[RECE] Mina - Mantova - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] MINA-LEGNANO-EUROCHIAMAMI

Non so se la cosa può interessare ma leggendo altre fonti ancora incontri bareback

franklyon ha scritto:
Non so se la cosa può interessare ma leggendo altre fonti ancora incontri bareback

Non perde il vizio...ma chi azz ha il coraggio di farlo scoperto??? :fool:

albervarese ha scritto:
franklyon ha scritto:

eh, temo che molti fruitori del servizio non disdegnino il rapporto "nature", rabbrividisco al sol pensiero....

cristallino ha scritto:
albervarese ha scritto:
franklyon ha scritto:

eh, temo che molti fruitori del servizio non disdegnino il rapporto "nature", rabbrividisco al sol pensiero....
Certo..che se continuate a dirlo..la fila dei cretini aumenta...leggete i contenuti finali del thread di Clea...e traetene le conclusioni giuste..ossia meglio non farle pubblicità affatto riferendolo... :spiteful:

Non mi obbligate a mettere in policy il divieto di professione del sesso "nature". A pagamento si va COVERED e se continuo a leggere di questi argomenti, partono i BAN a raffica anche a costo di segarmi via 2/3 dei transpunter. Cerchiamo di ragionare con il cervello e con la consapevolezza di quello che si fa con chi si fa.

Allegati

• mina1.jpg
    mina1.jpg
    55,9 KB · Visite: 331
  • mina2.jpg
    mina2.jpg
    56,1 KB · Visite: 334
  • mina3.jpg
    mina3.jpg
    63,1 KB · Visite: 333
Solo una domanda, penetrazione coperta? lo chiedo perchè l'ho conosciuta parecchio tempo fa e in quella occasione insisteva per fare tutto scoperto.

Anche io l'ho testata un po' di tempo fa e ricordo una certa insistenza, credo di non aver mai recensito proprio per quel motivo, inoltre fisicamente sembrava un po' deperita, ma ripeto era una mia sensazione.
Se ora è in gran forma e rispetta tutti i canoni delle norme igienico sanitarie la sua dotazione può regalare dei bei momenti...

NoMoneyNoLove

Ricordo che qualcun'altro s questo forum disse di questa sua abitudine e forse anche in altro forum idem ... Come dice AceCooper ... dubitare è peccato? :)

Bella passerona John, di viso come bellezza assomiglia molto a Claudiasexy.
L'avevo addocchiata pure io al tempo, ma resomi conto che non era a Mantova per "restare"...beh ho lasciato perdere. Per me sono veramente un problema queste di passaggio. Preferisco oramai fidelizzare o semi-fidelizzare.

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto