte la pelle del viso bel fisico tonico, soprattutto il culo, tenuta pero' malissimo.
Riceve in completino pantaloni e giacchetto scandaloso, capelli sfatti, ricrescita sul pube e sulle gambe molto sgradevole. Appartamento decoroso in bel palazzo in zona S.G. ma maleodorante e incasinato, letto sfatto, bagno non offerto.
Arrivo e sistemo le pendenze senza batter ciglio. Ci spogliamo mi incappuccia, 6 affondate di bocca poi si appecora e dice scopami, 2 minuti si gira perche' era gia' stanca e annoiata. Non toccarmi sotto, non toccarmi le tette sono nuove, mi fai male (ma sono solo normo dotato e generalmente non "forsennato"), vieni, sei venuto? Uno strazio.
Lassa perdere assolutamente.

Commenta
Reaction score
10
Re: [RECE] Mimmi(ex NO NAME) - Roma - BakecaIncontrii - BAKE

Incontrata ahimè quando riceveva in Via Conegliano e metteva le foto vestita da sposina sexy.
La ricordo come la peggiore esperienza del 2009: 100 rose buttate nel cesso, lei svogliata e senza concedere il Rai2 promesso. Spero (non per lei ma per chi ci è andato) che almeno le siano spariti i brufoli.

Commenta
Alto